PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che siano capaci di toglierli, però dopo tutte queste licenze non mi capaciterei del motivo di levarli, non avrebbe alcun senso...
PES è famoso soprattutto grazie all'edit di squadre, stadi e giocatori quindi sarebbe come buttare nella spazzatura tutti i PES precedenti, io ci sono cresciuto modificando quelle squadre e sarebbe davvero brutto perderle, poi così non avremo la Bundesliga, la MLS o quello messicano e un campionato asiatici :(
Non penso lo faranno.
Però anche se non condivido potrebbe aver senso in ottica immediatezza. Per non generare confusione nei clienti più occasionali.
O forse perché con tutte queste leghe in piu crea ostacoli per la struttura delle coppe internazionali.
Ma dubito seriamente che le tolgano.

Io più che altro cercherei di risolvere i doppioni.

Ragazzi una domanda seria rivolta a voi tutti..
secondo voi, col fatto che ci saranno gli scoreboard originali per le leghe licenziate, saranno disponibili anche in modalita amichevole human vs human? (in stile fuffa)

Mi spiego meglio:
in fuffa se giochi con due squadre dello stesso campionato in automatico ti mette gli scoreboard della lega con relativa intro, se invece giochi con due squadre di campionati diversi ti mette lo scoreboard generico..

è stata annunciata qualche news a riguardo?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Esatto!!!!
Quelle sono le bombe;)

Io invece vado controcorrente.......
Unico livello per tutti..........MA REALE!!!!
E poi starà a noi ed alle nostre capacità, altrimenti c’è la concorrenza, più semplice di così.........acquisirebbe in prestigio

le reti quest’anno sono fantastiche!!!

il cursore sembra ok, ma intendevo un’altra cosa

Ho rivisto il video per vedere qualcosa sul cambio automatico e la stamina, ma il cartellino giallo l'ho visto solo a fianco del nome, no sul giocatore, fino alla espulsione.

A me se mi danno un gameplay così posso giocare anche in un campo con le pecore attorno, altro che Pes e Fifa!!!!

Ho rivisto il video per vedere qualcosa sul cambio automatico e la stamina, ma il cartellino giallo l'ho visto solo a fianco del nome, no sul giocatore, fino alla espulsione.
Sul 18 lo avevamo sopra la testa, quello è il punto purtroppo

se succede mi mangio un gatto..

dai-dai-dai.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,682
Ultimo utente registrato
go88vipcx