PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguro le peggiori cose a quell imbecille della Konami che ha deciso di buttare nel cesso migliaia di euro in 10 anni per la licenza inutile (soprattutto per come l hanno sfruttata) della Champions!!!!

Database licenze e stadi maestoso .....

Addirittura agli stadi... Se a fifa gli togliamo quelli inglesi.... Forse forse ora ne ha di più PES..... Anzi... Tolgo il forse!...

Stamani sono carico come quella volta che una biondona pazzesca mi si strusciava in discoteca!!

(NOTA: non ci fu alcuna conclusione Dell affare.... Fui informato in tempo che si trattava di miss trans Italia 2005)

Ultima modifica:
Io ho già messo i post-it e istruito mia madre e mia sorella per far scaricare la demo sia su One che ps4 perché la rilasciano sempre ad orari di lavoro :) l’hype ce! Mena mena!!! Quest’anno le sensazioni sono ottimistiche al massimo
Per fortuna con la fibra giusto il tempo di farmi una doccia e un bel gin tonic e si parte di Pesssssssssssss:D

Auguro le peggiori cose a quell imbecille della Konami che ha deciso di buttare nel cesso migliaia di euro in 10 per la licenza inutile (soprattutto per come l hanno sfruttata) della Champions!!!!

Database licenze e stadi maestoso .....

Addirittura agli stadi... Se a fifa gli togliamo quelli inglesi.... Forse forse ora ne ha di più PES..... Anzi... Tolgo il forse!...

Stamani sono carico come quella volta che è una biondona pazzesca mi si strusciava in discoteca!!

(NOTA: non ci fu alcuna conclusione Dell affare.... Fui informato in tempo che si trattava di miss trans Italia 2005)
Sempre Miss è:D

• Mi piace
Reazioni: anakin
Si fa per scherzare.

Mi vergogno un po' ma io ho comprato due PS4 (la seconda per mio fratello) per non perdere la tradizione di PES.
Motivo in più perchè Fifa e Pes sono differenti e tali vogliono rimanere, pur sapendo che alla fine il CALCIO è uno . ( tutto questo fa bene al bisenes ) :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Allora, dov'è la pagina della lista degli stadi annunciati ? aggiornate please :)

Celtic,Rangers,campionato scozzese. Il mio amico manualista scozzese conosciuto online farà i salti di gioia! Ora però Konami esagera,non so più con che squadra cominciare la master:mad:
Russia? Belgio? Scozia? Aiuto!!!
La mia Master sarà con il Galatasaray, per motivi di divise(da sempre bellissime) e per i derby infuocati con Besiktas e Fenerbache..
se poi c'è qualche sorpresina di stadi con fumogeni ecc.. allora faccio bingo

Quindi Celtic e Rengers partner ufficiali e con stadi ufficiali???
Bene bene.
Comincio a ricredermi sulla perdita della Champions. Sicuramente il gioco sarà più completo quest anno con l aggiunta di tutti questi campionati e licenze.
Spero solo che la Champions fake sarà fatta simile a quella vera (tipo come era su fifa)

Dite che la lista con tutte le licenze di campionati e squadre la metteranno durante la gamescom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia