PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che sono mediocri è insultare.
Allora potrei dire che i grafici di fm sono incapaci perché il motore 3d fa ribrezzo, ma io
la gente che lavora la rispetto e non mi permetterei mai
perchè se critico cerco di dare consigli
altrimenti sarei solo uno che si diverte a criticare e sputare sugli altri.

Italiani, un popolo di poeti, artisti, ct e programmatori XD.
Quindi tu che sei l uomo perfetto. Se ti danno una 500 senza sedili e la paghi prezzo pieno, sei contento? Non fare il moralista dai. Siamo seri, lo dici solo xchè é konami. In altri campi ti vorrei proprio vedere

Dovrebbe esserci anche l'Uruguay con licenza la Croazia ecc xD meglio così che la konami copra chi non è nel fifpro =)))

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
C'è una cosa che mi rende perplesso.

Ok il gioco non uscirà completo (sai che novità).
Però esce prima, ma non va bene perchè non è completo....

Ma nessuno obbliga a prenderlo al day1.
Tanto più, appunto, che quest'anno esce prima.

Se non vi va di avere il gioco incompleto, quest'anno, proprio per l'uscita anticipata, dovrebbe essere comunque completo prima del solito.
In teoria si. Ma in pratica no. Il team konami ha una tempistica, quella non varia. La base e cioè il gameplay esce un mese prima , il contorno mancherà di piu cose.
Il mio piu grande dubbio sai qual é. Me ne sono accorto oggi.
Konami in 10 anni di licenza non ha mai messo in Europa league gli adboard mobili. Sempre fissi sulla scritta Fed,ex.
Il concorrente ci ha messo 32 giorni a renderli reali

In teoria si. Ma in pratica no. Il team konami ha una tempistica, quella non varia. La base e cioè il gameplay esce un mese prima , il contorno mancherà di piu cose.
Il mio piu grande dubbio sai qual é. Me ne sono accorto oggi.
Konami in 10 anni di licenza non ha mai messo in Europa league gli adboard mobili. Sempre fissi sulla scritta Fed,ex.
Il concorrente ci ha messo 32 giorni a renderli reali
Fifa in molte cose ci arriva prima ..questo oramai lo sappiamo.

Io direi che dal lato database, nessuno può lamentarsi

Inghilterra
Spagna
Italia (toccando ferro)
Portogallo
Olanda
Russia
Turchia
Svizzera
Belgio
Scozia

Argentina
Cile ?
Brasile
Colombia

Nonostante la mancanza teutonica (almeno fateci una PEU league a nazionalità tedesca) è il meglio del calcio mondiale, come campionati.

Hanno fatto bene a mollare una licenza inutile come la CL, è una cosa che chiedevo da anni

Ne hai scordato un paio
Francia
Danimarca

Ne hai scordato un paio
Francia
Danimarca

grandi tutti per questa lista!!!

@Trainspotting90 la penso come te quando dici che pes è un ottimo gioco e un mediocre prodotto. Ma il team di sviluppo di pes è in gamba, ed è mooolto in gamba.
Pensate che sia più facile programmare un gioco tatticamente equilibrato che riesce a riprodurre sul campo tattiche diverse (tipo rotazione delle ali, falso nove eccetera) che funzionino per ogni tipo di formazione o inserire le maglie del campionato turco? devo rispondere?
Non è nelle capacità di sviluppo che risiede il problema, è un dato di fatto.
Ha delle mancanze organizzative che per molti di voi sono imprescindibili, questo si... ma è diverso.

Sfiderei chiunque a fare un gameplay (SOLO li si vedono le vere capacità) più bello in un calcistico, sai le risate...
PS per onor del vero, ammiro anche i programmatori di EA perchè per quanto fifa non mi faccia impazzire e dal punto di vista dell'abilità di sviluppo per me sia inferiore è un buon gioco e un buon prodotto. Penso che il calcio sia una delle cose più difficili da riprodurre... 21 entità da gestire, milioni di possibili giocate, fisica della palla, tattiche e schemi da rispettare... videoludicamente parlando non mi viene nulla di più bordelloso XD

Serie B a 20 squadre. Nessun ripescaggio: daje che abbiamo due squadre in più

Ps tornando alle divise turche, non è che x caso il 30/8 avranno le divise della scorsa stagione (anzichè farlocche) e verranno aggiornate con il dlc?
Può anche essere, perchè su facebook dicono con la divisa "corretta" non "reale" che presupporrebbe una divisa base fake

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

Ps tornando alle divise turche, non è che x caso il 30/8 avranno le divise della scorsa stagione (anzichè farlocche) e verranno aggiornate con il dlc?
Io credo avranno divise magari senza sponsor e non aggiornate (come ahinoi alcune della seria A all uscita di PES 2018).

grandi tutti per questa lista!!!

@Trainspotting90 la penso come te quando dici che pes è un ottimo gioco e un mediocre prodotto. Ma il team di sviluppo di pes è in gamba, ed è mooolto in gamba.
Pensate che sia più facile programmare un gioco tatticamente equilibrato che riesce a riprodurre sul campo tattiche diverse (tipo rotazione delle ali, falso nove eccetera) che funzionino per ogni tipo di formazione o inserire le maglie del campionato turco? devo rispondere?
Non è nelle capacità di sviluppo che risiede il problema, è un dato di fatto.
Ha delle mancanze organizzative che per molti di voi sono imprescindibili, questo si... ma è diverso.

Sfiderei chiunque a fare un gameplay (SOLO li si vedono le vere capacità) più bello in un calcistico, sai le risate...
PS per onor del vero, ammiro anche i programmatori di EA perchè per quanto fifa non mi faccia impazzire e dal punto di vista dell'abilità di sviluppo per me sia inferiore è un buon gioco e un buon prodotto. Penso che il calcio sia una delle cose più difficili da riprodurre... 21 entità da gestire, milioni di possibili giocate, fisica della palla, tattiche e schemi da rispettare... videoludicamente parlando non mi viene nulla di più bordelloso XD
Condiviso il tuo pensiero!
Pero aggiungerei una cosa.
Partendo dal presupposto che entrambi sono scriptati, essendo programmati, l'incidenza degli script determina la percezione degli utenti.
Pes nella sua ricerca del realismo inserisce animazione con tempistiche varie e movimenti offensivi e difensivi che per forza di cose limitano la libertà del giocatore ma permettono di giocare in modo più bello e reale.
Fifa rende il giocatore sempre o quasi libero, in pieno controllo, ottenendo però paradossalmente un gioco più irreale.
Io preferisco la filosofia attuale di pes, non mi annoia ed è un piacere giocare... Solo limiterei alcuni situazioni dove la cpu è troppo invasiva.
Ad esempio quando si ha la sensazione che la linea di corsa è limitata, quasi obbligata.
Mio pensiero ovviamente.

allora al day one invece di metterlo a 70 euro lo metti a 29. visto è privo di contenuti.

pensa se domani fiat annuncia la nuova 500. esce a ottobre. te la consegnano a ottobre però è senza sedili. perché abbiamo dovuto anticipare la citroen fa una macchina simile esce a novembre. è la stessa cosa.

è intollerabile una società nel 2018. non è in grado di progettare una divisione dei compiti permette di avere prodotto completo al day one.

è come se la EA rilascia battlefield 5, e in una mappa ci sono solo le texture base perché non hanno avuto il tempo di farla, perché hanno acquistato i diritti di quella mappa da un film appena uscito. non riesci con il personale si ha, a pfare le divise della lega turca, ok assumete per 6 mesi staggisti vi faranno il campionato turco e poi li lasciate a casa se non volete rinnovargli il contratto. perché un ragionamento del genere lo capisco da una software house come la scs sono in 20. ma non da konami fattura 3.7 miliardi di dollari, e ha oltre sei mila dipendenti.
Ma se milioni di persone ci “cascano” perché abbassare il prezzo? Mica vivi nel mondo delle favole dai su. Sono discorsi da prima elementare

La penso come te, non avrebbe senso poi mettere divise fake alle 3 turche già presenti in PES 18.

Io spero che tutte queste nuove licenze non tolgano slot alle altre europee ... In modo da avere un po' di slot per le squadre e fare tutte quelli di Europa league.

Ah ok quindi tu puoi citare i miei messaggi ma io non posso citare i tuoi. In questo caso sei tu che dovresti mettermi in Ignora, non io.

Ad ogni modo gli 11 che dici tu già ci sono, anche in questo difendo Konami, solo manca la licenza dato che si chiamano PM Black & White.
Questo non lo dovevi scrivere:mad:! Sei un'antipatico tu e chi mette i "mi piace" al tuo post! Non mi toccare gli undici gobbetti! ;)

Salve ragazzi quindi stadio celtic e divise di questi campionati annunciati non ci saranno al lancio oppure ho capito male io? Mi sapreste elencare quali campionati al lancio avranno divise e stadi e quanto tempo ci vorrà per avere quelli mancanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975