PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a prova contraria nessuno vi sta obbligando a comprare qualcosa che non vi piace o che reputate incompleta.
Secondo me oggi come oggi, con tutta l'informazione che c'è, è da allocchi andare di preorder senza le dovute cautele ovvero informandosi a dovere su quel che il gioco "offrirà" o meno e poi sentirsi...presi in giro.
Uno un minimo si informa; e sennò accetta e prende tutto per buono, quello che viene.

Se poco poco andate a vedere cosa han combinato quelli di World Tennis Tour ...c'è da denunciarli, altroché!!
Tutti inferociti su tutti i social...
A maggio hanno fatto uscire sto pseudo gioco sul Tennis a prezzo pieno salvo poi annunciare loro stessi eh, da fonti ufficiali, che il gioco è stato messo sul mercato al 20-30% del suo sviluppo e che sarà completato solo nel 2019.
Questo è scandaloso direi!

Difatti molti diritti di recesso sono stati esercitati ed accettati nonostante i termini fossero trascorsi.

capisco il confronto ma non lo scontro; alla fine vorremmo tutti un gioco ben fatto e che stiamo sognando da anni..quindi la cosa è frustrante.

Santi ragazzi, comprate pes da mille anni e ancora non riuscite a capire...

Non sono veloci... non è una giustificazione e non difendo, è una dannata realtà...
E' EVIDENTE e PALESE che non sono pronti i cazzo di campionati e GLI stadi. Se no non uscirebbero con DLC... non stanno ingannando nessuno, hanno detto che arriveranno e lo faranno... ma santo cielo ci sono stati anni e anni per assicurare le rose aggiornate al day one e oggi tutti cadete dal pero perchè gli stadi non sono pronti e le maglie non sono pronte.

Magari i server di myclub li impegnano, o chissà dio che altro, ma mica sono tutti in ferie fino al 30 agosto e poi quando tornano li inseriscono... oppure dicono "cazzo hai le maglie del campionato turco da giugno? nono toglile, le mettiamo con un DLC, mentre che ci sei toglili anche gli scan dei volti così li facciamo incazzare".

E' probabile, per me, che dato che hanno deciso di uscire il 30 agosto, magari il team ha detto: "se usciamo il 30 non riusciamo a completare il gioco in tutte le parti" e konami abbia dato direttive: "completate il gioco e i i contenuti che non arrivate a fare li facciamo uscire con DLC perchè DOBBIAMO USCIRE IL 30 AGOSTO".
Non ci sono misteri, non c'è gente che cerca di truffare... semplice e lineare... Le modalità dovranno essere pronte, alcuni dati verranno aggiornati dopo! Scelte, come scelte di aggiornare molto il myclub e poco la master per quest'anno, spero che l'anno prossimo accada l'opposto.

Per me è un miracolo che per il 30 agosto le rose siano aggiornate... ci credo poco.
Se volete fare i furbi e ste cose vi fanno incazzare, NON COMPRATELO AL DAY 1!!!

allora al day one invece di metterlo a 70 euro lo metti a 29. visto è privo di contenuti.

pensa se domani fiat annuncia la nuova 500. esce a ottobre. te la consegnano a ottobre però è senza sedili. perché abbiamo dovuto anticipare la citroen fa una macchina simile esce a novembre. è la stessa cosa.

è intollerabile una società nel 2018. non è in grado di progettare una divisione dei compiti permette di avere prodotto completo al day one.

è come se la EA rilascia battlefield 5, e in una mappa ci sono solo le texture base perché non hanno avuto il tempo di farla, perché hanno acquistato i diritti di quella mappa da un film appena uscito. non riesci con il personale si ha, a pfare le divise della lega turca, ok assumete per 6 mesi staggisti vi faranno il campionato turco e poi li lasciate a casa se non volete rinnovargli il contratto. perché un ragionamento del genere lo capisco da una software house come la scs sono in 20. ma non da konami fattura 3.7 miliardi di dollari, e ha oltre sei mila dipendenti.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Io non sto parlando di questo. Magari è una scelta precisa rilasciare contenuti con i DLC, come fanno moltissimi giochi per dare longevità ai titoli. NON LO SO. Questo è assolutamente criticabile e va a preferenze individuali.

Io contesto chi dice che KONAMI ha promesso qualcosa che non non manterrà.

Per questo 2019, unico titolo di cui sto seguendo il lancio nel forum, questa è una BUFALA.

Come vogliono lavorare sono affari loro, siamo NOI che decidiamo se comprare il titolo al Day 1 oppure no.

Fino a prova contraria nessuno vi sta obbligando a comprare qualcosa che non vi piace o che reputate incompleta. Anche perchè sono loro i primi che stanno avvisando circa le modalità del rilascio.

EDIT: vale anche per @Bonola MM1 , magari mi sono spiegato meglio.
Ho capito cosa dici tu, però, prendiamo per esempio COD (il primo che mi è venuto in mente)che fa uscire il gioco in anticipo rispetto ad un suo rivale (per esempio) e al D1 esce il gioco senza armi per poi metterle tutte tramite vari DLC, non ha senso come cosa.
Poi credo che gli accordi per il campionato turco non l'abbiamo fatti ieri e quindi il tempo per fare le divise ci dev'essere stato.
com'è possibile che riescono a fare le divise per tutte le squadre e poi per un campionato no, mi sembra difficile (almeno credo)

allora al day one invece di metterlo a 70 euro lo metti a 29. visto è privo di contenuti.

pensa se domani fiat annuncia la nuova 500. esce a ottobre. te la consegnano a ottobre però è senza sedili. perché abbiamo dovuto anticipare la citroen fa una macchina simile esce a novembre. è la stessa cosa.

è intollerabile una società nel 2018. non è in grado di progettare una divisione dei compiti permette di avere prodotto completo al day one.

è come se la EA rilascia battlefield 5, e in una mappa ci sono solo le texture base perché non hanno avuto il tempo di farla, perché hanno acquistato i diritti di quella mappa da un film appena uscito. non riesci con il personale si ha, a pfare le divise della lega turca, ok assumete per 6 mesi staggisti vi faranno il campionato turco e poi li lasciate a casa se non volete rinnovargli il contratto. perché un ragionamento del genere lo capisco da una software house come la scs sono in 20. ma non da konami fattura 3.7 miliardi di dollari, e ha oltre sei mila dipendenti.

Tu avresti piacere di parlare con una persona che anche quando sbaglia continua ad insistere nel voler ragione a ogni costo senza ammetterlo?

Cioè automaticamente tutto quello che dici successivamente si scredita e perdi credibilità.

Te lo ripeto, si può dire HO SBAGLIATO, è un segno di forza non di debolezza.

Ho capito cosa dici tu, però, prendiamo per esempio COD (il primo che mi è venuto in mente)che fa uscire il gioco in anticipo rispetto ad un suo rivale (per esempio) e al D1 esce il gioco senza armi per poi metterle tutte tramite vari DLC, non ha senso come cosa.
Poi credo che gli accordi per il campionato turco non l'abbiamo fatti ieri e quindi il tempo per fare le divise ci dev'essere stato.
com'è possibile che riescono a fare le divise per tutte le squadre e poi per un campionato no, mi sembra difficile (almeno credo)

l'accordo con il campionato turco l'avevano già a maggio. il problema con la scusa tanto possiamo inserire dopo. konami fa una programmazione di dlc gratuiti senza senso.

EA ha il triplo dei campionati e al 24 settembre non hanno mai avuto problemi di divise.

sport interactive gestisce un database 5 volte quello di EA. ogni anno il gioco esce aggiornato. i tuoi impiegati sono già al limite di stress. ne assumi dei nuovi tanto al mondo troverai 3 editer ti fanno il campionato turco e per ripagarli del supporto gli dai la copia gratis. EA sport interactive sono anni lo fanno.

ci vuole solo un po' di organizzazione, organizzazione da quando hanno rimosso il product manager storico di questa serie non c'è più.

Tu avresti piacere di parlare con una persona che anche quando sbaglia continua ad insistere nel voler ragione a ogni costo senza ammetterlo?

Cioè automaticamente tutto quello che dici successivamente si scredita e perdi credibilità.

Te lo ripeto, si può dire HO SBAGLIATO, è un segno di forza non di debolezza.

il mio messaggio no nera rivolto a te quindi non scassarmi tu sei solo un fanboy vede tutto perfetto. se ti mettono 11 stronzi al posto dei giocatori manco te ne accorgi. quindi mettimi in ignore e non scassarmi.

• Mi piace
Reazioni: LucaCh98
il mio messaggio no nera rivolto a te quindi non scassarmi tu sei solo un fanboy vede tutto perfetto. se ti mettono 11 stronzi al posto dei giocatori manco te ne accorgi. quindi mettimi in ignore e non scassarmi.

Ah ok quindi tu puoi citare i miei messaggi ma io non posso citare i tuoi. In questo caso sei tu che dovresti mettermi in Ignora, non io.

Ad ogni modo gli 11 che dici tu già ci sono, anche in questo difendo Konami, solo manca la licenza dato che si chiamano PM Black & White.

l'accordo con il campionato turco l'avevano già a maggio. il problema con la scusa tanto possiamo inserire dopo. konami fa una programmazione di dlc gratuiti senza senso.

EA ha il triplo dei campionati e al 24 settembre non hanno mai avuto problemi di divise.

sport interactive gestisce un database 5 volte quello di EA. ogni anno il gioco esce aggiornato. i tuoi impiegati sono già al limite di stress. ne assumi dei nuovi tanto al mondo troverai 3 editer ti fanno il campionato turco e per ripagarli del supporto gli dai la copia gratis. EA sport interactive sono anni lo fanno.

ci vuole solo un po' di organizzazione, organizzazione da quando hanno rimosso il product manager storico di questa serie non c'è più.
Fm all'uscita è sempre pesantemente incompleto, semplicemente perchè ha meno dipendenti e risorse di EA, i tuoi ragionamenti sono sempre improduttivi a livello economico, ragioni da utente e non da gestore, questo è un errore in cui incorrono tutti i videogiocatori, un po' come i tifosi di calcio che si lamentano perchè la loro squadra non compra 20 giocatori a ogni finestra di mercato.
Qui sono tutti più bravi e competenti dei professionisti che lavorano in Konami.

p.s. che l'accordo ci fosse a Maggio lo sai solo tu, perchè non ho visto annunci ufficiali e io mi attengo sempre a questi ultimi e non a rumor o a mie idee/fissazioni.

È assurdo, neanche nei trailer del 19 si vede nulla di nuovo.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiano perso i dati degli scan per qualche problema tecnico.
Si vede chiaro chiaro che nella stanza degli scan entrano tutti i giocatori che non hanno il volto fatto bene...magari vogliono rifilarceli ad aprile 2019 come novità. Insisto da non so quanto tempo e mai sono stato cagato...domani lo riposto e li ritaggo tutti! Se poi vedo arthur del barca scannerizzato che ha firmato manco 1 mese fa li mi incazzo seriamente

ma non è un esempio calzante per nulla non ti offendere, mica stanno uscendo i giocatori senza gambe...
Io ti potrei scrivere un libro su cosa odio del mercato moderno dei videogiochi, ma sai che faccio? non li compro al day 1, perchè lo so che che usciranno parzialmente incompleti... mi ripeto NON COMPRATELO AL DAY 1!
Per me ti puoi lamentare se ti dicono ti do questo e questo non c'è, allora si. Ma se ti dicono al day one ci sarà A e B, C e D arriveranno più avanti, allora ti metti il cuore in pace e i tuoi soldi li avranno quando il gioco per te sarà accettabile. Cioè santo dio ci stavano 3 mesi per aggiornare le rose, manco avevano le serie minori... i passi avanti negli ultimi anni sono stati fatti, soprattutto se li raffronti a konami!
Stanno cercando di adattarsi al mercato odierno, lentamente? DECISAMENTE SI... ma è così.
Io personalmente apprezzo il gioco, e vedo l'impegno nel corso degli anni...

Ero molto più interessato a capire quali sono i campionati al day 1, quali licenziati, e quali arriveranno dopo... stavate facendo una sorta di schemino qualche pagina fa (quello con gli stadi)... era interessante XD onestamente molto più di fare ipotesi sul perchè non hanno messo quello o quell'altro.

Ma poi onestamente stanno uscendo il 30 agosto per provare a vendere e pensi che ti mettono il gioco a 29 euro perchè ancora devono aggiornare le maglie del campionato turco? seriamente?

Che poi magari finisce che ste cose arrivano 2 settimane dopo...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Matt27
@Matt27 ciao, penso di essermi spiegato abbastanza nei messaggi precedenti.

Scusa ma risulterei più antipatico del solito se continuo ;)
Si si ma tranquillo, ho letto ho letto, io semplicemente ho detto la mia:)
. Poi io difficilmente giocherò al campionato turco quindi non mi interessa tanto, trovo solamente frustrante l'idea che si debba sempre aspettare un DLC per avere il gioco completo, solo questo.
Poi come ha detto pure @Dalitro dobbiamo sperare vivamente che le rose siano aggiornate al D1, è questa la mia vera preoccupazione. Credo che ricordiate tutti cosa accadde con PES 2016...

Sicuramente... Trovo alcuni valori fatti a caso, alcuni un po' troppo forti, tipo Otamendi e alcuni un pochettino bassi.
Per esempio Firmino 86 e Mbappé 85 dopo quello che è successo al mondiale non mi convince tanto, ma alla fine gli overall non fanno la differenza, sono le stats le cose importanti (e non come quelle di Cavani di quest'anno)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics