PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il campionato scozzese ha 2 andate e 2 ritorni ?
Avevo già spiegato il regolamento uno due mesetti fa.
Tutte le squadre si affrontano 3 volte, successivamente le prime 6 si affrontano in un playoff per il titolo e per l'accesso alle competizioni UEFA, mentre le altre 6 fanno i playout per non retrocedere.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Konami per vari motivi può far uscire le divise dopo col dlc, se lo dice prima può farlo tranquillamente senza che nessuno se ne lamenti, così come gli stadi (che non so per quale motivo escano col dlc, )

Nessuno obbliga a comprare pes al d1, potete comprarlo anche quando rilasceranno i dlc.

Io mi sono fatto questa idea.
Konami anticipa il gioco e tutti gli aggiornamenti / dlc dopo, per darci il tempo di allenarci con il loro gameplay, così quando tutto sarà pronto, saremo già in forma per affrontare il nostro campionato / Master league con i loro script:D

Se ti riferisci ai modelli tridimensionali, le immagini sono solo texture. Già di per se una singola immagine non va bene. Non perché non si possa applicare a un modello, ma uscirebbe un pastrocchio. Poi se ti riferisci al fatto di generare un modello 3d partendo da una immagine di una tribuna non è possibile. Non possono in studio di produzione, figurati in una piccola funzione dentro un gioco completo. Ci sono programmi di modellazione 3d che hanno la funzione di creare modelli 3d partendo da una immagine ma quelle sono le heightmap. Vengono usate per creare il modello di un terreno sfruttando il colore dal nero al bianco. Il nero puro è piano, man mano che si va al bianco aumenta l'altezza. È usato ad esempio per fare una montagna o una zona con le sue forme del terreno

Ecco un esempio
Terrain-generated-from-heightmap-in-Unity.ppm

Scusa sempre per l'ignoranza , ma i moderni allora come fanno a ricrearli ? Perché come le possono fare loro possiamo farlo anche noi volendo...per me

Avevo già spiegato il regolamento uno due mesetti fa.
Tutte le squadre si affrontano 3 volte, successivamente le prime 6 si affrontano in un playoff per il titolo e per l'accesso alle competizioni UEFA, mentre le altre 6 fanno i playout per non retrocedere.
e konami riuscirà a fare la formula? :D

ragazzi, per uscire il 30 agosto il gioco era abbastanza completo ben prima di giugno: quindi non potevi inserire cose per cui avresti trattato a luglio

io spero che all'annuncio dell'ultimo campionato, diano la lista con tutte le squadre, così che ognuno possa valutare e scegliere.

PS: non fate affidamento ai sudamericani e gli spagnoli per le notizie sulle licenze, sono notoriamente cazzari, quelli affidabili sono

Nocturno
Galvani
Secarden
Matheus

Bhe dai almeno abbiamo uno stadio nuovo...
Quindi che stadi europei abbiamo?

San Siro (2)
Camp nou
Veltins arena
Emirates stadium
Stadio sporting
Stadio fenerbache
Stadio olimpico
Louis II ( tramite dlc mi sembra)

Ne dimentico qualcuno?
La patch Nemesis II su Pes 6 includeva persino lo stadio della mia città (Barletta) e tutti gli stadi italiani di Serie A, B, C e qualcuno di D. Bei tempi :D

Verissimo, il problema sono più le big quasi sempre deludenti che le piccole che come dici tu solo a volte fanno il Brasile anni 70.
Secondo me è che non c'è proprio differenza tra big e piccole nel comportamento in campo.
Affrontando le piccole con aspettative maggiori proprio perché son piccole, ti ritrovi squadre che fanno tiki-taka e che sembrano dopate fisicamente e mentalmente e rimani un po così.
Affrontando le big ti aspetti ancora di più in termini di difficoltà ma invece si comportano alla stessa maniera e non si sente quindi la differenza tra un Benevento ed una Juve come avversaria.

Mah ... io ho perso gli ultimi 5 scudetti ... 4 vinti da Inter, 1 vinto da Roma ... mai una piccola ... e di solito in un andata perdo 5-6 match, 1-2 forse con una medio-piccola, i restanti match persi sempre con le big ...
Dipende dal livello (io campione) e dalle assistenze (io manuale), sulle big incide il livello (più è alto più giocano meglio), sulle piccole le assistenze (con le assistenze anche io non trovo problemi di solito con le piccole, i problemi si pongono con manuale loro sono fortissimi tu con manuale fai errori e il gioco è fatto). Questa però è la mia opinione che potrebbe essere sbagliata e di sicuro è soggettiva.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Secondo me è che non c'è proprio differenza tra big e piccole nel comportamento in campo.
Affrontando le piccole con aspettative maggiori proprio perché son piccole, ti ritrovi squadre che fanno tiki-taka e che sembrano dopate fisicamente e mentalmente e rimani un po così.
Affrontando le big ti aspetti ancora di più in termini di difficoltà ma invece si comportano alla stessa maniera e non si sente quindi la differenza tra un Benevento ed una Juve come avversaria.
In gran parte hai ragione, però secondo me è proprio fatto così male che a volte le big sono più scarse delle piccole, in ogni caso hai centrato il problema non c'è differenza quando la cpu vuole e scripta c'è poco da far differenza.

È assurdo, neanche nei trailer del 19 si vede nulla di nuovo.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiano perso i dati degli scan per qualche problema tecnico.

non hanno perso niente, è sempre stato cosi da quando fanno il gioco su ps4, tutto il lavoro fatto durante l'anno per i scanface. puntualmente l'edizione successiva vengono tolti (non tutti). e rimessi quelli standart per riproporli durante l'anno tramite dlc.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online