Ma si riferisce alla ps5 ?Nessuno commenta questa notizia?
Ma si riferisce alla ps5 ?Nessuno commenta questa notizia?
Sinceramente nemmeno a me piacciono.....sembrano mute da subUna cosa che non mi piace per nulla sono i pantaloncini, quest anno li trovo più brutti ancora, zero fisica ..lisci , ingessati più degli anni scorsi ...non so se siete d accordo.
Dobbiamo vedere nelle competizioni come sarà .....le amichevoli sono diverse un po in tutto.Guardate la resistenza dei giocatori negli spezzoni fatti sul 40-45 esimo. Alcuni sono addirittura rossi.
Non so se poi questo incida, ma già il fatto che a fine primo tempo siano rossi alcuni vuol dire molto.
correggetemi se sbaglio ma nel 2018 non finivi mai un tempo coi giocatori cosi stanchi.
ES. la resistenza del giocatore Harit al 2:24.
Anche io guardo il game play...però non credo che non abbiano il sistema per migliorarle ..(come hanno fatto con i manti erbosi )..potevano metterci un pochino di impegno.Sinceramente nemmeno a me piacciono.....sembrano mute da sub
Però guardò fortunatamente solo il gameplay![]()
Leggendo bene, missá di siMa si riferisce alla ps5 ?
da sottolineare anche il tuffo con archetto che effettua quasi sempre DonnarummaIl tiro a di salah a 8:42 mi fa pensare a dei tiri a giro sensati finalmente
la mia era una domanda=( dai fammi un tutorial
Ho beccato una gif in cui harit dello shalke stanchissimo sbaglia un passaggio semplice semplice e si coordina in modo strano. Se la becco te la posto
Secondo me si farà sentire in master, quando ci sono impegni ravvicinati e con i giocatori già con la stamina abbassata. Ricordo ancora pes 15 dove aveva incidenza sui giocatori
Io il dubbio sulla presenza dell'EL fake nella master continuerò ad averlo fino a quando non avrò in mano il gioco.
Io ammiro ed ammirerò sempre Konami per l'attenzione che danno alle cose più importanti per chi vuole davvero giocare ad un gioco di calcio, ma è vero che poi si perdono sulle delle mancanze per cui ci vuole davvero poco...
Alle 19 colombiane inizia l'evento (nostre 2 di notte)Ma l'annuncio del campionato colombiano?
Alle 19 colombiane inizia l'evento (nostre 2 di notte)
Grazie , penso che vedrò domani mattina![]()
Purtroppo non ho idea di come funzioni, per cui non sono in grado di poter giudicare se effettivamente fossero stati in grado di poterlo fare o meno........questo si, sarebbe stato il top!!!!Anche io guardo il game play...però non credo che non abbiano il sistema per migliorarle ..(come hanno fatto con i manti erbosi )..potevano metterci un pochino di impegno.
Gia mi sono alzato alle 4 l’altra notte per vedere roma tottenham......stanotte dormoAlle 19 colombiane inizia l'evento (nostre 2 di notte)
Se la tua compagnia non è una giocatrice di pes, al tuo posto comincerei a preoccuparmiAnche la mia compagna dice sempre così nei momenti di intimità...
...cosa avrà voluto dire?![]()