PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate la resistenza dei giocatori negli spezzoni fatti sul 40-45 esimo. Alcuni sono addirittura rossi.
Non so se poi questo incida, ma già il fatto che a fine primo tempo siano rossi alcuni vuol dire molto.

correggetemi se sbaglio ma nel 2018 non finivi mai un tempo coi giocatori cosi stanchi.

ES. la resistenza del giocatore Harit al 2:24.
Dobbiamo vedere nelle competizioni come sarà .....le amichevoli sono diverse un po in tutto.

Secondo me si farà sentire in master, quando ci sono impegni ravvicinati e con i giocatori già con la stamina abbassata. Ricordo ancora pes 15 dove aveva incidenza sui giocatori

Pes15 confermo!
Pes16, 17 e 18 praticamente stamina ininfluente e poter schierare davanti il Pipita (io uso solo Juve) o a pes19 CR7 o NON POTERLO SCHIERARE perché STANCO fa una differenza enorme

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io il dubbio sulla presenza dell'EL fake nella master continuerò ad averlo fino a quando non avrò in mano il gioco.

Io ammiro ed ammirerò sempre Konami per l'attenzione che danno alle cose più importanti per chi vuole davvero giocare ad un gioco di calcio, ma è vero che poi si perdono sulle delle mancanze per cui ci vuole davvero poco...

Non capisco cosa ti preoccupa.
Sono sicuro al 100% che sia la Champions e Europa League senza licenzia sarà all'interno della Master e non nella modalità singola.
La si farà singola con la modalità Cup, scegliendo gli 8 gironi A/R e squadre.

La Master ha già la disposizione delle partite e delle coppe... quindi non trovo il motivo di eliminare anche senza licenze la Europa League o supercoppe ecc..

Io sono tranquillo ... mi preoccupo e non è poco più sugli infortuni, falli, rigori ecc...

Havana

Anche io guardo il game play...però non credo che non abbiano il sistema per migliorarle ..(come hanno fatto con i manti erbosi )..potevano metterci un pochino di impegno.
Purtroppo non ho idea di come funzioni, per cui non sono in grado di poter giudicare se effettivamente fossero stati in grado di poterlo fare o meno........questo si, sarebbe stato il top!!!!
Alle 19 colombiane inizia l'evento (nostre 2 di notte)
Gia mi sono alzato alle 4 l’altra notte per vedere roma tottenham......stanotte dormo:D:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit