PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sbaglio o in qualche PES c'era qualche stadio con i pezzetti di carta nelle bandierine e dietro la porta? ricordo bene? o era qualche altro gioco?
è quello che si fa giocare il bologna ( esempio ) che dalla bandierina ci sono quei soliti pezzettini di carta che oramai fanno la muffa.

Si sono sempre piu convinto, che la protezione èarte in automatico, l ho notato giocando spesso, se tu poi cambi direzione o molli tutto, allora non difende piu, ma se tu riesci a stare sempre in equilibrio tra la palla e il difensore, lui continua a difenderla, non so se riesco a spiegarmi

Io ho notato, giocando,che il movimento di difesa palla è automatico, lo inizia da solo il giocatore, forse muovendo la levetta della direzione, e cercando di stare sempre tra il pallone e il difensore, si ottiene quella difesa del video
io nn ci riesco mai, solo quando nn voglio mi si attiva:D:D:D
mi reputo bravo a giocare ( modesto pure:D) eppure sulla difesa della palla nn sono in grado

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
@Bonola MM1 guarda qua cosa tirano fuori sti ragazzi
Guarda,Pes ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.;)
Quando uscirà la demo testero' un po' di cose,e farò qualche video se può far piacere.:)

Ma sbaglio o in qualche PES c'era qualche stadio con i pezzetti di carta nelle bandierine e dietro la porta? ricordo bene? o era qualche altro gioco?
durante l'entrata in Libertadores e nei campionati sud americani. da pes 2016 circa.

mentre su fifa rimangono nel terreno da fifa18 sempre in sud america. e lo stadio del river avevo visto in un video era pieno di striscioni. ma non so se è cosi sempre in sud america su fifa o solo per partite precise.

• Mi piace
Reazioni: Marioc84
Guarda,Peso ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.;)
Quando uscirà la demo testero' un po' di cose,e farò qualche video se può far piacere.:)
si ma ragazzi se ste cose non le dicono che ne so io...dai fai il bravo posta un po di tutorial che devo aggiornare il software delle "mani" che gioco cosi da quando ho 15 anni:D:D

durante l'entrata in Libertadores e nei campionati sud americani. da pes 2016 circa.

mentre su fifa rimangono nel terreno da fifa18 sempre in sud america. e lo stadio del river avevo visto in un video era pieno di striscioni. ma non so se è cosi sempre in sud america su fifa o solo per partite precise.
ecco si, era fifa, ci ho giocato 2 mesi, perche mi era uscito con la ps4

Sto quasi piangendo...
se mi arriva palla alla punta con difensore dietro alle spalle..come faccio a difenderla?
grazie mille e bel video dimostrativo....
ps:la levetta intendi premendo l3?
Non ho più Pes sottomano,ma mi pare che usavo leggermente la levetta per il movimento,quindi Rs.

Guarda,Pes ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.;)
Sto quasi piangendo...
se mi arriva palla alla punta con difensore dietro alle spalle..come faccio a difenderla?
grazie mille e bel video dimostrativo....
ps:la levetta intendi premendo l3?
Io uso il solito L3 (premuto) appena arriva la palla al mio attaccante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1