@Masterofpes in questo video,prima corro sulla fascia(senza R1),poi premo R1 e Fletcher si ferma. Con la levetta controllo l'avversario.
Whaaaaatttttttttttttt????
@the elder
Come si fa sta stregoneria? Serve tutorial!!!
@Masterofpes in questo video,prima corro sulla fascia(senza R1),poi premo R1 e Fletcher si ferma. Con la levetta controllo l'avversario.
è quello che si fa giocare il bologna ( esempio ) che dalla bandierina ci sono quei soliti pezzettini di carta che oramai fanno la muffa.Ma sbaglio o in qualche PES c'era qualche stadio con i pezzetti di carta nelle bandierine e dietro la porta? ricordo bene? o era qualche altro gioco?
io nn ci riesco mai, solo quando nn voglio mi si attivaIo ho notato, giocando,che il movimento di difesa palla è automatico, lo inizia da solo il giocatore, forse muovendo la levetta della direzione, e cercando di stare sempre tra il pallone e il difensore, si ottiene quella difesa del video
Ho preferito prima postarlo e l'ho visto solo ora... Sicuramente uno dei peggior trailer o minitrailer, come volete chiamarli, un qualcosa di davvero osceno
Posto solamente per far sì che qualcuno più bravo di me scopra qualche indizio su stadi etc...
Ormai sti minitrailer sono tt uguali
subito! anche perche dal punto di vista gameplay la difesa della palla è l unica cosa di cui mi lamento
Lo so, sempre assai però non c'è di meglioForse tantino ... sui 40€ se non sbaglio si arrivava
Sicuro di aver azzeccato l'ordine delle lettere?W la gif
Guarda,Pes ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.@Bonola MM1 guarda qua cosa tirano fuori sti ragazzi
durante l'entrata in Libertadores e nei campionati sud americani. da pes 2016 circa.Ma sbaglio o in qualche PES c'era qualche stadio con i pezzetti di carta nelle bandierine e dietro la porta? ricordo bene? o era qualche altro gioco?
si ma ragazzi se ste cose non le dicono che ne so io...dai fai il bravo posta un po di tutorial che devo aggiornare il software delle "mani" che gioco cosi da quando ho 15 anniGuarda,Peso ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.
Quando uscirà la demo testero' un po' di cose,e farò qualche video se può far piacere.![]()
ecco si, era fifa, ci ho giocato 2 mesi, perche mi era uscito con la ps4durante l'entrata in Libertadores e nei campionati sud americani. da pes 2016 circa.
mentre su fifa rimangono nel terreno da fifa18 sempre in sud america. e lo stadio del river avevo visto in un video era pieno di striscioni. ma non so se è cosi sempre in sud america su fifa o solo per partite precise.
Non ho più Pes sottomano,ma mi pare che usavo leggermente la levetta per il movimento,quindi Rs.Sto quasi piangendo...
se mi arriva palla alla punta con difensore dietro alle spalle..come faccio a difenderla?
grazie mille e bel video dimostrativo....
ps:la levetta intendi premendo l3?
ma in direzionedell avversario?Non ho più Pes sottomano,ma mi pare che usavo leggermente la levetta per il movimento,quindi Rs.
Potrebbe essere lo stadio cosmos arena?
Sai che non mi ricordoma in direzionedell avversario?
Sai che non mi ricordo
È l'età, qui si ricordano di pes6,14 ecc,ed io mi scordo già il 18.
Comunque mi pare che ruotavo il giocatore nella direzione opposta a dove l'avversario mi pressava. Ma potrei sbagliarmi.
Guarda,Pes ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.
Quando uscirà la demo testero' un po' di cose,e farò qualche video se può far piacere.![]()
Io uso il solito L3 (premuto) appena arriva la palla al mio attaccanteSto quasi piangendo...
se mi arriva palla alla punta con difensore dietro alle spalle..come faccio a difenderla?
grazie mille e bel video dimostrativo....
ps:la levetta intendi premendo l3?
Questo non l'ho mai provato! Peccato. Lo farò col 19! Grazie!Io uso il solito L3 (premuto) appena arriva la palla al mio attaccante