PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È evidente ance dai video, soprattutto dal numero di dribbling effettuati, che la fluidità e la risposta ai comandi è nettamente aumentata, questo renderà più "giocabili" i livelli di difficoltà più alti in cui il pressing avversario è molto intenso.
In certi sensi mi ricorda la beta online dello scorso anno.

Nella vita tutti abbiamo gusti diversi...a me piace mora a te piace bionda a quell’altro piace rossa...e non mi da fastidio se qualcuno dice che Pes è una Merda e fifa é il calcio...dopotutto io la penso al contrario qualcun altro come me e altri come lui...la cosa più importante é trovare un prodotto che diverte e ti fa passare ore di spensieratezza :) se ci si abbassa a certi livelli si diventa fanboy e si dimostra che non si riesce a pensare con la propria testa
Sante parole

Nella vita tutti abbiamo gusti diversi...a me piace mora a te piace bionda a quell’altro piace rossa...e non mi da fastidio se qualcuno dice che Pes è una Merda e fifa é il calcio...dopotutto io la penso al contrario qualcun altro come me e altri come lui...la cosa più importante é trovare un prodotto che diverte e ti fa passare ore di spensieratezza :) se ci si abbassa a certi livelli si diventa fanboy e si dimostra che non si riesce a pensare con la propria testa
Amen:D

Eh già..ben detto!

E poi è solo.un gioco.. :)
Poi oh non vedo l.ora che sia il 30/08 è.. :p
Vorrei che fosse il 7 agosto così da entrare 700 volte sul forum su Twitter e sul sito konami per sapere orari ecc consumando gb e gb di traffico Internet con l’ansia e l’hype che avevo da 14enne (in realtà ancora intatta a 30) é anche il bello di avere la malattia di Pes. Quell’attesa è quella voglia matta di riprendere in mano il pad e capire se sarà inferno o paradiso videoludico

Vorrei che fosse il 7 agosto così da entrare 700 volte sul forum su Twitter e sul sito konami per sapere orari ecc consumando gb e gb di traffico Internet con l’ansia e l’hype che avevo da 14enne (in realtà ancora intatta a 30) é anche il bello di avere la malattia di Pes. Quell’attesa è quella voglia matta di riprendere in mano il pad e capire se sarà inferno o paradiso videoludico
Claro..

È evidente ance dai video, soprattutto dal numero di dribbling effettuati, che la fluidità e la risposta ai comandi è nettamente aumentata, questo renderà più "giocabili" i livelli di difficoltà più alti in cui il pressing avversario è molto intenso.
In certi sensi mi ricorda la beta online dello scorso anno.

Il mio grande timore, ormai sempre più potente da Pes2017, è che a beneficiarne troppo sia la Cpu: noi possiamo sfruttare tutti i vantaggi del gameplay, ma dobbiamo impegnarci; la cpu li sfrutta come fossero il semplice "correre" o tirare per noi, fino ad abusarne.
E cosa peggiore invece sono i fattori limitanti, come la stanchezza, che per noi esiste, per la cpu no. O il tiro, che in qualsiasi posizioni si trovino, riescono a trovare il tiro adatto per trovare lo specchio della porta.

Sapete cosa mi piacerebbe che ci fosse?!, le trattenute o le tirate delle maglie in area, o quando un giocatore prende il tempo e fugge... e viene trattenuto. Sarebbe spettacolare!!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io ho l'ansia da 15enne, va bene lo stesso :D:D??

DjBC54fX0AEtZHC.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink