Ahahah grazie grazie@Paolo1987gal bel cane![]()
Ahahah grazie grazie@Paolo1987gal bel cane![]()
da qui rende meglio, dal davanti faceva un po robot
L’ho postato apposta..da qui rende meglio, dal davanti faceva un po robot
Bello realisticoquesto è fantastico... realismo perfetto, il giocatore, stanco dopo la corsa e spostato dal movimento del tiro, che cade a terra, seguendo con lo sguardo il tiro.. PES su queste cose rompe il culo a tutti
la protezione della palla ..non sarebbe male .Con il tiro avanzato in pes il tiro rasoterra lo fai tu manualmente. Certe cose che hai citato non le prenderei mai da fifa
Per quanto riguarda la fluidità ..in pes negli anni ci sono sempre stati dei micro miglioramenti, un processo continuo ..senza però trascurare quelle parti meccaniche che il corpo umano ha.Secondo me del miglioramento nelle movenze c'è. Sembrano migliorati il controllo della palla, i tocchi e le reazioni della palla quando va a contatto con le parti del corpo. C'è anche una buona fluidità. Mi sembra che ci sia un buon compromesso tra giocabilità e dinamiche gameplay senza scadere nella velocità. Però parlerà la prova pad in mano quando avremo la demo
Nemmeno io che ci gioco lo nomino cosi tanto qui dentro, la maggior parte delle volte intervengo a discussione giá aperta.Ragazzi scusate ma non fate altro che parlare o nominare FIFA... uno che ne parla sempre o lo cita?!... vuol dire che ci gioca, o guarda. Allora siete traditori!!!Basta parlare fifa di qua... fifa di la... compratevelo e cancellatavi dalla chat. E come uno juventino che parla sempre dell interista...
Si parla di pes2019?! Ok parliamone, ci pagine intere di 2 palle!! Con sti paragoni..
Bhe..dipende da cosa si vuole vedere! per me fino al 2016 era anche troppo facile sparare a zero su pes..il cambio di rotta c'è stato dal 2017, ed è proprio per questo che sarebbe il momento buono per sparare una bomba che torni a "consacrare" il titolo...
ma purtroppo c è una evoluzione di anno in anno ma niente dal punto di vista delle modalità etc..che faccia incuriosire possibili nuovi gamer! tanto le nuove leve hanno fifa come riferimento e se non c'è qualcosa che possa invogliarli a comprare pes non cambieranno mai....ci vorrebbe qualcosa di nuovo tipo la modalità carriera di Nba2k..(per dirne una)..
sarebbe qualcosa di nuovo che crea curiosità anche per chi non ha mai provato pes!
cmq sono sicuro che con le nuove leghe le vendite aumenteranno di molto
Innanzitutto c è chi esagera e chi fa di tutta un erba un fascio. E c è chi invece porta prove concrete.Ok. Però sbaglo o qui chiunque ha detto sempre che certe riviste sono vendute a chi paga di più? Che sono i competenti e scrivono a comando di sponsor e assegni?
Ora mi faccio una domanda. Ora ci fa piacere che scrivano bene? Dico solo che è un po’ strano cambiare opinione a seconda del vento.
Strano che perché scrivono bene di pes siano diventati di rispetto.
È quello che dicevo ieri, i giornalisti sono tutti da "denuncia, licenziamento, querela" finchè parlano male di pes e bene di fifa, appena la cosa si ribalta sono tutte brave persone , oneste, corrette, dicono la verità.Ok. Però sbaglo o qui chiunque ha detto sempre che certe riviste sono vendute a chi paga di più? Che sono i competenti e scrivono a comando di sponsor e assegni?
Ora mi faccio una domanda. Ora ci fa piacere che scrivano bene? Dico solo che è un po’ strano cambiare opinione a seconda del vento.
Innanzitutto c è chi esagera e chi fa di tutta un erba un fascio. E c è chi invece porta prove concrete.
Io non mi faccio condizionare dalla critica assolutamente ..però per esempio fucito di everyeye ha ammesso spudoratamente questa cosa...
Comunque sono cose che non mi interessano
Ok. Però sbaglo o qui chiunque ha detto sempre che certe riviste sono vendute a chi paga di più? Che sono i competenti e scrivono a comando di sponsor e assegni?
Certo bonola..l' avevo capito era per dire che naturalmente ci sono utenti e utenti..se si dovesse discutere su ogni cosa qua dentro sarebbe l'inferno..meglio lasciar perdere e prendere solo le cose positive!Non ce l’avevo con te. Ovvio.
Non è questione di interesse. Ma di essere obbiettivi.
Comunque come tutti gli anni sento aria e ripeto non parlo di te che pes è bello a prescindere e se è bannato un troll lo sono anche le eventuali critiche.
Ripeto non parlo di te
Sarà che uso il.cel.. Che c è di.nuovo?
E poi è solo.un gioco..Nella vita tutti abbiamo gusti diversi...a me piace mora a te piace bionda a quell’altro piace rossa...e non mi da fastidio se qualcuno dice che Pes è una Merda e fifa é il calcio...dopotutto io la penso al contrario qualcun altro come me e altri come lui...la cosa più importante é trovare un prodotto che diverte e ti fa passare ore di spensieratezzase ci si abbassa a certi livelli si diventa fanboy e si dimostra che non si riesce a pensare con la propria testa