Spero aggiornino, Brozovic dovevano aumentarlo anziché diminuirlo, così anche Perisic che per me è almeno da 86...
Brozovic è 78 perché è messo MED...messo CC sarà sicuramente sopra gli 80 (nel 2018 era 81)
Spero aggiornino, Brozovic dovevano aumentarlo anziché diminuirlo, così anche Perisic che per me è almeno da 86...
sinceramente per me sono secondari..pero te li dico:
-passaggio rasoterra fortee rapido
-tiro rasoterra
-controllo palla ravvicinato
-controllo palla medio (e relative combinazioni)
-allungo palla (in stile doppio R1 di pes ma fatto meglio)
-allungo palla con turbo
-mettersi di taglio (quando uso il difensore) per intercettare meglio trattorie e avversari
-finte di corpo con palla ferma
-tasto per passaggio-trick
-tasto per finalizzazione acrobatica o finalizzazione con trick
a memoria sono questi..se manca qualcosa chiedo venia ma a parte qualche amichevole con amici non gioco mai a fifa
Perisic dovrebbe avere una via di mezzo tra 86 quando è in forma e 72 quando ha il periodo no..Brozovic è 78 perché è messo MED...messo CC sarà sicuramente sopra gli 80 (nel 2018 era 81)
Punti di vista Perla..e sono d'accordo con te!Gli ultimi due, soprattutto l'ultimo, non lo vorrei neanche pagato
No giocoliere fidati..finta di corpo a palla ferma è un altra cosa quella che dici tu...e anche tiro rasoterra..tutte queste cose che ho elencato di fifa sono fatte bene o meglio rispetto pes..che ne ha la metà e sono automatizzate
diamo a cesare quel che è di cesare
ogni 28 giorni, se è regolare ha il periodo noPerisic dovrebbe avere una via di mezzo tra 86 quando è in forma e 72 quando ha il periodo no..![]()
io ho citato solamente i tasti che ha in più e di come sono fatti..non ho mai detto che li vorrei!Con il tiro avanzato in pes il tiro rasoterra lo fai tu manualmente. Certe cose che hai citato non le prenderei mai da fifa
Anche in Fifa, se vuoi, lo fai manualmente senza alcun tasto. Come del resto la protezione della palla. Non serve alcun tasto.Con il tiro avanzato in pes il tiro rasoterra lo fai tu manualmente. Certe cose che hai citato non le prenderei mai da fifa
no zona, in fifa c'è un tasto dedicato per la protezione e decidi tu quando attivarla non la CPUAnche in Fifa, se vuoi, lo fai manualmente senza alcun tasto. Come del resto la protezione della palla. Non serve alcun tasto.
Concordohttps://twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1022389986908413953?s=20 Spettacolare sia il tiro che la nuova animazione del portiere che mette in angolo per evitare problemi...a me convince sempre di più questo Pes. Non vedo l’ora di verificare con mano
Poi però voglio anche le papere..stile donnaruma vs Lazio in coppa..https://twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1022389986908413953?s=20 Spettacolare sia il tiro che la nuova animazione del portiere che mette in angolo per evitare problemi...a me convince sempre di più questo Pes. Non vedo l’ora di verificare con mano
bella l'idea, ma fatto male il movimento di chi fa lo scavetto.. ma cmq almeno una mossa in piu...
questo è fantastico... realismo perfetto, il giocatore, stanco dopo la corsa e spostato dal movimento del tiro, che cade a terra, seguendo con lo sguardo il tiro.. PES su queste cose rompe il culo a tutti
https://twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1022387158987034625?s=20bella l'idea, ma fatto male il movimento di chi fa lo scavetto.. ma cmq almeno una mossa in piu...
In realtà il tasto per i 'passaggi trick' sarebbe molto utile in pes.. Almeno scegli tu quando fare i tacchettini al posto di vederne 280 in una sola azioneGli ultimi due, soprattutto l'ultimo, non lo vorrei neanche pagato