No alt perla, tu sei uno di quelli che mi piace di più qui dentro..e sul serio lo dico!
ma pes 2014 è stata una porcheria, e nessuno si aspettava un indecenza del genere al dayone...
poi che nel corso dell anno sia stato migliorato ti do ragione, ma far uscire un gioco del genere è un insulto non da poco (e tra l altro peccato perche aveva degli spunti interessantissimi)
Ma io non ho detto il contrario. Dico soltanto che non eravamo all'oscuro di come sarebbe stato.
Su pes 14 sapevamo che sarebbe stato incompleto, fecero tutte le dichiarazioni sui motivi per cui avrebbe avuto tante mancanze. Tutte le testate ne parlarono. Fu l'ultimo pes dove pubblicarono video ufficiali sulle modalità prese internamente al gioco. Si era vista una master ridotta all'osso, si era visto dum ridotto ancora peggio, avevano fatto vedere la ml online pure quella molto scarna. Il gameplay del gioco completo molto cambiato rispetto alla demo. Ne avevano parlato tutte le testate che differiva tanto dalla demo con la versione della stampa che ricevono prima dell'uscita. Io lo ricordo bene, quando acquistai pes 14 sapevo perfettamente che era ridotto a uno scheletro. Però il gameplay basato sui nuovi sistemi è stata un'esperienza simulativa completamente diversa e nuova. I bug non mancavano nemmeno sul gameplay, alcuni grossolani, ma apprezzai il tentativo, anche se forzato, di fare una simulazione più tosta. Infatti era molto tosto, c'ho messo parecchio ad assimilare quel gameplay. È la cosa che mi è piaciuta di più, dover fare tante partite e spendere molte ore per impare a giocare quel gameplay. Mi ha fatto, come dire, passare sopra il fatto che era incompleto e lacunoso.