PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio una scappatella volante e vedo toni un pò troppo accesi. Ok il caldo estivo ma datevi una regolata e soprattutto evitate insulti e contro insulti. Non vanno bene ne quando si danno ad una singola persona/utente ne tanto meno ad intere categorie di persone.

Il titolo ha un sacco di difetti, come ce li ha anche la concorrenza.

Mi fa ridere però leggere tutti questi commenti offensivi verso le persone che lavorano ad un titolo che comunque piace a molti e fattura milioni (EDIT) di dollari.

Molti degli utenti del Forum non hanno mai lavorato un giorno in vita loro (magari non è il tuo caso) e si ergono a sapientoni tuttologi banalizzando tutto quando invece di banale oggi non c'è nulla.

Le critiche al titolo vanno bene e fanno bene, I giudizi scriteriati sulle persone che ci lavorano per me un po' meno.

Servirebbe un po' più di umiltà e rispetto per le persone che lavorano. Il titolo poi si può criticare quanto volete.
Il titolo è il frutto dell’operato di un’azienda. E quelle considerazioni concernono l’azienda. Azienda in cui i dipendenti spesso sono meri esecutori di una strategia concordata.e quei giudizi si riferiscono a tali scelte non ai singoli esecutori. E certe lacune credo siano davanti agli occhi di tutti. Ribadisco : compero entrambi i titoli da 20 anni in pratica . Se pes non avesse tali lacune non starei ad accenderci su i riflettori. Non ho alcun interesse a mistificare o a magnificare nessuno dei 2 titoli. Più che altro comincio a pensare che qualche interesse promozionale nei confronti di pes possa averlo tu..

se non sai se hai esagerato che ti scusi a fare ?

poi ai tuoi occhi sarò strano io che compro pes e mi ci diverto nonostante tutto, immagina ai miei quanto sei strano tu che compri un gioco da 20 anni e da almeno 5 o 6 lo reputi uno scandalo...
Ascolta, io non so chi tu sia. Il fatto che tu sia stravagante o meno non mi riguarda e ad esserti sincero mi interessa quanto a bobo vieri interesserá la scena politica ed economica del botswana. Il motivo per cui ho comprato pes sino ad ora l’ho scritto a più riprese e francamente non mi va di ripetermi ed ammorbare. Per me l’offline è insufficiente ed il titolo è poco accattivante esteticamente.Per me = parere mio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Il titolo è il frutto dell’operato di un’azienda. E quelle considerazioni concernono l’azienda. Azienda in cui i dipendenti spesso sono meri esecutori di una strategia concordata.e quei giudizi si riferiscono a tali scelte non ai singoli esecutori. E certe lacune credo siano davanti agli occhi di tutti. Ribadisco : compero entrambi i titoli da 20 anni in pratica . Se pes non avesse tali lacune non starei ad accenderci su i riflettori. Non ho alcun interesse a mistificare o a magnificare nessuno dei 2 titoli. Più che altro comincio a pensare che qualche interesse promozionale nei confronti di pes possa averlo tu..

Si.

Per questo PES non investe i soldi, li da a me!!!!

Tra l'altro i Mi Piace del forum sono monetizzati dopo i mille like.

Insomma sono ricco ;)

Quando si offende si sbaglia a prescindere..però anche chiudere gli occhi su cose migliorabili che si trascinano dietro da anni non va bene...

Questo è un forum e la maggior parte sono chiacchiere da bar...la gente che ne legge i commenti penso ne sia consapevole!

Però giudicare degli utenti del forum per dei commenti offensivi ragazzi mi sembra un po’ paradossale..soprattutto quando qualcuno si aspetta un cambio di marcia e non arriva! Da fan ci sta qualche commento istintivo..

Per me era allora era offensivo per noi utenti anche fare uscire un gioco a 70 euro come pes 2014 incompleto e con un sacco di problemi..

La verità sta sempre in mezzo..

A pensarci bene è offensivo comprare una macchina con aria condizionata e poi l’aria condizionata non c’è. Oppure spaghetti vongole e bottarga e poi manca la bottarga.
Perché dico questo?

Perché vendere un gioco come dici anche tu, che da anni mette solo la grafica di un arbitro e che poi non c’è, non esiste e funziona male, beh è giusto reclamare.

DizFtG0WAAALfq4.jpg:large

Esce il 30 agosto, caspita dal 14 è un bel salto e sicuramente ti piacerà, perché comunque 4 anni di sviluppo si faranno vedere (si vedono molto meno da un anno con l'altro). A mio avviso però ti sei perso due dei più belli, il 15 e il 17, e il più brutto proprio dal 14 ovvero il 18.

Oddio tra il 14 e il 15 c'era un abisso. Dal 15 in poi si notavano meno i cambiamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou