PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E secondo me la cosa peggiore in tutto questo è che hanno lasciato a se o quasi la cosa che sapevano fare meglio (l'offline) per puntare a creare un online e un my club che possano competere col rivale, dove secondo me non riusciranno neanche mai a dargli fastidio.

In poche parole se avessero puntato tutto o quasi su master e cpu avrebbero sicuramente sfornato un giocone che poteva competere col rivale e perchè no anche superarlo.
Ma battere fifa su fut è una pazzia.
Quoto in tutto!
Fut come modalità è imbattibile....gestita troppo bene (momentum a parte)che riesce a dare longevità al titolo in maniera incredibile!

io ogni anno compro entrambi i titoli anche perchè solo cosi riesci a fare un confronto obiettivo (cosa che qua dentro a volte è difficile fare) e riuscire a capire le mancanze di pes e su cosa dovrebbe lavorare per migliorare...

e se vi dico che le modalità in pes sono indietro di 5-6 anni rispetto alla concorrenza c'è un motivo...

Nascondersi dietro alla scusa "dei pochi fondi" o "konami non può perche..." non è costruttivo per far migliorare il titolo...
tolte le licenze, il resto se vuole creare/aggiungere/modificare può farlo liberamente!

Quanto pensiate che ci voglia per fare una master decente? dai ragazzi un pò di serietà per dio:D..

il fut è longevo perché ha due controparti una on line e una totalmente off line con la cpu come avversario con squadre inventate o squadre reali dipende dal torneo. cosi facendo anche se a una persona non piace giocare on line, ha comunque una modalità extra oltre alle classiche. a differenza del gioco konami, vedremo nel 2019 se hanno ricopiato pure questa parte, o lo faranno per pes 2020.

Sfotti, sfotti:mica son permaloso..
evidentemente , come legittimo, a te non pesa un offline discutibile ed una certa dozzinalità formale. Pace :)

Il titolo ha un sacco di difetti, come ce li ha anche la concorrenza.

Mi fa ridere però leggere tutti questi commenti offensivi verso le persone che lavorano ad un titolo che comunque piace a molti e fattura milioni (EDIT) di dollari.

Molti degli utenti del Forum non hanno mai lavorato un giorno in vita loro (magari non è il tuo caso) e si ergono a sapientoni tuttologi banalizzando tutto quando invece di banale oggi non c'è nulla.

Le critiche al titolo vanno bene e fanno bene, I giudizi scriteriati sulle persone che ci lavorano per me un po' meno.

Servirebbe un po' più di umiltà e rispetto per le persone che lavorano. Il titolo poi si può criticare quanto volete.

Ultima modifica:
il fut è longevo perché ha due controparti una on line e una totalmente off line con la cpu come avversario con squadre inventate o squadre reali dipende dal torneo. cosi facendo anche se a una persona non piace giocare on line, ha comunque una modalità extra oltre alle classiche. a differenza del gioco konami, vedremo nel 2019 se hanno ricopiato pure questa parte, o lo faranno per pes 2020.
Ma anche su myclub c'è la parte offline

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Mi fa ridere però leggere tutti questi commenti offensivi verso le persone che lavorano ad un titolo che comunque piace a molti e fattura migliaia di dollari.

Molti degli utenti del Forum non hanno mai lavorato un giorno in vita loro (magari non è il tuo caso) e si ergono a sapientoni tuttologi banalizzando tutto quando invece di banale oggi non c'è nulla.

Le critiche al titolo vanno bene e fanno bene, I giudizi scriteriati sulle persone che ci lavorano per me un po' meno.

Servirebbe un po' più di umiltà e rispetto per le persone che lavorano. Il titolo poi si può criticare quanto volete.

ohhhh
e cmq i giudizi scriteriati sulle persone che lavorano (fatte da gente che paga per utilizzare questo prodotto, vedi che furbizia) sono sbagliati a prescindere, ma a quanto pare essere umili è un privilegio non concesso ai più.
Spero solo che si possa andare avanti, perchè è il classico disco rotto sto 3d

Ma anche su myclub c'è la parte offline

si ma sono tornei legati alle competizioni per ottenere i vari agenti.

mentre su fifa ce il fut on line e il fut off line, quello off line è totalmente identico a quello on line solamente giochi contro la cpu.

controparte su pes non c'è non puoi fare la scalata off line. invece su fifa si. e secondo me è una buona alternativa alla classica carriera. e puoi arrivare poi nel giocare on line già con una squadra bilanciata.

Sono d’accordo con chi dice che ormai la konami punta tutto sul on line e pure logico gli porta profitto e secondo me fa pure bene io farei la stessa identica cosa le uniche volte che gioco la master e dopo aver subito un intera giornata di partite scriptate su my club e più uno svago leggero la master quindi anche se fatta male me ne sbatto un po’ ma sul my club quest anno mi aspetto un livello superiore al anno scorso perché ormai siamo nella generazione del on line quindi per chi é fan dell off line mi dispiace per voi ma ormai quel epoca è passata e come avere la ps4 (on line) e ostinarsi a giocare con la ps1 (off line)
soi ignorante.. e io che non uso l online quindi?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Mi fa ridere però leggere tutti questi commenti offensivi verso le persone che lavorano ad un titolo che comunque piace a molti e fattura migliaia di dollari.

Quando si offende si sbaglia a prescindere..però anche chiudere gli occhi su cose migliorabili che si trascinano dietro da anni non va bene...

Questo è un forum e la maggior parte sono chiacchiere da bar...la gente che ne legge i commenti penso ne sia consapevole!

Però giudicare degli utenti del forum per dei commenti offensivi ragazzi mi sembra un po’ paradossale..soprattutto quando qualcuno si aspetta un cambio di marcia e non arriva! Da fan ci sta qualche commento istintivo..

Per me era allora era offensivo per noi utenti anche fare uscire un gioco a 70 euro come pes 2014 incompleto e con un sacco di problemi..

La verità sta sempre in mezzo..

Ragazzi, ma da quale pulpito sento dire certe parole, quando qui si è detto che EA e i suoi dipendenti danno delle mazzette alla stampa, i giocatori di FIFA sono stati appestati di parole che definire poco lusinghiere è usare un eufemismo, e si vuole fare la morale nei confronti della povera e umile konami

Veramente oh, da quale pulpito, sul serio

Fate prima a dire che siete Fanboy allo stato puro, che è meglio

Ragazzi, ma da quale pulpito sento dire certe parole, quando qui si è detto che EA e i suoi dipendenti danno delle mazzette alla stampa, i giocatori di FIFA sono stati appestati di parole che definire poco lusinghiere è usare un eufemismo, e si vuole fare la morale nei confronti della povera e umile konami

io non mai detto che EA non sa fare giochi, nè mai detto che chi ci gioca è un deficiente... quindi o uno si unisce a dire konami merda o è un fanboy?
cmq è tipo una lotta contro i mulini a vento

io non mai detto che EA non sa fare giochi, nè mai detto che chi ci gioca è un deficiente... quindi o uno si unisce a dire konami merda o è un fanboy?
cmq è tipo una lotta contro i mulini a vento

konami non è merda: con pes sta facendo un buon lavoro, con utili e vendite che ogni anno vanno sempre meglio.

ma, il lavoro del pes team è mediocre in tanti punti, dovete scindere konami, che ha la potenza di fuoco almeno quanto ea, dal pes team, che si perde in dei bicchieroni d'acqua

è questione di budget creare un calendario con l'alternanza corretta casa/fuori, che è sbagliato da pes 2014?

Tra l'altro tu sei quello che una pagina fa commentava così:

《Comunque il tizio che ha detto che l'utenza media di PES è retrograda ha assolutamente ragione. 》

Beh cosa dire, complimenti per la coerenza...

Quanto pensiate che ci voglia per fare una master decente? dai ragazzi un pò di serietà per dio:D..
Un caxxo, come non ci vorrebbe niente a farci fare quello che vogliamo con gli stadi! Si tratta proprio di pigrizia e voglia di ottenere il massimo con il minimo, attenzione, vale anche con la concorrenza, che comunque può contare su molti più fondi (intesi quindi come maggiore programmazione/gente che lavora/sponsor!!!

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn