PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non scherziamo, fifa ha un online curato nei minimi dettagli rispetto a pes eppure cura ogni anno anche la carriera (non moltissimo ma comunque rispetto a Konami il realismo è avanti di anni e anni)
A me non piace sentire queste continue giustificazioni verso produttori pigri e incapaci di creare un minimo di realismo nelle modalitá e soprattutto di metterci impegno anno dopo anno..

Che pes sia un bel gioco siamo tutti d'accordo dato che siamo qui a parlarne, ma che konami sia una buona casa produttrice che ci mette impegno in quello che deve fare ho dei seri dubbi..
Non potendo battere fifa ne sull'online, ne sull'offline.. come pensano di andare avanti? Ad amichevoli e solo gameplay?
Dai..
Al MyClub.

Ragazzi non scherziamo, fifa ha un online curato nei minimi dettagli rispetto a pes eppure cura ogni anno anche la carriera (non moltissimo ma comunque rispetto a Konami il realismo è avanti di anni e anni)
A me non piace sentire queste continue giustificazioni verso produttori pigri e incapaci di creare un minimo di realismo nelle modalitá e soprattutto di metterci impegno anno dopo anno..

Che pes sia un bel gioco siamo tutti d'accordo dato che siamo qui a parlarne, ma che konami sia una buona casa produttrice che ci mette impegno in quello che deve fare ho dei seri dubbi..
Non potendo battere fifa ne sull'online, ne sull'offline.. come pensano di andare avanti? Ad amichevoli e solo gameplay?
Dai..
Bravo, fra poco se l’offline non decolla diventa un free to play con My Club, e modalità amichevole sbloccabile..

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Per me questo è un difetto insopportabile, quei volti proprio non li tollero, sarò monotono ma lo scrivo sempre. Tempo fa saltò fuori la voce che avrebbero usato l'editor di metal gear phantom pain, ed ero strafelice, ma ormai mi sembra chiaro che non ci sia nulla da fare. Ho paura che la vera svolta si avrà su ps5.

Credo che Kojima abbia impedito loro di usarlo su qualsiasi altro loro gioco.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma il my club non batte il fut di fifa, se un giorno pes diventasse solo online e zero o quasi offline, gli stessi utenti di pes preferirebbero il fut di fifa (penso)

Io da fifaro al 70% e pessaro al 30% (per farti capire che nel complesso passo più tempo su fifa) ti dico che l'unico motivo per cui sono qui su pes è perchè la cpu, la difficoltà e l'offline di pes sono a mio avviso nel complesso più appaganti di quelli di fifa.
Se dovessi giocare pes solo online preferirei di gran lunga rimanere su quello di fifa..

Ps. Questo per far capire che l'unico motivo per cui un fifaro come me abbia voluto dare una possibilità a pes è perchè l'offline di pes funziona, ma se pes dovesse diventare un copia-incolla di fifa che mette il 90% dell'impegno online e il 10% offline me ne starei su fifa.
La scelta di dare cosi tante attenzioni ad una parte di gioco (l'online) dove il tuo avversario ti surclassa è sbagliata secondo me.
Rischi di divertare solo una brutta copia di esso.

Ultima modifica:
Ma più che altro, la master sembra concepita da gente che di calcio internazionale, calciomercato, non ne mastica abbastanza. Pes pare voler ostinarsi a profumare di “inattualitá” in determinati casi. Deve svecchiarsi, essere attuale, non fuori dal mondo.sensible soccer , più di 20 anni fa, a livello manageriale offriva di più. E coinvolgeva. C###o se coinvolgeva.

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Ma il my club non batte il fut di fifa, se un giorno pes diventasse solo online e zero o quasi offline, gli stessi utenti di pes preferirebbero il fut di fifa (penso)

Io da fifaro al 70% e pessaro al 30% (per farti capire che nel complesso passo più tempo su fifa) ti dico che l'unico motivo per cui sono qui su pes è perchè la cpu, la difficoltà e l'offline di pes sono a mio avviso nel complesso più appaganti di quelli di fifa.
Se dovessi giocare pes solo online preferirei di gran lunga rimanere su quello di fifa..

Ps. Questo per far capire che l'unico motivo per cui un fifaro come me abbia voluto dare una possibilità a pes è perchè l'offline di pes funziona, ma se pes dovesse diventare un copia-incolla di fifa che mette il 90% dell'impegno online e il 10% offline me ne starei su fifa.
La scelta di dare cosi tante attenzioni ad una parte di gioco (l'online) dove il tuo avversario ti surclassa è sbagliata secondo me.
Rischi di divertare solo una brutta copia di esso.
Il punto è proprio questo, la direzione più proficua è proprio quella dell'online

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ma più che altro, la master sembra concepita da gente che di calcio internazionale, calciomercato, non ne mastica abbastanza. Pes pare voler ostinarsi a profumare di “inattualitá” in determinati casi. Deve svecchiarsi, essere attuale, non fuori dal mondo.
Il punto qual'è? Che basta leggere questo forum per capire che 3/4 di quello che a noi fa cadere le braccia (regen in primis) a molti piace.
Quindi c'è da chiedersi se l'utenza stessa non preferisca questo tipo di master fatte un po' a "mondo parallelo" ecco..
Alcuni chiedono a gran voce la "non crescita" dei calciatori invece che togliere i regen, tanto per farti capire.

Dai..
A volte mi viene il dubbio che EA e KONAMI non si vogliono pestare i piedi ...nel senso che per fare il gioco perfetto sarebbero costretti a copiarsi...il che significa bruciare le tappe. ;)

Il punto qual'è? Che basta leggere questo forum per capire che 3/4 di quello che a noi fa cadere le braccia (regen in primis) a molti piace.
Quindi c'è da chiedersi se l'utenza stessa non preferisca questo tipo di master fatte un po' a "mondo parallelo" ecco..
Alcuni chiedono a gran voce la "non crescita" dei calciatori invece che togliere i regen, tanto per farti capire.
ci sono i titoli dedicati a Capitan Tsubasa , che applicano la dimensione fantasy al calcistico. Io, pur non disdegnando anime ed affini, come te in un titolo calcistico ricerco una dimensione quanto più realistica e simulativa possibile.E penso che chi si oppone al tirar via i regen non sia interessato a migliorare l’offerta realistica e simulativa del titolo.

ci sono i titoli dedicati a Capitan Tsubasa , che applicano la dimensione fantasy al calcistico. Io, pur non disdegnando anime ed affini, come te in un titolo calcistico ricerco una dimensione quanto più realistica e simulativa possibile.E penso che chi si oppone al tirar via i regen non sia interessato a migliorare l’offerta realistica e simulativa del titolo.
Giustamente come dici te ci sono titoli fantasy che non hanno e non devono per forza avere limiti imposti dalla realtà; e titoli che puntano a riprodurre il realismo (in questo caso quello che vogliamo noi)

Il problema sorge nel momento in cui trovi parti "fantasy" in un gioco che dalla descrizione dovrebbe riprodurre il calcio reale.
In questo caso pes rappresenta proprio questo: una parte realistica come il gameplay che viene puntualmente ogni anno sfruttata male per colpa di modalità che non hanno nulla da invidiare ad un titolo calcistico fantasy..
"Ne carne ne pesce" insomma.

Giustamente come dici te ci sono titoli fantasy che non hanno e non devono per forza avere limiti imposti dalla realtà; e titoli che puntano a riprodurre il realismo (in questo caso quello che vogliamo noi)

Il problema sorge nel momento in cui trovi parti "fantasy" in un gioco che dalla descrizione dovrebbe riprodurre il calcio reale.
In questo caso pes rappresenta proprio questo: una parte realistica come il gameplay che viene puntualmente ogni anno sfruttata male per colpa di modalità che non hanno nulla da invidiare ad un titolo calcistico fantasy..
"Ne carne ne pesce" insomma.
Si una modalitá offline che un altro po va bene a livello di profondità per un gioco da smartphone..dato che su mobile uno richiede immediatezza..e quei giochi hanno un prezzo estremamente competitivo..

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Pes 2020 : “ i regens? In futuro vi promettiamo che ce ne occuperemo”
Pes 2021 : “ i regens? A molti piacciono, ma in futuro potremmo permettere di disattivarli”
Ovviamente si scherza..

O forse no.
Collegandola alla Teoria dell'Anno Dispari (non dei numeri dispari), se non li tolgono per il 2019, sicuramente non li toglieranno per il 2020, e solo nel 2021 dovremmo levarceli, che coincidere con l'ultimo anno del piano triennale sulla Master.
LWBaDn9.png

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Collegandola alla Teoria dell'Anno Dispari (non dei numeri dispari), se non li tolgono per il 2019, sicuramente non li toglieranno per il 2020, e solo nel 2021 dovremmo levarceli, che coincidere con l'ultimo anno del piano triennale sulla Master.
LWBaDn9.png
Questa teoria degli anni dispari mi sembra una cosa davvero assurda, però pensandoci i migliori PES sono stati il 15 (che non ho giocato, ma ho sentito qui nel forum che era un buon gioco), il 17 (il migliore secondo me, anche rispetto al 18) e ora chissà come sarà il 19 (che promette tantissimo, a livello di licenze e gameplay) :confused:

Lo sporting nel trailer del my club si vede Anche lo Stadio ;)
Ma dove e quando??
Comunque è vero, nel trailer del myclub si vede lo Sporting, ma anche il CSKA, Celtic, Fenerbahce, kopenhagen (se non sbaglio) e un'altra squadra viola che forse sarà l'Anderlecht, Inter, Ajax (0:13 bloccate a questo secondo per vedere le squadre)
Dove voglio arrivare... Ora oltre allo sporting c'erano tutte queste altre squadre e non credo che saranno tutte partner, comunque credo che sarà il Porto.

Ps. Alla fine basta che una delle due sia partner, non mi interessa chi, basta che ci sia uno stadio in più :D:D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm