Invece si è l'alvelade quelloLa lega NOS è con licenza, per cui quest'immagine non aggiunge nulla di nuovo
Invece si è l'alvelade quelloLa lega NOS è con licenza, per cui quest'immagine non aggiunge nulla di nuovo
Candreva ed altri facce vecchie,Skriniar ha già il volto scan, peccato non sia un granché. Dell'anno scorso dopo ultima patch il solo Karamoh non aveva scan. Quest'anno ci sarebbe anche Politano (fake) e da aggiornare urgentemente Naingollan e De Vrij per la capigliatura.
Skriniar e Perisic sicuramente andrebbero ritoccati meglio.
Non ci prendono sul serio domani vedranno l'annuncio
Candreva ed altri facce vecchie,
Skriniar ha un volto konami non Scan 3d accurato
Infatti non dicevo fake generico, ma che non è inerente alla partnership.Non è un fake. Poi sicuro non ha la stessa cura di altri. Ma il problema è che gli somiglia poco. Ci sono volti Konami scan che anche se non di ultima generazione sono molto somiglianti.
Stessa scritta Estamos in quello reale,è lui 100 %
Semplice il budget konami nn gli permette di occuparsi del offline in modo uguale del on line se così nn fosse nn ci sarebbe il problema delle licenze purtroppo la konami nn ha gli stessi budget di fifa e prima lo capite e prima vi mettete il cuore in pace meglio é perché secondo me il gup tra konami e Fifa e lo stesso tra Napoli e JuveBeh ma scusa allora perché invece la EA cura la carriera in modo più che decente? Eppure anche li guadagnano con il fut.
La logica che muove ambo le case software è la stessa credo no?
Semplice il budget konami nn gli permette di occuparsi del offline in modo uguale del on line se così nn fosse nn ci sarebbe il problema delle licenze purtroppo la konami nn ha gli stessi budget di fifa e prima lo capite e prima vi mettete il cuore in pace meglio é perché secondo me il gup tra konami e Fifa e lo stesso tra Napoli e Juve
come mi piacerebbe vedere questi striscioni in Pes ....ci sarà quel giorno dove konami farà un qualcosa nel contorno che nemmeno Fifa ha ?Stessa scritta Estamos in quello reale,è lui 100 %
![]()
Cinese su fifa con Scan ai team anche le vendite per la cina faranno superare Pes 50 a 0 xDma solo io in ambito di licenze mi aspetto la j-league 1 e 2 e la super league chinese ,piu altri sudamericani e molte squadre fake o campionati fake di serie b brasiliano,argentino,cileno ,olandese ,portoghese ,ecc almeno si hanno tutti i campionati con serie a e b. e cosi difficile farlo bho
Amen.Cinese su fifa con Scan ai team anche le vendite per la cina faranno superare Pes 50 a 0 xD
Ragazzini su fifaSi però la forchetta è data dalle vendite. Se PES vendesse più di Fifa lo capisco ma qui Fifa vende di più è quindi investe di più.
A maggior ragione dove non c'entra l'investimento finanziario, PES con la cagata dei palloni non ha avuto lo stesso appeal di Fifa adesso sull'on-line è follower e giustamente insegue il rivale.
Konami è in questa situazione per suoi stessi errori, principalmente provenienti dal passato, e ora cerca di uscirne fuori.
Non è un caso che hanno preso un direttore da EA (Lygaard) per la cura del Brand e le sponsorship. Vogliono aumentare i ricavi e per farlo devono investire dove questi si generano e ahimè i soldi li fai sull'online.
Poi PES per fortuna ha anche uno zoccolo duro di appassionati al gameplay che è più realistico della concorrenza, ma solo gameplay non ti fa vincere la guerra. Perché la guerra è sul mercato dei teen non sugli over. Sulla musica sta succendedo lo stesso, le case discografiche fanno a botte per accaparrarsi Trapper e altri schifi, perché danno sbocco al mercato più ricco quello dei teen.
Insomma per me non è una giustificazione il fatto che EA è più grande di Konami. Se hai il prodotto migliore è hai la capacità di attrarre il consumatore di qualsiasi target allora vinci.
Lo Schalke per forza finirà lì e di sicuro non sarà solo. Per me qualche altra europea come FCSB (ex Steaua Bucarest) o Dinamo Zagabria ci sarà comunqueMa la sezione "Altre europee" ci sara?
Perché con l aggiunta di tutti questi campionati la potrebbero aver tolta.
se c era il creat stadium almeno qualcosa si poteva fare ,e che diamine konami mettilo dajee...Gli stadi licenziati ok, ma io voglio più stadi generici: se giochi in B, come ho già detto, praticamente giochi quasi sempre allo stadio orione
Ci vuole più varietà
Budget per l’offline?Semplice il budget konami nn gli permette di occuparsi del offline in modo uguale del on line se così nn fosse nn ci sarebbe il problema delle licenze purtroppo la konami nn ha gli stessi budget di fifa e prima lo capite e prima vi mettete il cuore in pace meglio é perché secondo me il gup tra konami e Fifa e lo stesso tra Napoli e Juve
Secondo me l’hai detta giustaNon ci prendono sul serio domani vedranno l'annuncio![]()