PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno ulteriormente migliorato i modelli 3d dei giocatori!ora sono davvero incredibilmente reali
Si beh, concordo...
Tuttavia rimango sempre deluso. O almeno un po.

Ogni anno spero facciano il vero salto di qualità, inserendo una bella fisica dei tessuti in movimento, ma ogni volta mi accorgo che i passi in avanti son minimi.
Perchè, a notare bene, sono ancora rimasti quei pantaloncini troppo ingessati sulle gambe.

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Per i volti, invece, non saprei proprio che pensare.

Perché, se su quelli dove ci Lavorano con lo "scan" si nota il classico risultato impeccabile, sui volti dei giocatori meno famosi (che sono i più) ripropongono sempre quei modelli inguardabili, retrogradi, di volti e capelli.
Non è un fatto di somiglianza, è proprio un fatto che la differenza è abissale tra i due lavori.

• Mi piace
Reazioni: prot
Tremendo comunque notare come nelle finali a Barcellona sia stata una "corsa al bug"... quello del pallonetto non lo conoscevo ed è davvero grottesco

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Si beh, concordo...

Ogni anno spero facciano il vero salto di qualità, inserendo una bella fisica dei tessuti in movimento, ma ogni volta mi accorgo che i passi in avanti son minimi.
Perchè, a notare bene, sono ancora rimasti quei pantaloncini troppo ingessati sulle gambe.
Anch'io una delle prime cose che spero migliorino ogni anno sono i tessuti delle divise e i modelli dei giocatori, per quanto riguarda i primi non ho visto grandi miglioramenti, mentre per i secondi sicuramente ottimi ma ancora non perfetti, addirittura a mio modesto parere i modelli migliori sono quelli di PES 2015.

Hanno ulteriormente migliorato i modelli 3d dei giocatori!ora sono davvero incredibilmente reali....e non parlo dei volti,parlo proprio dei fisici che fanno spavento sembra di vedere i giocatori in tv!!!poi con le nuove reti e animazione delle stesse, la nuova illuminazione e i manti erbosi ciaoooooooo!grafica quest'anno sfiora il 10 in pagella.....sul gameplay siamo in una botte di ferro.......
ora vediamo il game play anche se la demo non potrà dare le reali indicazioni ..sopratutto a che livelli è lo script ...perchè le amichevoli sono diverse dalle competizioni .

Si beh, concordo...

Sono d accordo sul discorso magliette e pantaloncini ..purtroppo pes in questo campo lavora poco o nulla ...magliette, ma sopratutto i pantaloncini sono sempre quelli , tendono ad essere plasticati immobili ..ed è un vero peccato perchè i modelli dei giocatori sono eccellenti ..mantenendosi buoni anche in campo ( nel game play) non solo nella presentazione o nelle scenette televisive ...

Sono d accordo sul discorso magliette e pantaloncini ..purtroppo pes in questo campo lavora poco o nulla ...magliette, ma sopratutto i pantaloncini sono sempre quelli , tendono ad essere plasticati immobili ..ed è un vero peccato perchè i modelli dei giocatori sono eccellenti ..mantenendosi buoni anche in campo ( nel game play) non solo nella presentazione o nelle scenette televisive ...
Purtroppo c'è da mettersi una pietra sopra, almeno per questa generazione di console mi sa..

Spero almeno che sul sonoro si siano messi una mano sulla coscienza, non solo per una cura del dettaglio che grida vendetta perchè è da troppi anni che reclama la sua parte ma proprio perchè non si può sentire quel costante refrain di fratelli d'Italia durante le partite..

In pes 2014 era resa benissimo la fisica dei tessuti, inspiegabili i passi indietro sotto questo punto di vista

Mah.. io spero solo che abbiano migliorato il gameplay della CPU che quest’anno è stato veramente osceno!
La cpu é la cosa che oggettivamente cambia di più ogni anno. Il problema é che non c'è garanzia che cambi in meglio . Partendo da pes2015 e dalla famosa Teoria dell'Anno Dispari, quest'anno dovrebbe migliorare in positivo

Ultima modifica:
Io sulla demo avrei messo lo zenit comunque , giusto per mostrare una piccola anteprima del russo.
Ma capisco che forse mettano solo le squadre partner

Pes quest'anno ha dato molta importanza ai miglioramenti nel My club snobbando la master sempre di più , sarà sempre così d'ora in avanti

Per i volti, invece, non saprei proprio che pensare.

Perché, se su quelli dove ci Lavorano con lo "scan" si nota il classico risultato impeccabile, sui volti dei giocatori meno famosi (che sono i più) ripropongono sempre quei modelli inguardabili, retrogradi, di volti e capelli.
Non è un fatto di somiglianza, è proprio un fatto che la differenza è abissale tra i due lavori.

Per me questo è un difetto insopportabile, quei volti proprio non li tollero, sarò monotono ma lo scrivo sempre. Tempo fa saltò fuori la voce che avrebbero usato l'editor di metal gear phantom pain, ed ero strafelice, ma ormai mi sembra chiaro che non ci sia nulla da fare. Ho paura che la vera svolta si avrà su ps5.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom