PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A)Guarda io non capisco quale fatica immane possa rappresentare per loro il permettere di attivare/disattivare i regen. Sono anni che glielo si chiede. Anni. E se ne fregano altamente e la cosa mi fa discretamente incazzare.
B)Il maggior numero possibile di squadre della bundesliga lo auspico anche io, ma non concordo con te sull’aggiunta di campionati non di primissima fascia. Gioverebbero alla master league (nonostante quegli ORRIBILI regen, va ribadito così magari qualcuno porta una bella “ambasciata”) sia in in termini di calciomercato, che di coppe europee.e poi per quanto ci hanno perculati in questi anni con promesse e blablabla, di campionati (mi accontenterei di semplice licenza fif pro) dovrebbero includerne un centinaio :D
C) si, un calciomercato realistico sarebbe sicuramente un miglioramento. Almeno carpissero da fifa questo..a tratti a me sembra migliore addirittura il sistema di trasferimenti presente sui “this is football” su ps2 :D:D

A) Il fatto che tu pensi sia facile non significa che sia facile
B) La pensiamo diversamente. A me non aggiungono nulla centinaia di giocatori tutti uguali con overall tra 60 e 70.
C) Sono d'accordo con te

DiTJR9eXkAA1jvF

Speriamo che la classifica sia fatta un modo decente. Partite giocate, vittorie, pareggi, sconfitte, reti fatte, reti subite, differenza reti, punti, andamento ultime 5 partite e possibilità di vedere tutte le squadre in una sola schermata

Dal Mercato si vede Salah all'Arsenal e. Firmino è Mane presumo allo United? se così per dimostrare un mercato realistico?
Non mi sembra tanto realistico... Salah all’arsenal ed il Liverpool che si devasta la formazione. Però mi sa che il Liverpool è controllato da un giocatore, se così non dovremmo preoccuparci...ancora...

Comunque le clausole sono ancora ridicole, se andate a guardare nel sito di PES, c’è un calciatore che vale 3 mln e la clausola massima è di 4 mln

Non mi sembra tanto realistico... Salah all’arsenal ed il Liverpool che si devasta la formazione. Però mi sa che il Liverpool è controllato da un giocatore, se così non dovremmo preoccuparci...ancora...

Comunque le clausole sono ancora ridicole, se andate a guardare nel sito di PES, c’è un calciatore che vale 3 mln e la clausola massima è di 4 mln
Stesse tue perplessitá..mmh no good..e penso sempre di più che della master dovrebbe occuparsi gente che ha una certa dimistichezza con il mondo dei manageriali

Scusate queste immagini da dove li prendete? Da instangram? potete postare il profilo che li carica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.