Ahah.. Qua tutti vorremmo un gran TV x pesDi confido un segreto.
Anche la mia convivente e' una che la pensa così ma non dirlo agli altri utenti![]()
Ahah.. Qua tutti vorremmo un gran TV x pesDi confido un segreto.
Anche la mia convivente e' una che la pensa così ma non dirlo agli altri utenti![]()
Sono andato a convivere nel 2005 perché lei aspettava il mio primo figlio,da li in poi siamo andati avanti così.Con figli poi ok..è quasi uguale (burocrazie del mateimonio.
Avvocati..ec c) d accordo che le donne "comandano" ma basta venirsi incontro.. Compromessi.. Sposato da 9anni.. 2figli 7 anni e 2.. La conosco da 13... Mai convissuto..
Guarda sposato o convivente non cambia nulla.
Io convivo da 13 anni,ho due figli ma è come fossi sposato.
Sul fatto che ognuno deve avere i suoi spazi sono d'accordo solo che tante donne si sentono in diritto di voler trasformare il proprio uomo e fargli fare ciò che vogliono.
Capisco.. Noi volevamo una nostra casa e figlio...Sono andato a convivere nel 2005 perché lei aspettava il mio primo figlio,da li in poi siamo andati avanti così.
X cui la play nn sarebbe na tragedia daiNo un attimo
Io ho i miei spazi e i miei hobby come li ha lei. Ma essendo a casa sabato e domenica mica mi posso portare la play x giocare nel weekend...
A proposito di televisori. Regalo alla moglie un gioco per ps4 di flipper(no,non è FIFA),proprio flipper anni 80/90. Mi dice"Ora bisogna prendere una un'altra ps4 da collegare alla TV in sala perché voglio vedere bene
. Tu puoi restare in camera col TV 28"
a giocare coi tuoi amichetti online!" Vai a fare del bene alla gente
.
Fine OT
Minchia ti propone di comprare una nuova console???? Io alla mia glie l'ho nascosta fino ad ora (crede che ho la stessa console di suo fratello, cioè la due!!!!)
Quanti like... Grazie @PerlaNera94 e mia moglie è qua vicinaahah.. X dire .
Ahahah.. Mo mi spieghi il.xke.. Ahah.. In privato. Penso d sapereOh che occasione, salutala da parte mia. È una grande![]()
Ahah.. Qua tutti vorremmo un gran TV x pes![]()
Io sono passato all oled 55" 4k con hdr (LGB7V) abbandonando il mio Kuro 50" FullHD perché Konami ha sbandi rato si 4 venti che pes19 uscirà nativo in 4k con con pieno supporto all hdr
Ormai io mi sono "rassegnato". Fallo anche tu e passa al lato oscuro dell'Off-Topic.È molto interessante leggere delle vostre crisi matrimoniali, davvero.
Però magari uno che va nella sezione PES 2019 - NOTIZIE E COMMENTI, vorrebbe leggere delle NOTIZIE ed i relativi COMMENTI su PES 2019![]()
io non lo sono …È molto interessante leggere delle vostre crisi matrimoniali, davvero.
Però magari uno che va nella sezione PES 2019 - NOTIZIE E COMMENTI, vorrebbe leggere delle NOTIZIE ed i relativi COMMENTI su PES 2019![]()
vialli ? quello che aveva 2 mattoni al posto dei polpacci .Ahahah dai che articolo..
Mi.ricorda lo spot...
PS no alle TV...si allo stadio![]()
Voglio la Lista COMPLETA di tuttii gli argomenti OT che abbiamo aperto dall'ultima serie di novitàOrmai io mi sono "rassegnato". Fallo anche tu e passa al lato oscuro dell'Off-Topic.![]()