PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per in questo momento 15€ è oro colato. E più che altro bisogna liberarsene finchè c'è qualcuno che lo compri. Di solito me li tengo i Pes, ma sono in un periodo in cui sono al verde, e sto Pes a Campione mi ha fatto incacchiare troppo in questi ultimi giorni..

Io lo darei anche per ammortizzare il prezzo di qualche gioco, ma non conosco le offerte

Per in questo momento 15€ è oro colato. Di solito me li tengo i Pes, ma sono in un periodo in cui sono al verde, e sto Pes a Campione mi ha fatto incacchiare troppo in questi ultimi giorni..

Io lo darei anche per ammortizzare il prezzo di qualche gioco, ma non conosco le offerte
Io l.ho venduto marzo x 30€..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io l.ho venduto marzo x 30€..
A marzo per me è rischioso, nel senso che se lo vendo a marzo, fino a settembre rischio di mangiarmi le mani senza un calcistico; però è stata anche la prima volta in cui ho avuto l'impulso di liberarmene prima di settembre, addirittura a febbraio. Io sono uno che prima di liberarsi di qualcosa, ci pensa almeno una settimana.
Ma dall'anno prossimo, se il gioco non mi convince per qualche ragione, e soprattutto se mi ritroverò di nuovo in crisi finanziarie come in questo periodo, verso marzo ti farò uno squilli :D

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
A proposito di televisori. Regalo alla moglie un gioco per ps4 di flipper(no,non è FIFA :p:D),proprio flipper anni 80/90. Mi dice"Ora bisogna prendere una un'altra ps4 da collegare alla TV in sala perché voglio vedere bene:eek:. Tu puoi restare in camera col TV 28":eek::eek::eek: a giocare coi tuoi amichetti online!" Vai a fare del bene alla gente:mad:.
Fine OT

A proposito di televisori. Regalo alla moglie un gioco per ps4 di flipper(no,non è FIFA :p:D),proprio flipper anni 80/90. Mi dice"Ora bisogna prendere una un'altra ps4 da collegare alla TV in sala perché voglio vedere bene:eek:. Tu puoi restare in camera col TV 28":eek::eek::eek: a giocare coi tuoi amichetti online!" Vai a fare del bene alla gente:mad:.
Fine OT
Idola :)

• Mi piace
A marzo per me è rischioso, nel senso che se lo vendo a marzo, fino a settembre rischio di mangiarmi le mani senza un calcistico; però è stata anche la prima volta in cui ho avuto l'impulso di liberarmene prima di settembre, addirittura a febbraio. Io sono uno che prima di liberarsi di qualcosa, ci pensa almeno una settimana.
Ma dall'anno prossimo, se il gioco non mi convince per qualche ragione, e soprattutto se mi ritroverò di nuovo in crisi finanziarie come in questo periodo, verso marzo ti farò uno squilli :D
Idem.xo sapevo o.meglio ero ottimista x pes19. Magari l.amico mi.chiederà pes2019.. Xo.m sa che sarà l ultimo pes (io nn lavoro e ho 2 figli) x cui.. Magari gli venderai il tuo :p
PS da marzo.che da solo.gioco.a NBA 2k17 (ora venderò.. E prendo il.k18.a 25€) e CN.il.figlio maggiore gioco.a NFS rivals e crash

Per in questo momento 15€ è oro colato. Di solito me li tengo i Pes, ma sono in un periodo in cui sono al verde, e sto Pes a Campione mi ha fatto incacchiare troppo in questi ultimi giorni..

Lascia perdere
Al massimo ti dicono che ti valutano l'usato 20 euro e ti passano il gioco nuovo a 49 quando ovunque lo trovi allo stesso prezzo senza permuta, oppure gli porti 2 giochi recenti (di solito i calcistici in questo periodo non li accettano) e prendi il nuovo a 30, ma anche qui ti truffano petche si ptendono due giochi recenti a 10 euro ciascuno

Fine OT

Minchia ti propone di comprare una nuova console???? Io alla mia glie l'ho nascosta fino ad ora (crede che ho la stessa console di suo fratello, cioè la due!!!!)

@Clan se posso...ma xke tenerla nascosta?? La play ovvio.. Non capisco..
Figurati

Io per lavoro sto via 5 giorni a settimana e la ps4 è con me. Quando la comprai fu un acquisto neanche messo in conto, rimanda oggi rimanda domani non glie l'ho mai detto. A casa l'ho portata un paio di volte ma poichè montata è pico visibile (dietro la tv) non se ne è mai accorta. Ora non posso certo dirglielo desso visto che sono due mesi che mi rompe l'anima che vuole la 500L.... (Giá che non mi piace, poi è Fiat/Juve.....)

Perché alcune donne credono che giocare alla play sia da immaturi e che giochino solo i ragazzini.
Si certo.. Ma se dei sposato (o convivi.. Che sembra uguale ma non è) io sono all.idea.. Che l.uno debba "lasciare libertà nel giusto" all altro..cioè che è??ergastolo?? Io vado allo stadio e ho la play.. Lei legge e fa i.dolci.. .ognuno i suoi spazi

Figurati

Io per lavoro sto via 5 giorni a settimana e la ps4 è con me. Quando la comprai fu un acquisto neanche messo in conto, rimanda oggi rimanda domani non glie l'ho mai detto. A casa l'ho portata un paio di volte ma poichè montata è pico visibile (dietro la tv) non se ne è mai accorta. Ora non posso certo dirglielo desso visto che sono due mesi che mi rompe l'anima che vuole la 500L.... (Giá che non mi piace, poi è Fiat/Juve.....)
Senza offesa.. Siete un tantino strani :)

• Mi piace
Si certo.. Ma se dei sposato (o convivi.. Che sembra uguale ma non è) io sono all.idea.. Che l.uno debba "lasciare libertà nel giusto" all altro..cioè che è??ergastolo?? Io vado allo stadio e ho la play.. Lei legge e fa i.dolci.. .ognuno i suoi spazi
Guarda sposato o convivente non cambia nulla.
Io convivo da 13 anni,ho due figli ma è come fossi sposato.
Sul fatto che ognuno deve avere i suoi spazi sono d'accordo solo che tante donne si sentono in diritto di voler trasformare il proprio uomo e fargli fare ciò che vogliono.

Guarda sposato o convivente non cambia nulla.
Io convivo da 13 anni,ho due figli ma è come fossi sposato.
Sul fatto che ognuno deve avere i suoi spazi sono d'accordo solo che tante donne si sentono in diritto di voler trasformare il proprio uomo e fargli fare ciò che vogliono.
Con figli poi ok..è quasi uguale (burocrazie del mateimonio.
Avvocati..ec c) d accordo che le donne "comandano" ma basta venirsi incontro.. Compromessi.. Sposato da 9anni.. 2figli 7 anni e 2.. La conosco da 13... Mai convissuto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online