PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No un momento, non ho mai detto che ronaldo sarebbe potuto venire da noi per 1€ al mese.
Ho solo detto che tra tutte le squadre che lo volevano, ha scelto quella disposta a dargli meno soldi.
A me basta questo per non reputarlo un mercenario, ovvio che poi se l'offerta più bassa è comunque 30 milioni si parla di giocatore strapagato.. ci mancherebbe.
Ricapitolando: Se Ronaldo fosse stato un mercenario non avrebbe di certo scelto la Juve, ecco il punto del mio discorso.
Io invece la vedo che lui va molto oltre lo status di mercenario...è proprio un'industria: fermarsi a quei pochi 30 milioni di ingaggio annuo è solo miopia..
Ha scelto la Juve perchè ricaverà molti piu benefici che non in Cina ad esempio, visto che sarà niente niente un testimonial ferrari.

Detto questo,
quando esce sta demo allora?

..direi a mauro torres di lanciare l'hashtag
#Bhattiescila

Ultima modifica:
Basta parlare di Ronaldo ragazzi.
Tanto prima o poi verrà falciato da un anonimo difensore e addio

Ma è vero demo al 21?

Quindi se la Roma fa un anno di merda cambi squadra?

Per me è tradizione, ricordi, bellezza, uno di quei momenti che mi fa tornare indietro di 20 anni.

E a questa caramella di felicità di sicuro non rinuncio.
Si peró secondo me non puoi paragonare PES alla squadra del cuore... PES per quanto possa piacermi è un prodotto, un qualcosa che poi devo maneggiare io direttamente: se un anno non mi piace (ma anche due, tre o quattro anni) non lo compro senza problemi... certo, non mi metto a scrivere konami=buffoni a destra e a manca (con buona pace del nostro @biso ), ma non lo compro perchè non mi piace (a me è successo col 2018). Poi cosa fare in alternativa è soggettivo: io ho comprato fifa18 senza problemi, ma magari qualcun altro non avrebbe giocato a nessun titolo calcistico, ci sta.. la fede peró è un’altra cosa: io ho l’abbonamento in curva al San Paolo da 14anni... per quanto mi riguarda il Napoli potrebbe giocare anche in eccellenza campana, continuerei ad abbonarmi (magari soffrendo) e non smetterei di seguirlo... certo, magari in eccellenza mi ritrovo il fruttivendolo del quartiere come attaccante titolare, ma non sarebbe un problema: certamente non è che mi metto a fare il tifo per la Juve perchè ha preso Cristiano Ronaldo :D
Non so se mi sono spiegato

Quindi se la Roma fa un anno di merda cambi squadra?

Per me è tradizione, ricordi, bellezza, uno di quei momenti che mi fa tornare indietro di 20 anni.

E a questa caramella di felicità di sicuro non rinuncio.

Su questo non sono d’accordo personalmente. Ovvio pes uno un po’ lo ama.
Ma anche una moglie o una fidanzata l’ami. Ma poi anche divorziare.
Ovvio sopporti i difetti di una donna e sopporti che manca un vero arbitro per anni.
Quindi se Ea comprasse tutto il team di Konami e Konami quello di Ea tu tieni sempre Konami?
Io fin tanto pes mi da di più di ea comprerò pes.
Ma non credo all’amore eterno.

Non so se già era stato detto, ma pes non è più presente come sponsor nel sito del fulham
https://twitter.com/MYPESBRASIL/status/1017015265652084736?s=19

Sì sì era cosa nota poichè hanno un numero di licenze ridotto da applicare nella Premier League (due posti per tre squadre). Hanno fatto la cosa migliore anche se indubbiamente spiace.

Riguardo alla demo, sì, è inutile credere che il 21 ci sia il rilascio. Più probabile a ridosso del lancio del gioco.

Tra cinque giorni inizia, comunque, il pes press tour. Riusciremo a stare in topic? :p

No, sembra che quella sia la data di annuncio dell'uscita della DEMO.

Secondo i più (anche secondo me) uscirà 15 giorni prima del gioco, ovvero un giovedì di metà Agosto.
Aho! Qui si va off-topic o si risponde in massa ad una domanda!:D
Che forum! Sempre attenti a risponderci celermente,ed a scannarci l'attimo dopo!:p Top!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo