PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe ben apprezzata anche la collaborazione degli utenti, che possono segnalare i messaggi non graditi, e dall'altro lato potrebbero tranquillamente evitare di "alimentare" OT infiniti. Parte sempre tutto da lì. Sono giorni che io, ma anche altri, facciamo presente del topic dedicato al calcio reale, ma tant'è.
Altra cosa, in genere quando ci sono ban, temporanei o meno, spesso non vengono comunicati ne pubblicizzati. Ma ti assicuro che ci sono utenti che dall'oggi al domani "scompaiono".
ho segnalato tupo 10 messaggi giorni fa, chiedi ad admin servito a cosa? nulla di nulla.
solito richiamo tempo 2 ore e a capo.
almeno la decenza di non pigliarci in giro. 50 richiami, 50 volte smettetela, manco una sospensione,e off topic che continua senza soste. vogliamo contare i messaggi offtopic? prendi 10 pagine a caso, e se non la metà dei post ma poco via sono sempre offtopic, che sia calcio giocato o qqualsiasi altro argomento.
devo passare la mia giornata a segnalare? che poi non serve a nulla? cornuto e mazziato insomma che poi vedi già benissimo l'andazzo.
traml'altro potreste quantomeno cancellare i messaggi offtopic, e festa finita, niente, uno deve perdere mezzora in mezzo a discorsi che centrano zero con pes 19.
da settimane e settimane ogni tanto qualcno si lamenta. avete risolto? poche chiacchiere.
è pieno di oftopic? si
i vostri interventi serrvono a qualcosa? no, mi pare lampante.
ma non è uesto il discorso se mi spiegate la vostra filosofia in merito al forum poi mi comporto di conseguenze. ho fatto delle domande nel merito, a cui non ho avuto risposta.
volete risolvere o si continua su sto andazzo? ho solo chiesto delle cose e posto delle domande. basta dire si, per noi moderatori va bene così, ne prendo atto e adios.
riesci/riuscite a rispondere? che mi regolo, perchè vorrei evitare di continuare a perdere tempo facendo slalom fra 20 messaggi intuili e 2 in topic

aspè aspè aspè... non diciamo corbellerie... non diciamo che ronaldo è un signore e neymar un mercenario... 30 milioni a stagione vedi... se no col cavolo che veniva a torino... mercenari ultra pagati... 30 milioni a stagione... rientra pienamente nei mercenari ultrapagati che dici tu
No un momento, non ho mai detto che ronaldo sarebbe potuto venire da noi per 1€ al mese.
Ho solo detto che tra tutte le squadre che lo volevano, ha scelto quella disposta a dargli meno soldi.
A me basta questo per non reputarlo un mercenario, ovvio che poi se l'offerta più bassa è comunque 30 milioni si parla di giocatore strapagato.. ci mancherebbe.
Ricapitolando: Se Ronaldo fosse stato un mercenario non avrebbe di certo scelto la Juve, ecco il punto del mio discorso.

Ti avevo fra gli ignored, ho aperto solo perchè non capivo deliux con chi ce l'avesse. Mi sa che continuerò a ignorarti, però prima volevo spiegarti, perchè è palese anche per le zecche, che non ho scrutto "speriamo di prendere mbappe" ma rispondevo a chi diceva che conta solo la volontá del giocatore: rinunciare a 50.000.000 (50% in più rispetto ai 100 della juve) per accontentare il giocatore, mi sembra un pò tantino.

Ora vai a giocare con Pippo visto che Topolino si fa le topoline, paperino le paperire, mentre Pippo è triste perchè si fa le pippe

Credo che il paragone si riferisse alla differenze economiche delle due società non al Napoli o ai napoletani

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
No un momento, non ho mai detto che ronaldo sarebbe potuto venire da noi per 1€ al mese.
Ho solo detto che tra tutte le squadre che lo volevano, ha scelto quella disposta a dargli meno soldi.
A me basta questo per non reputarlo un mercenario, ovvio che poi se l'offerta più bassa è comunque 30 milioni si parla di giocatore strapagato.. ci mancherebbe.
Ricapitolando: Se Ronaldo fosse stato un mercenario non avrebbe di certo scelto la Juve, ecco il punto del mio discorso.

tutti i calciatori sono mercenari. nessuno escluso, se non erano mercenari giocavano gratis, e prendevano solo i premi sulla vittoria.

un giocatore viene pagato per giocare, e a ogni trasferimento chiede sempre più soldi, o chiede aumento per rimanere li fa diventare mercenari, indifferentemente se prendono 1000 euro l'anno a chi prende 30 milioni.

aspetta rispondo, ma sia chiaro che non c'è nulla di personale, non vorrei mi fraintendessi... i giocatori sono TUTTI mercenari, di totti, del piero, zanetti, maldini e compagnia bella si sono perse le tracce... ronaldo al real di stipendio ne prendeva 21, e ne voleva almeno 30. Se n'è andato per questo, se il real gliene offriva 35 o 40 vedi come restava... e gli stava sul culo che messi prendesse di +. Io non giudico nessuno, MA SONO mercenari... al PSG non ci voleva andare lui che c'era neymar eccetera... E' il calciatore più forte attualmente e non si discute su questo (anche se io ho sempre amato messi e di ronaldo nel mio cuore ne esisterà solo uno XD ) ma a lui interessa solo di dimostrare di essere il più forte e il più pagato. Che sia andato alla juve perchè lui voleva giocare proprio alla juve... mi fa piacere che voi ci crediate, ma per me sono fesserie... un po' come ibra che ogni volta che arrivava in una squadra diceva "ho sempre desiderato giocare qui". Poi onore alla juve (e non sai quanto mi costi dirlo XD), un acquisto incredibile, io non ci credevo, ma sono stati bravissimi e aspetto le foto di buffon con la maglia del PSG quando la juve alzerà la champions ahahahahahaha

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online