Parlo per me,Pes lo prendo a prescindere demo o non demo. L'unica che ho scaricato era quella del 18.E se non vi piacesse la Demo di pes 19 , come vi muovereste a quel punto ?![]()
Parlo per me,Pes lo prendo a prescindere demo o non demo. L'unica che ho scaricato era quella del 18.E se non vi piacesse la Demo di pes 19 , come vi muovereste a quel punto ?![]()
La Cremonese del mitico Rampulla?Meglio solo.la radio credimi...e stadio prima ancora..
e girare l.Italia x seguirla..la propria squadra
25 anni d abbonamento mica x nulla
Evito di dire x che squadra![]()
La seguo da quell anno..La Cremonese del mitico Rampulla?
Aspetterei la demo di FIFA (che aspetto comunque).. Quest'anno, personalmente, sono rimasto troppo deluso per dare fiducia a prescindere.. Per prenderlo al lancio dev'essere colpo di fulmine come fu per pes 17E se non vi piacesse la Demo di pes 19 , come vi muovereste a quel punto ?![]()
Quoto, io magari faccio come lo scorso anno, salvo un superpes magari prendo fifa al lancio e pes scontato nel periodo natalizioAspetterei la demo di FIFA (che aspetto comunque).. Quest'anno, personalmente, sono rimasto troppo deluso per dare fiducia a prescindere.. Per prenderlo al lancio dev'essere colpo di fulmine come fu per pes 17![]()
Lo prendo comunque, potrà non esaltarmi ma sarà sempre pes sino a quando manterrà il suo stileE se non vi piacesse la Demo di pes 19 , come vi muovereste a quel punto ?![]()
E se non vi piacesse la Demo di pes 19 , come vi muovereste a quel punto ?![]()
Non sono l unico matto alloraLo prendo comunque, potrà non esaltarmi ma sarà sempre pes sino a quando manterrà il suo stile
Ti lovvo..Difficile che pes non mi piaccia. Nonostante mancanze e difetti, come lo script quest'anno che ho lamentato più volte, per me è e rimarrà l'unico gioco che considero di calcio. Passano gli anni, il gioco si evolve, può essere stato rivoluzionato più volte in passato come con l'arrivo del fox engine, ma il suo stile è sempre rimasto. Con pes fu amore a prima vista molti anni or sono, ma non si è mai sbiadito. Per deludermi non dovrebbe più essere pes in pratica, dovrebbe diventare irriconoscibile. Ho giocato per tutto l'anno al 14 figurati. Se cessasse l'amore con pes per me l'esperienza col calcio virtuale sarebbe conclusa
Per la demo sarebbe anche gradita la settimana prima del 16, giovedì 9.
"Ma non si è mai sbiadito" non potevi essere piú chiaro di cosìDifficile che pes non mi piaccia. Nonostante mancanze e difetti, come lo script quest'anno che ho lamentato più volte, per me è e rimarrà l'unico gioco che considero di calcio. Passano gli anni, il gioco si evolve, può essere stato rivoluzionato più volte in passato come con l'arrivo del fox engine, ma il suo stile è sempre rimasto. Con pes fu amore a prima vista molti anni or sono, ma non si è mai sbiadito. Per deludermi non dovrebbe più essere pes in pratica, dovrebbe diventare irriconoscibile. Ho giocato per tutto l'anno al 14 figurati. Se cessasse l'amore con pes per me l'esperienza col calcio virtuale sarebbe conclusa
Per chi è appassionato del lavoro che svolge konami è normale che sia cosìNon sono l unico matto allora![]()
SiSono l'unico che tiferà potente la Francia?
Maaaah. Se a me fa schifo non vedo perché non dovrei comprarlo. 14 e 16 non mi sono piaciuti, non li ho comprati.PES non si compra.
Si festeggia.
È come il compleanno. Non puoi saltare un anno.
Maaaah. Se a me fa schifo non vedo perché non dovrei comprarlo. 14 e 16 non mi sono piaciuti, non li ho comprati.
Non capisco sta cosa, poi ci si lamenta della gente che compra il gioco e rompe le palle perché è brutto.
Nce l’ho con te su st’ultima cosa dico in generale