PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la demo uscirà tra il 14 e il 16 agosto, l'anno scorso uscii 16 giorni prima dell'uscita del gioco mi pare il 30 agosto e il gioco uscii il 14 settembre , quindi regolandoci all'anno scorso quella data (14 o 16/08) dovrebbe essere piu veritiera poi se la faranno uscire fine luglio o primi di agosto ben venga cosi vediamo se ci sono stati oltre ai miglioramenti grafici evidenti quelli piu importanti ossia , livello cpu tarato bene e quindi IA in generale. Per me questa rimane la priorità se mi fanno la cpu di pes 17 sarò molto soddisfatto.

Aspetterei la demo di FIFA (che aspetto comunque).. Quest'anno, personalmente, sono rimasto troppo deluso per dare fiducia a prescindere.. Per prenderlo al lancio dev'essere colpo di fulmine come fu per pes 17 :rolleyes:
Quoto, io magari faccio come lo scorso anno, salvo un superpes magari prendo fifa al lancio e pes scontato nel periodo natalizio

E se non vi piacesse la Demo di pes 19 , come vi muovereste a quel punto ? :rolleyes:

Difficile che pes non mi piaccia. Nonostante mancanze e difetti, come lo script quest'anno che ho lamentato più volte, per me è e rimarrà l'unico gioco che considero di calcio. Passano gli anni, il gioco si evolve, può essere stato rivoluzionato più volte in passato come con l'arrivo del fox engine, ma il suo stile è sempre rimasto. Con pes fu amore a prima vista molti anni or sono, ma non si è mai sbiadito. Per deludermi non dovrebbe più essere pes in pratica, dovrebbe diventare irriconoscibile. Ho giocato per tutto l'anno al 14 figurati. Se cessasse l'amore con pes per me l'esperienza col calcio virtuale sarebbe conclusa

Difficile che pes non mi piaccia. Nonostante mancanze e difetti, come lo script quest'anno che ho lamentato più volte, per me è e rimarrà l'unico gioco che considero di calcio. Passano gli anni, il gioco si evolve, può essere stato rivoluzionato più volte in passato come con l'arrivo del fox engine, ma il suo stile è sempre rimasto. Con pes fu amore a prima vista molti anni or sono, ma non si è mai sbiadito. Per deludermi non dovrebbe più essere pes in pratica, dovrebbe diventare irriconoscibile. Ho giocato per tutto l'anno al 14 figurati. Se cessasse l'amore con pes per me l'esperienza col calcio virtuale sarebbe conclusa
Ti lovvo.. :) ahah..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
"Ma non si è mai sbiadito" non potevi essere piú chiaro di così

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
PES non si compra.

Si festeggia.

È come il compleanno. Non puoi saltare un anno.
Maaaah. Se a me fa schifo non vedo perché non dovrei comprarlo. 14 e 16 non mi sono piaciuti, non li ho comprati.
Non capisco sta cosa, poi ci si lamenta della gente che compra il gioco e rompe le palle perché è brutto.

Nce l’ho con te su st’ultima cosa dico in generale

Maaaah. Se a me fa schifo non vedo perché non dovrei comprarlo. 14 e 16 non mi sono piaciuti, non li ho comprati.
Non capisco sta cosa, poi ci si lamenta della gente che compra il gioco e rompe le palle perché è brutto.

Nce l’ho con te su st’ultima cosa dico in generale

Quindi se la Roma fa un anno di merda cambi squadra?

Per me è tradizione, ricordi, bellezza, uno di quei momenti che mi fa tornare indietro di 20 anni.

E a questa caramella di felicità di sicuro non rinuncio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,886
Ultimo utente registrato
e39betpro