PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belin, non me n'ero proprio accorto le news su Master League.
Grandi notizie. In effetti un po' di dinamismo (se si intendono giocatori che si muovono o animazioni in generale sui giocatori e allenatore) potrebbe far bene all'atmosfera.

Spero davvero nei risultati a fine tempo e soprattutto nella lista di cartellini e infortuni delle squadre della cpu. Praticamente solo i nostri possono infortunarsi. Tra l'altro non ho più visto infortuni da dicembre

In Madden funziona così: come da regolamento hai un certo numero di chiamate per far rivedere all'arbitro l'azione (nel football americano la chiamata la fa l'allenatore ma gli arbitri comunque hanno potere di visionare tutte le azioni). Nel videogioco è la stessa cosa, se c'è una situazione incerta chiami il review, il gioco si ferma, l'arbitro va davanti al monitor e poi torna a centrocampo e via microfono annuncia a tutto lo stadio la sua decisione. Dunque aggiungerlo in Pes sarebbe cosa buona e giusta, se uno poi non lo vuole lo disattiva.

Si ma su medden effettivamente ha senso per regolamento qui no. È l'arbitro che deve essere sicuro o meno, non l'allenatore. Quindi così non si può fare, come li intendo.
Come detto, al massimo mettono l'animazione in più ma non c'è da aspettarsi molto su questo frangente per ora.

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e deliux9
Si ma su medden effettivamente ha senso per regolamento qui no. È l'arbitro che deve essere sicuro o meno, non l'allenatore. Quindi così non si può fare, come li intendo.
Come detto, al massimo mettono l'animazione in più ma non c'è da aspettarsi molto su questo frangente per ora.
Beh ma anche i falli di mano, le punizioni e i rigori li decide l'arbitro e noi non abbiamo alcuna possibilità di intervento. Resta tutto in mano alla casualità che renderebbe il gioco ancora più appassionante. Certo poter decidere di chiamare la Var da parte dell'allenatore/giocatore sarebbe certamente più coinvolgente. E io farei così anche nel calcio reale. Come nella Nfl hai un numero di chiamate e tra l'altro se chiami il review e l'arbitro ti dà torto subisci pure una penalità in yards.

Per quanto riguarda i pre-order, se può interessare, su shop4italia i prezzi sono abbastanza buoni. Le versioni dei giochi sono tutte Inglesi ma sappiamo che Pes é multilingua ;)

Bello sto sito e ottimi prezzi, non ne ero a conoscenza.
La Beckham costerebbe meno rispetto a quanto riferito su Euronics.
Non è chiaro però se si devono aggiungere anche i costi di spedizione...

Bello sto sito e ottimi prezzi, non ne ero a conoscenza.
La Beckham costerebbe meno rispetto a quanto riferito su Euronics.
Non è chiaro però se si devono aggiungere anche i costi di spedizione...
Anche a me il sito pare ottimo, sui tempi di consegna sono affidabili?

e le altre giocano i play-out sapendo comunque che anche se perdono non scendono di categoria perché non c'è ?.
I play out credo proprio che non ci saranno, perché in questo caso dovrebbero mettere anche le seconde categorie (le Serie B degli altri campionati), già non mettono le seconde categorie di Eredivisie e Liga Nos che sono licenziate (in PES 2018 e in quelli precedenti solo l'Eredivise)e ci sono da più anni figuriamoci tutte le altre leghe che hanno messo quest'anno.
Poi certo, avere le seconde leghe di tutti e 9 i nuovi campionati sarebbe fantastico, darebbe qualcosa di unico alla master, ma non credo che lo faranno mai, quindi difficile i play out, ma sarei felicissimo di smentirmi:):D:D

Ho il tuo stesso dubbio...anche se su PlayStation avrai un gioco più veritiero con i fo...su One x é più nitido ed e effettivamente superiore graficamente...ma non avere ne maglie ne stemmi e contando che x mettere apposto il tutto a mano ti ci vorrebbero 4/5 mesi di lavoro non so quanto ti convenga...anche se da qualche parte ho letto di una possibile apertura alle mod per Pes su Xbox...allora la storia sarebbe abbastanza diversa

Mi dici tecnicamente parlando come puoi dire che su One X è più nitido graficamente?

Aggiornamento al mio post.
Si hai ragione. Non so quanto si possa percepire, ma in sostanza si

Ultima modifica:
Intanto ragazzi
IMG_20180706_162211.jpg IMG_20180706_162215.jpg

Finita 1-1 nonostante abbia fatto una grande partita
Purtroppo ha un po' scriptato quando arrivavo a concludere un'azione, soprattutto il primo tempo.
La cpu per riuscire a segnare ha dovuto inventarsi un tiro al volo nel sette da fuori con rafinha. Io l'ho fregata con una veloce azione partita da una punizione a centro campo. Vabbe

Mi dici tecnicamente parlando come puoi dire che su One X è più nitido graficamente?
perché ho ps4 pro e Xbox One x su panasonic dx780 58” 4K hdr ingressi settati in maniera identica e fatte le prove con Pes sia su una che sull’altra console con stessa partita illuminazione ecc. ad esempio ogni cosa che su ps si vede pixelata su Xbox no. Questa è una foto off screen di One x.
3732D2E0-55C8-4AD8-89EF-63522712ABCE.jpeg

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
perché ho ps4 pro e Xbox One x su panasonic dx780 58” 4K hdr ingressi settati in maniera identica e fatte le prove con Pes sia su una che sull’altra console con stessa partita illuminazione ecc. ad esempio ogni cosa che su ps si vede pixelata su Xbox no. Questa è una foto off screen di One x.
Visualizza allegato 98473

No beh mi sono documentato più tecnicamente, ho modificato il mio messaggio poco sopra.
Io non intendevo soggettivamente con screen shot.

Ma più tecnicamente. https://www.everyeye.it/articoli/sp...-pro-due-console-mid-gen-confronto-35973.html

Beh se Microsoft aprisse ai Fo, e se dovessi cambiare console a questo punto andrei su One X

Però quanto cara è

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Certo poter decidere di chiamare la Var da parte dell'allenatore/giocatore sarebbe certamente più coinvolgente. E io farei così anche nel calcio reale.
D'accordo al 100%. Un po' come succede nel volley, puoi chiamare il "video check" ma devi dire all'arbitro cosa vuoi che controlli. Ad esempio, attacchi e la palla esce. Perché il punto venga assegnato a te, deve essere successa una delle due seguenti cose: invasione, oppure tocco del muro.
Puoi chiamare il video check, ma devi dire all'arbitro cosa vuoi che controlli: se chiedi di controllare l'invasione e invece è "tocco" ma non è invasione, l'arbitro sul "tocco" non può intervenire (e viceversa).
Se hai torto ti viene "tolta" una chance di chiamare il video check, se hai ragione (quindi ha sbagliato l'arbitro) ti viene dato il punto e ti viene restituita la possibilità di fare la chiamata.

Effettivamente sarebbe una cosa carina...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
No beh mi sono documentato più tecnicamente, ho modificato il mio messaggio poco sopra.
Io non intendevo soggettivamente con screen shot.

Ma più tecnicamente. https://www.everyeye.it/articoli/sp...-pro-due-console-mid-gen-confronto-35973.html

Beh se Microsoft aprisse ai Fo, e se dovessi cambiare console a questo punto andrei su One X

Però quanto cara è
Se aprissero ai fo o alle mod sarei super felicissimo e non avrei dubbi a quale giocare...su One e uno spettacolo e chissà quest’anno con 4K hdr...da quando ho preso One x ad esempio i multipiatta li prendo solo li

Visualizza allegato 98473

Spettacolare!

• Mi piace
@Bonola MM1 Io ho entrambe le console one x e pro ed ho monitor 4k ti assicuro che la differenza si nota. Su one x molto ma molto più definito e nitido, e aliasing quasi assente. La one x mi sta dando grandi soddisfazioni non credevo di giocare più su one x che su pro e invece mi sono ricreduto.

• Mi piace
Se aprissero ai fo o alle mod sarei super felicissimo e non avrei dubbi a quale giocare...su One e uno spettacolo e chissà quest’anno con 4K hdr...da quando ho preso One x ad esempio i multipiatta li prendo solo li
Stessa cosa mia ormai gioco più su one x che su pro tempo permettendo. Ma nella prossima generazione sono orientato a prendere solo 1 console il tempo è poco.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou