E giá io ho un rapporto burrascoso con le difficoltà: quest' anno, se dovevo ritornare a giocare col 18 mi dicevo "niente piu campione, solo professionista. Campione solo alle big". Parto la master, vinco senza troppe facilità e dico "ottimo". Poi inizio a vincerne facilmente un po, fino ad arrivare a +9 sulla seconda. Arriva la prima big, metto campione, e vinco/pareggio faticando ma divertendomi, e ogni volta ci casco dicendo "mhm...alla fine posso vincerlo il campionato a campione". Ma torno a professionista co le medio/deboli, e anche squadre come l'Everton e inizio a vincerle tutte troppp facilmente. Dopo che batto una squadra a Campione ripenso che posso vincere anche tutte le altre a Campione e lascio questa difficoltà.
Da li inizio a perderle/pareggiarle tutte e man mano che continuo, la cpu diventa sempre più illegale con i passaggi super sonici, i loro 1 vs 3 dove si tengono incollati la palla e altre stupidate quasi da script... e in quel momento mi vien da pensare all'
AI Adapt, dove nn si adattano al tuo gioco, TUTTE vedono che vinci e allora iniziano a diventare tutte più forti. Cambiavo anche moduli, ma un gol lo prendo sempre (e quindi balza sempre l'obiettivo di essere la miglior difesa)
Con il nervoso addosso cerco di finire il campionato, che perdo sempre, e poi chiudo il gioco.
Master
United
TS 93-96
Campione
Pass. Manuale Tiro assistito ( ma con L2 cliccato é come se tirassi sempre manuale).