PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però io non capisco il perché quelli di konami non diano la possibilità di inserire la propria playlist personale tramite chiavetta sulla play (o Xbox che sia, non so ora come funzioni questa console), proprio come accadde per PES 2017 su PS3 dove potevi importare tu le canzoni, sarebbe bellissimo:(
Perche se no poi puoi caricare i cori .....

beh se sarà come dici tu allora che ci frega che hanno preso la licenza? ce la facciamo noi la champions ed europa league come facciamo con i campionati non licenziati, pero certo ci deve stare una coppa con gironi,eliminazioni dirette e preliminari da modificare altrimenti siamo fregati
Ma infatti la perdita delle coppe europee è, almeno secondo me, la meno grave.
Perchè con qualche immagine importata qua e la e il nome corretto si ricrea senza alcun problema.
Anzi direi che è molto più grave aver perso il Borussia Dortmund.

Io ho trovato il mio equilibro giocando in Assistito, 10 minuti, Vel. 0, Campionato Konami (39 migliori squadre del gioco + la mia), in pratica due campionati da 20, alternandoli di anno in anno.

Leggenda: 2 squadre (Real e Barca)
Superstar: 10 Squadre Superstar (City, Chelsea, Tottenham, PSG, Napoli, Liverpool, Atletico, Arsenal, United, PM White.
Campione: tutto il resto.

Connessione rigorosamente disabilitata.

Direi pochissimo script fino ad ora. Grande divertimento tranne che a Leggenda dove è apnea continua. Anche se dopo l'aggiornamento la situazione è un po' migliorata.
Ok.
Ma ovviamente a professionista io riesco a fare cose che nei livelli superiori non puoi. C’è piu libertà. Purtroppo il gioco lo trovo si più libero ma anche troppi gol a valanga.
Forse dovrei giocare a professionista tenendo il pad con una mano così risulta più difficile.

Spero nel 19 che professionista sia libero ma con qualche gol in meno.

Io penso sia innegabile che salendo di livello il nostro gioco desiderato sia più bloccato.

eh vabbe su pure con il dortmund metti le immagini loghi, maglie ecc e lo ricrei, dobbiamo vedere sti benedetti falli, arbitraggi e rigori come saranno e poi un altra cosa che dissi tempo fa che nessuno ne parlava il fatto di allenare la nazionale, non è reale allenare nello stesso campionato club e nazionali, sarebbe bello che vedendo che ottieni risultati in club ti offrono il contratto con la nazionale pero facendoti abbandonare il club, alla fine o alleni il club o alleni la nazionale, in fin dei conti la realtà è questa altrimenti che realismo è?

• Mi piace
Reazioni: GL29
@Dalitro @PerlaNera94
Voi giocate a professionista?

Io ho provato a salire. Campione e superstar. Superstar a volte più fattibile di campione. Vinco perdo pareggio tutto nella norma. Però io sono molto sensibile allo script. E il modo che mi fa giocare a campione a me non piace. Troppo limitato. Non è tanto che perdo e piango. Ma il gioco che vedo non mi piace.

Quindi sono tornato su professionista. Però ammetto che a professionista più facile aumentano a dismisura i gol 5 di media.

Per me c’è troppo divario tra professionista e livelli superiori. Peccato perché a professionista si vede un bel gioco.

Dipende con quale giochi. Tu che squadra usi? Io con lo Spezia in master ho delle partite molto sudate. Pochissime volte ho fatto un risultato più alto di tre gol in 4 stagioni. Vediamo ora che la squadra è molto cresciuta e che sono riuscito a fare ottimi acquisti per rinforzare ulteriormente la base in vista della Champions

ma guarda io gioco a professionista perchè per quest'anno è il livello che mi ha divertito di più... gioco in manuale però, non so tu, magari cambia un po' a livello di difficoltà. Cerco sempre di sviluppare gioco, e sbaglio parecchio... quindi in definitiva mi trovo abbastanza bene

@Bonola MM1 anche io gioco in manuale e su pc non ho un granché di joystick per quanto riguarda la levetta che un po' mi limita. Ho ripreso da questo hanno il tiro avanzato a causa della levetta. Se nei passaggi è meno problematica, nei tiri con uno spazio piccolo da centrare è un grosso limite. Così ho dovuto rimettere il tiro avanzato che non usavo da pes 15. Cosa molto positiva è che non è infallibile. Infatti si sbaglia molto e almeno ho trovato un compromesso accettabile

Ok.
Ma ovviamente a professionista io riesco a fare cose che nei livelli superiori non puoi. C’è piu libertà. Purtroppo il gioco lo trovo si più libero ma anche troppi gol a valanga.
Forse dovrei giocare a professionista tenendo il pad con una mano così risulta più difficile.

Io penso sia innegabile che salendo di livello il nostro gioco desiderato sia più bloccato.
E giá io ho un rapporto burrascoso con le difficoltà: quest' anno, se dovevo ritornare a giocare col 18 mi dicevo "niente piu campione, solo professionista. Campione solo alle big". Parto la master, vinco senza troppe facilità e dico "ottimo". Poi inizio a vincerne facilmente un po, fino ad arrivare a +9 sulla seconda. Arriva la prima big, metto campione, e vinco/pareggio faticando ma divertendomi, e ogni volta ci casco dicendo "mhm...alla fine posso vincerlo il campionato a campione". Ma torno a professionista co le medio/deboli, e anche squadre come l'Everton e inizio a vincerle tutte troppp facilmente. Dopo che batto una squadra a Campione ripenso che posso vincere anche tutte le altre a Campione e lascio questa difficoltà.
Da li inizio a perderle/pareggiarle tutte e man mano che continuo, la cpu diventa sempre più illegale con i passaggi super sonici, i loro 1 vs 3 dove si tengono incollati la palla e altre stupidate quasi da script... e in quel momento mi vien da pensare all'
AI Adapt, dove nn si adattano al tuo gioco, TUTTE vedono che vinci e allora iniziano a diventare tutte più forti. Cambiavo anche moduli, ma un gol lo prendo sempre (e quindi balza sempre l'obiettivo di essere la miglior difesa)
Con il nervoso addosso cerco di finire il campionato, che perdo sempre, e poi chiudo il gioco.

Master
United
TS 93-96
Campione
Pass. Manuale Tiro assistito ( ma con L2 cliccato é come se tirassi sempre manuale).

E giá io ho un rapporto burrascoso con le difficoltà: quest' anno, se dovevo ritornare a giocare col 18 mi dicevo "niente piu campione, solo professionista. Campione solo alle big". Parto la master, vinco senza troppe facilità e dico "ottimo". Poi inizio a vincerne facilmente un po, fino ad arrivare a +9 sulla seconda. Arriva la prima big, metto campione, e vinco/pareggio faticando ma divertendomi, e ogni volta ci casco dicendo "mhm...alla fine posso vincerlo il campionato a campione". Ma torno a professionista co le medio/deboli, e anche squadre come l'Everton e inizio a vincerle tutte troppp facilmente. Dopo che batto una squadra a Campione ripenso che posso vincere anche tutte le altre a Campione e lascio questa difficoltà.
Da li inizio a perderle/pareggiarle tutte e man mano che continuo, la cpu diventa sempre più illegale con i passaggi super sonici, i loro 1 vs 3 dove si tengono incollati la palla e altre stupidate quasi da script... e in quel momento mi vien da pensare all'
AI Adapt, dove nn si adattano al tuo gioco, TUTTE vedono che vinci e allora iniziano a diventare tutte più forti. Cambiavo anche moduli, ma un gol lo prendo sempre (e quindi balza sempre l'obiettivo di essere la miglior difesa)
Con il nervoso addosso cerco di finire il campionato, che perdo sempre, e poi chiudo il gioco.

Master
United
TS 93-96
Campione
Pass. Manuale Tiro assistito ( ma con L2 cliccato é come se tirassi sempre manuale).
Fancubo ho scritto troppo

Ok.

Se posso darti un consiglio ti direi di provare a Campione.

Con l'ultima patch l'hanno alleggerito secondo me.

A meno che tu non giochi con squadre di overall misero (70 o meno) penso che una volta stabilizzato il TS vincerai abbastanza agevolmente il campionato.

Poi certo quel 5% di partite scriptate le becchi sempre.

Professionista ogni cross è un gol.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair