PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in parte d'accordo ma sull'utilità che non serva one x su questo decisamente no poi sono punti di vista sto giocando piu su one x che su ps4 pro quindi la cosa è soggettiva , sul prezzo guarda che si trova anche sui 350 euro seminuova e nuova sui 400 se cerchi bene poi se hai sempre avuto preferenze sonare allora è un altro discorso io amo i videogiochi da quando ero bambino , però ti dico che nella prossima generazione avere 2 console ci penserò piu di 1 volta anche perchè il tempo è poco e i giochi molti quindi da una parte ti devi districare e non si può da come stò notando farlo su 2 console diverse poi per chi ha tempo beato lui.

Anche il lato economico :(

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Aveva messo tutti nel killfile degli ignorati.... aveva finito per quotarsi da solo. Ha deciso che era troppo!!!! :D:D

No, non è andata così, in verità era talmente stanco di ignorare, che si è ignorato da solo, per cui lui continua a scrivere, ma nessuno può leggerlo :D:D:D

Ps (scusa @papapig ma ti provoco così magari torni :p)

Mi sono spiegato male ... non capisco se nei video che girano in rete si vedono gia i benefici di hdr e del 4k
Beh puoi verificare quando vedi un video. I video 4K non mi pare che ne esitano di pes. In ogni caso l’hdr è un algoritmo che non puoi vederla. È il device che la calcola in real time solo sull’apparecchio che lo ha.

I video che vedi sono downscalati a 1080. Poi YouTube li peggiora pura e li comprime. Anche chi ha tv full hd vedrai molto meglio dei video di YouTube.

Ciao ragazzi adesso che ci penso una volta che si arriva secondi o terzi nel campionato per esempio quello italiano non succede più nulla? Visto ke nel 2018 si andava ai preliminari di Champions adesso rimane tutto piatto normale? Oppure la Champions può essere messe con qualche FO dei vostri? Fatemi sapere sono curioso

Ragazzi ma i vari giocatori leggends si possono usare anche nelle modalità offline come campionato master ecc ecc? Se si , sapete dirmi come ?
Si o li trovi in my club oppure ti scarichi un FO che non vada in conflitto con quello del forum con le leggende all'interno. Se vai sulla sezione editing trovi i FO con le leggende, io sono fermo a qualche versione fa, infatti mi mancano le ultime leggende uscite recentemente ma faccio senza a sto punto

Ciao ragazzi adesso che ci penso una volta che si arriva secondi o terzi nel campionato per esempio quello italiano non succede più nulla? Visto ke nel 2018 si andava ai preliminari di Champions adesso rimane tutto piatto normale? Oppure la Champions può essere messe con qualche FO dei vostri? Fatemi sapere sono curioso
Presumo ci sarà di default una coppa campioni fake, con nome diverso, si spera con un tabellone simile con qualche preliminare, fase a gironi ed eliminazione diretta a sorteggio evitando squadre dello stesso paese nei preliminari gironi e ottavi, ma da Konami non si sa mai.
Potrebbe esserci anche una musichetta ad hoc come la Champions fake di fifa, visto che non si può inserire musica tramite l'editor ma forse è già chiedere troppo. Coi file opzioni/ modifica manuale dell'editor probabilmente si potrà licenziare logo, nome, logo su magliette e poco altro
Più nello specifico, se chiedi cosa succede arrivando secondi o terzi nel campionato sicuramente le prime 3 andranno dirette nella fase a gironi della coppa fake, la quarta dipende se hanno implementato o meno il turno preliminare

Presumo ci sarà di default una coppa campioni fake, con nome diverso, si spera con un tabellone simile con qualche preliminare, fase a gironi ed eliminazione diretta a sorteggio evitando squadre dello stesso paese nei preliminari gironi e ottavi, ma da Konami non si sa mai.
Potrebbe esserci anche una musichetta ad hoc come la Champions fake di fifa, visto che non si può inserire musica tramite l'editor ma forse è già chiedere troppo. Coi file opzioni/ modifica manuale dell'editor probabilmente si potrà licenziare logo, nome, logo su magliette e poco altro
Più nello specifico, se chiedi cosa succede arrivando secondi o terzi nel campionato sicuramente le prime 3 andranno dirette nella fase a gironi della coppa fake, la quarta dipende se hanno implementato o meno il turno preliminare
La libertadores fake è uguale, penso e spero che faranno lo stesso con la Champions, come hai detto tu

buongiorno ragazzi una domanda...ma il livello leggenda sara' ancora disponibile nel nuovo pes?

Secondo me si ... si sblocchera vincendo 5 match ... anke x me e importante x affrontare i primi 8 team d europa a liv leggenda .... molto molto molto stimolante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online