Versione ufficiale con arbitri molto severi
![]()
Perfetta, manca solo il logo Konami = Buffoni
Versione ufficiale con arbitri molto severi
![]()
Voglio subito una copiaMi dispiace ma la mia cover sarà imbattibile
![]()
Molto meglio sky sport nba! non vedo l'ora di vedere the king con i lakers!Bello skysport serie a
Dai un'occhiata al Tweet di @GAMONAPOLi: https://twitter.com/GAMONAPOLi/status/1014550512652505089?s=09
Se andava a phila era meglio..Molto meglio sky sport nba! non vedo l'ora di vedere the king con i lakers!
Grazie che onore .....
Sarebbe il miglior pes di sempre parola di...
Konami=Buffoni
Adesso manca torres
Lo so lo so. E pure un anno fa ti eri ingoiato per due hostes dello stand di Konami mi sembra.
Ragazzi ma i vari giocatori leggends si possono usare anche nelle modalità offline come campionato master ecc ecc? Se si , sapete dirmi come ?
Aveva messo tutti nel killfile degli ignorati.... aveva finito per quotarsi da solo. Ha deciso che era troppo!!!!Che fine ha fatto il buon vecchio papà pig?![]()
Ma se per esempio compro la versione con David Beckham posso utilizzarlo in modalità offline ?Mi sembra solo se li ottieni prima in MyClub (non sono sicuro) oppure su PC con patch.
La memoria in sti casi non si perde mai ahahahhaErano una bionda che presentava la live streaming della gamescom e una la traduttrice giapponesina dello staff konami![]()