PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai video che ho visto Regular livello passaggi 1 o 2 eppure una marea di passaggi sbagliati. Per me eccessivo. Le troppe interruzioni possono ridurre il divertimento e non permettono azioni corali di calcio ragionato.
Questa è la mia più grande paura.

Dalle partite sembra un flipper continuo con passaggi veloci, e in un minuto si perde e si conquista palla 30 volte. Mhaaaaa

Non è che chi ha giocato fosse un granché. R1 a manetta, passaggi insensati. Forzano giocate che si capisce non possono uscire. Non conoscono il passare la palla indietro ai difensori se avanti non ci sono spazi. È normale che con questi giocatori che tengono il pad escono i flipper. Ogni anno vediamo la stessa cosa nei video gameplay estivi. Lo scorso anno ricordo che c'era un gruppo di ragazzi, non ricordo quali, che invece giocavano abbastanza bene e in manuale. Lì si vedeva una buona espressione del gameplay. Questo anno non lo ho ancora visti

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
40 stadi : vorrà dire che se fai un campionato scozzese hai a disposizione 20 stadi ..perchè una parte quelle licenziate vanno in sud america ...tiriamo via i 2 san siri ...barcellona , roma , atletico madrid , arsenal , che non centrano nulla ...ne rimangono 14 .. ...che a parte 4/5 ( forse )..il resto a livello di sagoma , non hanno nulla a che fare con gli stadi scozzesi o danesi.

Vedremo

Holly e benji+adam kadmon
Giappone campione del mondo
Cazzo! (sono arrabbiato, mi prenderò un richiamo, ma sono triste)
Peccato! Tutto per un colpo di testa fortunoso. Peccato! Eravamo io e quello che abita di sotto(che ha moglie giapponese) a urlare per il giappone in tutto il condominio. Pecca.:(
Mi hanno regalato un bel mondiale.
Ero pronto a farmi una maratona di anime notturna :(

Ora dopo l'out dell'Italia,della Nigeria, e del Giappone, rimane da tifare l'Inghilterra, insieme a @da-la-cri e .

In realtà Piccinini ha prestato la sua voce per un gioco di calcio.. In football manager 2005 se non sbaglio.. Ricordo solo che la telecronaca era una roba a dir poco oscena :D
Va beh ma parliamo di un videogioco di 13 anni fa.. secondo me per passione che ci mette quasi alla spagnola e ripetitività/tormentoni che usa nel commentare sarebbe davvero l'ideale

Questo sicuro.. Ma i telecronisti italiani, solitamente, nei videogiochi sono quasi sempre stati una noia mortale :D
Per me è perché abbiamo questa tradizione di telecronisti un pochino all'inglese abbastanza tranquilli. Ovviamente serve un lavoro al top per farli rendere bene certi tipi di telecronisti, a me non piacciono molto nemmeno quelli inglesi in pes. Mentre magari quelli spagnoli hanno pure lo stesso numero di frasi che ha Caressa però è di un altro livello solo per la passione che si avverte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online