PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzo! (sono arrabbiato, mi prenderò un richiamo, ma sono triste)
Peccato! Tutto per un colpo di testa fortunoso. Peccato! Eravamo io e quello che abita di sotto(che ha moglie giapponese) a urlare per il giappone in tutto il condominio. Pecca.:(
Mi hanno regalato un bel mondiale.
Ero pronto a farmi una maratona di anime notturna :(

Ora dopo l'out dell'Italia,della Nigeria, e del Giappone, rimane da tifare l'Inghilterra, insieme a @da-la-cri e .
Sottoscrivo tutto

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Va beh ma parliamo di un videogioco di 13 anni fa.. secondo me per passione che ci mette quasi alla spagnola e ripetitività/tormentoni che usa nel commentare sarebbe davvero l'ideale
No, ti prego... :) Io se solo penso che mi dovrei sentire “cccezzzionale” “mucchio selvaggio” “prova lui” “non va” e “incredibbileeeehhh” già sclero...
Il mio sogno sarebbe il duo di sky Trevisani-Adani, ma è utopia

• Mi piace
Reazioni: Michele12
No, ti prego... :) Io se solo penso che mi dovrei sentire “cccezzzionale” “mucchio selvaggio” “prova lui” “non va” e “incredibbileeeehhh” già sclero...
Il mio sogno sarebbe il duo di sky Trevisani-Adani, ma è utopia
No dai Adani, grandissimo opinionista, ma come fai a mettere i suoi discorsi in un videogioco? Cioè in un videogioco serve uno che abbia un pò di ripetitivà passione e tormentoni. Poi può pure non piacere piccinini per carità, si è creato questa telecronaca al limite della macchietta del resto, e pure io preferisco magari qualcuno un pò più serio come trevisan. Però nel videogame vorrei piccinini tutta la vita

No dai Adani, grandissimo opinionista, ma come fai a mettere i suoi discorsi in un videogioco? Cioè in un videogioco serve uno che abbia un pò di ripetitivà passione e tormentoni. Poi può pure non piacere piccinini per carità, si è creato questa telecronaca al limite della macchietta del resto, e pure io preferisco magari qualcuno un pò più serio come trevisan. Però nel videogame vorrei piccinini tutta la vita
Piccinini il migliore in assoluto!!!

Comunque ragazzi tanto per arricchire la discussione povera di news. Ecco i risultati conclusivi della stagione in master che ho postato due giorni fa :D

IMG_20180630_031348.jpg IMG_20180630_031358.jpg
Bella questa cutscene con l'allenatore che alza la coppa :D
IMG_20180630_031407.jpg IMG_20180630_031647.jpg IMG_20180630_035109.jpgtrofei vinti
IMG_20180630_035308.jpg
Torneo pre stagionale iccIMG_20180630_035315.jpg IMG_20180702_014927.jpg IMG_20180702_015022.jpg IMG_20180702_015518.jpg
Non ricordavo fosse stata inserita. Io ricordavo che siccome l'accordo era arrivato tardi, non la avevano inserita. Forse gli editers hanno messo logo e nome?

Comunque ragazzi tanto per arricchire la discussione povera di news. Ecco i risultati conclusivi della stagione in master che ho postato due giorni fa :D

Visualizza allegato 98368 Visualizza allegato 98369
Bella questa cutscene con l'allenatore che alza la coppa :D
Visualizza allegato 98370 Visualizza allegato 98371 Visualizza allegato 98372trofei vinti
Visualizza allegato 98373
Torneo pre stagionale iccVisualizza allegato 98374 Visualizza allegato 98375 Visualizza allegato 98376 Visualizza allegato 98377
Non ricordavo fosse stata inserita. Io ricordavo che siccome l'accordo era arrivato tardi, non la avevano inserita. Forse gli editers hanno messo logo e nome?
No mi pare dovesse aver la licenza della icc già da quest'anno ma non so come funzioni. Probabilmente serve vincere qualcosa per poter partecipare infatti alcuni anni mi arriva la richiesta altri anni no

• Mi piace
Allora apriamo le votazioni per la telecronaca:

Opzione A

Opzione B

A voi la decisione!
Sai... Non è tanto facile, mi piace tanto la B, però anche la A non mi dispiace.
Quello nel primo video ha un lessico formidabile.
Difficile come scelta, sono entrambi ottimi candidati (e sicuramente sono meglio di Caressa) :oops:

Sennò possiamo fare il tizio B al posto di Caressa e il tizio A per la parte tattica a posto di Marcheggiani:D:D

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com