PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no quello nn fa parte dello straordinario :-) haahhahahhaha comunque a prescindere dal lancio dei palloni in campo ( cosa sbagliatissima bisogna ammetterlo) la serie a se l'è meritata con tutto il cuore il sudore e la tigna ciociara messa in campo, per quell'episodio sono stati puniti ed è giusto pero x il resto niente da dire

azzo....allora ok!
solo che non capisco cosa servano le stellette gli overall schemi, moduli e sciocchezze simili...cavolo è un gioco e per questo basta brignoli e via di goleade di testa al camp nou!
teniamocelo per noi però! :p

Hahahahahah!!!!!
No, ma io sono d’accordo con te sul fatto che bisognerebbe dare più peso agli overall nel “programmare” gli errori della cpu (falli, pssaggi sbagliati, caxxate in difesa, papere del portiere, ecc...)
Quando dico che È UN GIOCO mi riferisco al fatto che credo sia normale darti la possibilità di andare col Crotone al camp nou e sbancarlo!
Altrimenti, dovrebbero impostare la cosa sul fatto che sel giochi col benevento devi perdere TUTTE le partite che giochi, o giù di lì... ovviamente verrebbe meno il divertimento e sarebbe solo frustrazione... non so se mi sono spiegato

Senti, noi qui discutiamo, condividiamo news sul prossimo pes, scherziamo, ridiamo e a volte ci perculiamo pure che a prendersi sempre troppo sul serio dopo un po’ ci si rompe le scatole....
Possiamo essere seri, possiamo essere sarcastici... poco importa, perchè il tutto avviene sempre con il massimo del rispetto per l’opinione altrui e senza trascendere andando sul personale o usando dei toni troppo accesi e poco consoni ad un forum come questo... quando qualcuno si lascia andare a post di quest’ultimo tipo, si scatenano delle reazioni a catena e inevitabilmente si finisce col litigare.. quindi mi permetto di darti un consiglio: relax! E cerca di evitare frasi tipo “chi non è d’accordo non me lo dica perchè non mi interessa”...

Poi, qui nessun utente “comune” decide gli argomenti di cui parlare... tranne i mod e l’admin del sito che hanno deciso che in questo topic TEORICAMENTE si dovrebbe parlare soltanto di pes 2019... tutto il resto è fuori tema, anche i regen.
Poi succede sempre che si va a ruota libera, è inevitabile... accade che qualcuno tiri fuori un argomento e giù a parlare per pagine e pagine di quella cosa o di quell’altra... frequenti poco il forum, lo hai detto tu: ma se scorressi tutte le pagine di questo topic, noteresti che nessuno di noi si è mai arrogato il diritto di stoppare una discussione
Quella del primo post “chi vuole regen non mi interessa” era palesemente una provocazione.
Colpa mia non aver messo qualche emoji sarcastica a sto punto!

Ovvio che voglio sentire pareri altrimenti non avrei scritto in primis. :D

Ma non ho offeso nessuno perciò evitiamo drammi ;)

La mia era un “incazzatura iniziale sarcastica” con Konami che non ci da opzione Regen/No Regen nel 2019, io ci credevo per quest’anno.
E per me era una feature importante.
Gameplay lo trovo già più che ottimo.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Vegetto SSj
Amore mio ma le novità di PES riguardavano anche i regens giusto?
Io non ne ero al corrente non essendo sempre qui sul forum, perciò qual é il punto?
L’incazzatura mia, se si può chiamare tale, non era contro altri utenti o chi ha idee diverse, ma contro Konami che non sopporto per sta cosa.

Purtroppo oggi ho scoperto che il prossimo anno mi sorbirò ancora i regens..
Amen.

Resto dell’idea che i problemi di comunicazioni siano più vostri, probabilmente vi “conoscete da più tempo” e fate squadra.
Ci sta. ;)
Se rileggi tutti i messaggi vedrai che non ho esagerato, al massimo risposto a qualche provocazione.

Saluti e buon PES.

Guarda io penso che il tuo primo messaggio dove hai detto la tua sui Regen e poi hai detto che non volevi nemmeno ascoltare chi la pensasse diversamente non ha aiutato.

Poi qualche battuta ci sta (tipo il comizio) oppure chi non vuole leggere l'ennesimo dibattito su Regen o Script o confronto con Fifa dopo che tutto l'anno si parla di queste cose senza soluzione di continuità.

Tra l'altro ti ho anche dato ragione sulla proposta della scelta Regen si o no.

Non c'è squadrismo te lo assicuro, nessuno prende le difese di nessuno.

Spero di aver chiarito.

E' chiaro che per chi ama la Master così com'è va benissimo tutto, ma per chi vuole il realismo deve anche tenere in considerazione che la carriera di un allenatore non può essere eterna...:)
Va benissimo tutto proprio no :D trasferimenti, opzioni di acquisto come prestiti con diritto od obbligo di riscatto, prestiti con stipendi smezzati, clausole fatte con una logica, prezzi che danno ai giocatori e alle squadre, ecc.

Quella del primo post “chi vuole regen non mi interessa” era palesemente una provocazione.
Colpa mia non aver messo qualche emoji sarcastica a sto punto!

Ovvio che voglio sentire pareri altrimenti non avrei scritto in primis. :D

Ma non ho offeso nessuno perciò evitiamo drammi ;)

La mia era un “incazzatura iniziale sarcastica” con Konami che non ci da opzione Regen/No Regen nel 2019, io ci credevo per quest’anno.
E per me era una feature importante.
Gameplay lo trovo già più che ottimo.
Perfetto, l’importante è chiarirsi...
Siamo dietro delle tastiere.. non è facile, a meno di casi eclatanti, carpire il sarcasmo e facilmente si puó essere fraintesi.
Non scrivi molto, perctua stessa ammissione (almeno qui).. quindi magari sei poco abituato alla cosa :confused:
La prossima volta fai più attenzione... richiamo indietro l’aereo con l’atomica ;)

Va benissimo tutto proprio no :D trasferimenti, opzioni di acquisto come prestiti con diritto od obbligo di riscatto, prestiti con stipendi smezzati, clausole fatte con una logica, prezzi che danno ai giocatori e alle squadre, ecc.

Si sull'aspetto trasferimenti sono d'accordo io mi riferivo all'aspetto "tempo che passa" ;)

La questione regen è sempre presa troppo seriamente da molti, ogni volta che viene fuori questo dibattito si va a discutere anche pesantemente..
Ad oggi sinceramente a parte per una movenza e un volto, non ho ancora ben capito perchè preferirli ad un sistema realistico di nascita di nuove leve.
Davvero ditemi ció che volete ma per me il realismo viene prima di tutto e i regen di fatto abbassano l'asticella di esso e non poco, seppur poi lo si vada a ricercare in modo puntiglioso dentro al rettangolo verde.
Un "super paradosso" oserei dire.

Comunque meglio chiuderla qui, nessuno si smuoverà mai dalle sue posizioni ed è forse anche il motivo principale per cui pes ha ancora i regen in gioco, a quanto pare alcuni produttori hanno le stesse idee di molti qui dentro.
Mi piacerebbe solo che ci fosse stata data la scelta tra regen e non regen :)

A Luca ma che ti sei "bisizzato" :)

No,no ma va la .... :)
Però davvero devono assolutamente limitare L abuso di R1 facendo stancare prima i giocatori anche considerando appunto la statistica stamina di ognuno di essi .... così facendo noi giocatori useremmo molto meno R1 pigiato e il gameplay ne gioverebbe tantissimo!
Un pes con un uso meno smisurato di R1 sarebbe già così un pes rivoluzionario!
Il problema è che dai video che ho visto fin ora di questo impatto radicale che la stamina dovrebbe avere in pes19 non ho visto nulla ...

La questione regen è sempre presa troppo seriamente da molti, ogni volta che viene fuori questo dibattito si va a discutere anche pesantemente..
Ad oggi sinceramente a parte per una movenza e un volto, non ho ancora ben capito perchè preferirli ad un sistema realistico di nascita di nuove leve.
Davvero ditemi ció che volete ma per me il realismo viene prima di tutto e i regen di fatto abbassano l'asticella di esso e non poco, seppur poi lo si vada a ricercare in modo puntiglioso dentro al rettangolo verde.
Un "super paradosso" oserei dire.

Comunque meglio chiuderla qui, nessuno si smuoverà mai dalle sue posizioni ed è forse anche il motivo principale per cui pes ha ancora i regen in gioco, a quanto pare alcuni produttori hanno le stesse idee di molti qui dentro.
Mi piacerebbe solo che ci fosse stata data la scelta tra regen e non regen :)

Io pure i regen li odio... se suolo vuoi pensare al PANCARO (esempio) di turno che mi rinasce a 15 anni già con la calvizie di un 40enne, hai detto tutto :D
Peró onestamente non abbiamo ancora news sulla master... magari ci mettono l’opzione come accade perci giocatori classici e siamo tutti contenti.. ma credo lo scopriremo solo al D1, non mi aspetto una news del genere prima dell’uscita del gioco... ad ogni modo, bisogna solo aspettare ;)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Io pure i regen li odio... se suolo vuoi pensare al PANCARO (esempio) di turno che mi rinasce a 15 anni già con la calvizie di un 40enne, hai detto tutto :D
Peró onestamente non abbiamo ancora news sulla master... magari ci mettono l’opzione come accade perci giocatori classici e siamo tutti contenti.. ma credo lo scopriremo solo al D1, non mi aspetto una news del genere prima dell’uscita del gioco... ad ogni modo, bisogna solo aspettare ;)
Già concordo, alcuni giocatori vederli rinati fa venire un colpo :D
Comunque speriamo che quello che hai detto si avveri perchè sarebbe la novità più bella di questo pes, aspettiamo e speriamo:oops:

Guarda io penso che il tuo primo messaggio dove hai detto la tua sui Regen e poi hai detto che non volevi nemmeno ascoltare chi la pensasse diversamente non ha aiutato.

Poi qualche battuta ci sta (tipo il comizio) oppure chi non vuole leggere l'ennesimo dibattito su Regen o Script o confronto con Fifa dopo che tutto l'anno si parla di queste cose senza soluzione di continuità.

Tra l'altro ti ho anche dato ragione sulla proposta della scelta Regen si o no.

Non c'è squadrismo te lo assicuro, nessuno prende le difese di nessuno.

Spero di aver chiarito.
Certo che abbiamo chiarito!
Errore mio il primo post ma non era fatto con cattiveria ;)

Speriamo Konami ci sorprenda in positivo..
Forse per voi la questione re**n (non la nomino:p) é poco importante ma per me é fondamentale in quanto gioco praticamente solo con la Master a PES e la vorrei più realistica possibile!
Nel 2019 non penso di chiedere tanto..:(

Buona serata a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm