La master league di Pes farà pure abbastanza schifo.. ma non crediate che la carriera di fifa sia tanto meglio , anche se un po migliore.
Su tutto secondo me la cosa più importante da sistemare sono i trasferimenti , non si può vedere un 33 enne pagato come un 20 enne e per lo più a 20 milioni , appena 30 in meno di messi. Io farei una collaborazione con un sito come transfermarkt piuttosto , a cui affiderei questo campo , si che è un po triste come cosa ma almeno si avrebbero miglioramenti , sono affidereinni che si provano a fare questi ma sono sempre stati inefficaci, inoltre altra cosa importante è quella di scegliere a mano l'offerta da fare , come su pes 15 , anche col sistema delle faccine che non era un gran problema . Bisogna migliorare il sistema dei bilanci e fare ogni anno plusvalenze come nella realtà
Un'altra cosa su cui intervenire è la primavera ; almeno creare un campionato fittizio dove si possano vedere solo i risultati stagionali dei giocatori e da li vedere di promuoverli in prima squadra o girarli in prestito. Bisogna inoltre poter fare prestito con obbligo di riscatto , diritto e recompra , in un eventuale collaborazione con transfertmarket questo penso sia possibile
Panchina lunga in master league
Rosa con più di 32 giocatori , farei una roba suddivisa tipo 30 max per la prima squadra e altri di tua proprietà da poter girare in prestito
Più rapporti coi giocatori , almeno come pes 12 o 13
(Non centrará niente o quasi con la carriera) ma mi piacerebbe rivedere un editor stadi
Poter scegliere prezzo biglietti e abbonamenti delle partite , con lo stadio pieno o meno a seconda dell'andamento della squadra.
Aver la possibilità di fare discorsi alla squadra prima di un match e a seconda di cosa si dice , la forma dei giocatori verrà modificata e poter fare questo anche con conferenze stampa Pre e post partita , che non siano dunque solo di abbellimento , ma che abbiano anche una certa influenza.
(Ora forse esagero anche ) ma mi piacerebbe anche poter scegliere l'alimentazione dei giocatori , a seconda di cosa si mangia o beve , verrà modificato in game un determinato attributo , e devono essere giocatori più bravi e meno bravi di testa che devono obbedire o meno
Discorso coppe : poter scegliere le squadre che prendono parte alla prima stagione europea
Introduzione di preliminari ( ora che ci sono tutti questi campionati penso sia fattibile )
Questa é la mia lista completa , non accadrà mai nulla