Spe che si intende per mancanza della serie A? Della licenza? O una roba tipo il campionato spagnolo di Pes2018Su Twitter ho letto della possibile mancanza della serie A...e konami non si è pronunciata...poi non sono brasiliano ma pare che le paure di qualcuno siano più che fondate...
Al massimo sarebbe come lo spagnolo, visto che l'Italia fa parte della FifproSpe che si intende per mancanza della serie A? Della licenza? O una roba tipo il campionato spagnolo di Pes2018
Sul sito dell'Atl. Madrid tra i partener c'è il logo EA, mentre nell'arsenal nessuno dei sue. Infine nell'inter c'è il logo di pes2019 (non konami) mentre nel milan c'è pes2018Al massimo sarebbe come lo spagnolo, visto che l'Italia fa parte della Fifpro![]()
Ecco questo mi fa inca** di bestia. Anche io preferisco il gameplay di pes al 100%. Ma con sto messaggio dai dei co*** a 20 mln di persone. Ma secondo te i 20 mln che prendono Fifa sono gente che vuole buttare via i soldi o forse gli piace il gioco?
Sara un trailer di trick e track...Ieri deve essere stato.un giorno importante in quanto pare che la community inglese sia stata invitata a Londra a provare il gioco. Si parla di tanti spunti positivi e feedback interessanti.
Considerando che quello inglese è sicuramente il primo mercato del competitor credo sia importante non appena disponibili vedere i commenti.
Pare infine che tra oggi e domani esca un nuovo trailer.
Vabe al milan ormai la licenza non ce l’hanno manco più loro stessiSul sito dell'Atl. Madrid tra i partener c'è il logo EA, mentre nell'arsenal nessuno dei sue. Infine nell'inter c'è il logo di pes2019 (non konami) mentre nel milan c'è pes2018
Ditemi voi fra queste due grafiche di menù quale sembra dell'anno scorso e quale di 11 anni fa..!!!
![]()
![]()
da sempre sono due mondi diversi di intendere il gioco del calcio; il menù segue sempre le due diverse linee di pensiero. Fifa è più "spettacolare" e d'impatto..Pes mira alla sostanza.
Detto questo potrebbero far di più...questo sì!
Ditemi voi fra queste due grafiche di menù quale sembra dell'anno scorso e quale di 11 anni fa..!!!
![]()
![]()
Pes newera
#PES2019 Recensione e voti dopo 3 partite giocate:
Gameplay: migliorato, più lento rispetto allo scorso capitolo ma nello stesso tempo più fluido nei movimenti, soprattutto in fase di skill. In alcuni movimenti sembra una vera partita di calcio (Voto 9);
Grafica: Nettamente superiore rispetto al capitolo precedente, alcune immagini si confondono con la vita reale, specialmente durante il giorno (Voto 10)
Arbitraggio: Ci sono stati alcuni episodi dove l'arbitro o non ha fischiato o ha fischiato il fallo contro (Voto 6, sicuramente da rivedere qualcosa ma so benissimo che si tratta di un codice base);
Effetto stadio: Nettamente migliorato rispetto al capitolo precedente, sono state introdotte più animazioni e in alcune circostanze il suono assordante dei tifosi ti fa sentire allo stadio (Voto 8,5);
Menù e schermate: Quasi identiche allo scorso anno, a me piacciono molto, ma riflettendoci bene un Gameplay mostruoso come questo merita un menu' top (voto 7 di incoraggiamento);
Fase difensiva: E' stata l'unica cosa che non mi ha convinto al 100%, i difensori in alcuni casi sono meno reattivi degli attaccanti, specialmente nei lanci alti. Ovviamente faccio lo stesso discorso dell'arbitraggio, da verificare ma nello stesso tempo da riprovare con un codice più avanzato. Penso che se i difensori vadano a raddoppio o pressino con intensità gli attaccanti, non debbano essere superati con facilità come spesso ho notato.
Nota positiva della difesa sono gli anticipi dei difensori sui passaggi in profondità laterali. (Voto 6,5, ovviamente potrebbe essere anche soltanto un problema del codice E3, se ci sarà occasione testerò con più attenzione nel codice più avanzato);
Voto complessivo 8, calcolando anche il fatto che si tratta di un codice basilare.
Ringrazio il PESTeam per avermi dato la possibilità di provare il gioco e ne approfitto per fargli i complimenti per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo.
Un ringraziamento speciale va a tutti voi che ci seguite. Grazie, grazie e ancora grazie!!!(Alfy112)
#ThePowerOfFootball
Nuovo trailer fatto da weedens (che a quanto pare per i prossimi 3 mesi sarà da konami)Ieri deve essere stato.un giorno importante in quanto pare che la community inglese sia stata invitata a Londra a provare il gioco. Si parla di tanti spunti positivi e feedback interessanti.
Considerando che quello inglese è sicuramente il primo mercato del competitor credo sia importante non appena disponibili vedere i commenti.
Pare infine che tra oggi e domani esca un nuovo trailer.