PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come già detto non ho intenzione di guardare video di gameplay prima della demo.
Ma se cominciamo già adesso a lamentarci di un eventuale minore precisione dei passaggi assistiti, che tra l'altro tante volte è stato detto che erano troppo precisi, a questo punto rinuncio anche a leggere il forum.
Che poi anche fosse è ovvio che chi era abituato a fare passaggi quasi "al buio" avrà un minimo di difficoltà iniziale.
Infatti!!! Anzi speriamo non rimettano i passaggi sempre precisi, magari qualcuno si lamenterà e.... Tac, sistemati, tutti a giocare come robot.

In effetti, puoi avere tutte le competenze che vuoi, ma questi più che atteggiamenti di un professionista mi sembrano comportamenti da bimbominkia.
Intanto tutti stiamo parlando dei suoi tweet, abbiamo fatto tutti (chi più, chi meno) delle ipotesi su quali indizi potessero “nascondere” e siamo tutti curiosi di capire questo colore rosso a cosa si riferisce... quindi vuol dire che il suo lavoro lo sa fare, e quindi altro che bimbominchia... nei commenti, così come nella vita, ci vorrebbe un po’ di equilibrio... altrimenti poi i bimbiminkia, quelli veri :D, siamo noi ;)

PECCATO che come al solito nessuno parla di una cosa che è cambiata in meglio ......arbitraggio e comportamento falloso della CPU.
Quindi tutto il resto no conta nulla possono anche muoversi lenti i giocatori ma non è un gioco di calcio fatto così ....ancor meno una simulazione è un arcade e basta
hai ragione ...se mancano i falli e i rigori è un bel problema .....non hanno scuse....ma a quanto sembra quello non sarebbe il gioco completo...vedremo.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Che a ben vedere fare uno stile televisivo audio cori ecc ecc non è che Konami deve lottare come per le licenze a forza di denaro. Potrebbe farlo e basta.
L’atmosfera degli stadi di pes sembra di vedere un dramma delle tragedie greche.

Su questo Konami può migliorare. Le coreografie non hanno bisogno di comprarne i diritti.

Poi vedi però che sprecano tempo per animazioni di selfie o altro. Bhoooooo
guarda per esempio san siro ...stadio prodotto benissimo a regola d arte ...ma perchè i cordoli sono sempre nudi ..col solo cemento ? DA ANNI che sono così ....mi chiedo ma che lavorone ci sarebbe da fare mettere gli striscioni che penzolano come nella realtà ? ..invece NO !! abbiamo i soliti stracci da 1 categoria nelle ringhiere , nel derby guardate gli ospiti .... rintanati la in alto con i soliti 4 cretini che saltano ..ma ci rendiamo conto ????

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Non bisogna attaccare e nemmeno essere fan e difendere tutto. Poi ognuno ha le proprie opinioni.
Sicuramente lo fa per aumentare l’hipe.
Ma anche secondo me, sembra un modo un po’ cretino.

Intanto è passato da 1000 a 2249 followers in pochi giorni.

E tutti qui a parlare di lui e fare copia e incolla dei suoi tweet...

Ah....ragazzi ragazzi.....

Interessante. Forse una delle partite più belle finora viste. Bravo per lo scoop.

Tornando al comando controllo palla. Ora vi stupisco :);):D
In realtà c'è gia con R1, ma troppo difficile da gestire. Devi avere fortuna a dare le spalle all'avversario, e se cerchi di girarti tu il tuo player si porta avanti la palla. Ecco basterebbe usare quel comando e fare in modo che un automatismo porti il mio giocatore a dare le spalle all'avversario, ovviamente questo potrebbe dipendere dalle abilità del nostro player.
Quel comando in teoria c'è già ma è fatto male, e pochi lo usano.

L'altro comando è R2 di cui io rifarai semplicemente l'animazione io la trovo irreale e ridicola.

Ultima modifica:
guarda per esempio san siro ...stadio prodotto benissimo a regola d arte ...ma perchè i cordoli sono sempre nudi ..col solo cemento ? DA ANNI che sono così ....mi chiedo ma che lavorone ci sarebbe da fare mettere gli striscioni che penzolano come nella realtà ? ..invece NO !! abbiamo i soliti stracci da 1 categoria nelle ringhiere , nel derby guardate gli ospiti .... rintanati la in alto con i soliti 4 cretini che saltano ..ma ci rendiamo conto ????
La maglia è meritata solo se sudata! :D

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Intanto è passato da 1000 a 2249 followers in pochi giorni.

E tutti qui a parlare di lui e fare copia e incolla dei suoi tweet...

Ah....ragazzi ragazzi.....
Se parliamo con i numeri della maggioranza non sono d'accordo.
Con la legge dei numeri Fifa è 7 volte meglio di Pes? :);):D

C'è chi riesce ad avere like mostrando su Facebook le proprie mutande dai:);):D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Se parliamo con i numeri della maggioranza non sono d'accordo.
Con la legge dei numeri Fifa è 7 volte meglio di Pes? :);):D

C'è chi riesce ad avere like mostrando su Facebook le proprie mutande dai:);):D

Non parliamo di numeri parliamo di noi stessi come dice @dromeo02 .

Stiamo qui a commentare le sue news e cercare di indovinare i suoi giochetti, poi gli diamo del bimbominkia.

E poi, son curioso, un Brand Manager nell'era dei social network...cosa dovrebbe fare? Mandarci una raccomandata con ricevuta di ritorno?

Marlon Brand e i piccioni viaggiatori in ... ApocalyPES Now

vedo già l'intro con This is the end of Konami my friend...

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Interessante. Forse una delle partite più belle finora viste. Bravo per lo scoop.

Tornando al comando controllo palla. Ora vi stupisco :);):D
In realtà c'è gia con R1, ma troppo difficile da gestire. Devi avere fortuna a dare le spalle all'avversario, e se cerchi di girarti tu il tuo player si porta avanti la palla. Ecco basterebbe usare quel comando e fare in modo che un automatismo porti il mio giocatore a dare le spalle all'avversario, ovviamente questo potrebbe dipendere dalle abilità del nostro player.
Quel comando in teoria c'è già ma è fatto male, e pochi lo usano.

L'altro comando è R2 di cui io rifarai semplicemente l'animazione io la trovo irreale e ridicola.
Aspetta, non ho capito la questione del controllo con R1... spiega meglio per favore, io per cotrollare la palla e girarmi se ho un avversario addosso ho sempre usato R2 con (qualche volta) L2 (per liberare il movimento col manuale)

Il rosso di Lygaard si riferisce al Bayern? Nel sito ufficiale non c'è alcuna traccia del logio EA...

Intanto tutti stiamo parlando dei suoi tweet, abbiamo fatto tutti (chi più, chi meno) delle ipotesi su quali indizi potessero “nascondere” e siamo tutti curiosi di capire questo colore rosso a cosa si riferisce... quindi vuol dire che il suo lavoro lo sa fare, e quindi altro che bimbominchia... nei commenti, così come nella vita, ci vorrebbe un po’ di equilibrio... altrimenti poi i bimbiminkia, quelli veri :D, siamo noi ;)
Non sono un esperto, ma secondo me sarebbe meglio che si concentrasse di più a come togliere acquirenti alla concorrenza, magari rivelando ed esaltando particolari del gioco per ingolosire i fifari a cambiare sponda, invece che fare rebus e giocare a strega comanda color con i fans, che sai già per certo che qualunque cosa gli propini loro la compreranno lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
\cut

E poi, son curioso, un Brand Manager nell'era dei social network...cosa dovrebbe fare? Mandarci una raccomandata con ricevuta di ritorno?
No di certo, ma da uomo brand quale sei, se posti che sta per arrivare una breaking news e poi la news e' che hai concluso con soddisfazione la tua corsetta a Windsor, ammetterai che non e' molto professionale.
Se lo faccio io con i miei amici, giu' tutti a ridere; se lo fa lui, insomma..
Ma e' difficile capire che il gameplay non basta a PES anche se fosse iperstellare e che deve per forza di cose colpire pure sugli altri aspetti con cose a fuoco fatte come si deve?
Anche la comunicazione con l'utenza fa parte dell'immagine di una societa'. Ste burlate le puoi fare quando non ce n'e' per gli altri, mica quando ti fai poi ridere dietro per il contorno di un gioco inserito in un contesto occidentale dove un altro gia' da anni brilla piu' di te. Forse hai ragione tu, quello crede ancora di lavorare per EA..

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
infatti se leggi bene tra le righe del mio commento ...se uno riesce a farselo piacere ... fifa a un arma che è il contorno televisivo , l audio , i cori , la telecronaca immersiva con l ambiente , le riprese ...tutto questo fa da velo al game play ..nel senso che lo nasconde , un po come un trucco nasconde il viso non bello di una donna ....quando giochi a fifa ti sembra di essere allo stadio , pes invece ti sembra di essere in uno stadio pieno di vespe ..non capisci nulla , non danno emozioni i cori e l ambiente , un pochino meglio il sud america con i tamburi ..la telecronaca è piatta ..sembra che non sono allo stadio ma la fanno da casa ....ma sono cose oramai che si dicono da anni.
Concordo, ma che ci vuole a fare un pò più di atmosfera, un pubblico audio più decente, etc.. per questo le licenze non ci vogliono, e non penso costi molti soldi.

@oPR3CiSiONx
First impression of #PES2019 Wow. This is like no other football game I’ve ever played. Be prepared.

Questo dice addirittura che non ha mai giocato ad un gioco come questo.

video pes newera. Gia' postato?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online