PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TOMA non ROMA. Che cosa c'entra cosa fa EA? Visibilità di cosa?
Ma le frasi con cui rispondermi a casaccio, da fanboy, come fate, ve le suggerisce qualcuno?
KONAMI secondo te ha bisogno di tweet a presa per il culo nella situazione in cui è?
Piantatela di fare paragoni a pappagallo con EA, ve l'ho già detto che sono pessaro.
A proposito, giusto per darti 10 secondi di soddisfazione a quelli come te, ieri mi sono guardato 24 minuti di video fatto da matt10, noto su Operationsports per la sua maniacale ricerca della realtà con gli sliders in FIFA. Bene dopo 2 minuti di video, e la versione era l'ultima sia del prodotto che della configurazione, passata la sbornia per l'altmosfera generale creata dal derby emiliano (bologna-sassuolo), ho avuto la netta sensazione che ci fossero in campo dei gorillotti, invece che dei calciatori. Che si muovessero un po tutti alla stessa maniera, che lui fosse più compiaciuto della posizione della telecamera e della possibilità di spaziare facendo passaggi a tutto campo (stile inglese) e che certe animazioni, come il modo di correre, siano inguardabili.
Ecco cosa penso di FIFA, dopo aver visto la migliore configurazione che si possa dare al gioco. E lo ammette pure Rutter che gli sliders fanno un pò come il sale sulla brogna: fa bere i clienti..
I tweet a presa per i fondelli li leggi solo tu, fatti due domande, del resto non ho capito nulla ma fai bene a seguire Matt che fa belle analisi anche se non mi trovano sempre d'accordo.

TOMA non ROMA. Che cosa c'entra cosa fa EA? Visibilità di cosa?
Ma le frasi con cui rispondermi a casaccio, da fanboy, come fate, ve le suggerisce qualcuno?
KONAMI secondo te ha bisogno di tweet a presa per il culo nella situazione in cui è?
Piantatela di fare paragoni a pappagallo con EA, ve l'ho già detto che sono pessaro.
A proposito, giusto per darti 10 secondi di soddisfazione a quelli come te, ieri mi sono guardato 24 minuti di video fatto da matt10, noto su Operationsports per la sua maniacale ricerca della realtà con gli sliders in FIFA. Bene dopo 2 minuti di video, e la versione era l'ultima sia del prodotto che della configurazione, passata la sbornia per l'altmosfera generale creata dal derby emiliano (bologna-sassuolo), ho avuto la netta sensazione che ci fossero in campo dei gorillotti, invece che dei calciatori. Che si muovessero un po tutti alla stessa maniera, che lui fosse più compiaciuto della posizione della telecamera e della possibilità di spaziare facendo passaggi a tutto campo (stile inglese) e che certe animazioni, come il modo di correre, siano inguardabili.
Ecco cosa penso di FIFA, dopo aver visto la migliore configurazione che si possa dare al gioco. E lo ammette pure Rutter che gli sliders fanno un pò come il sale sulla brogna: fa bere i clienti..
il modo di correre è una roba da volta stomaco ...partono in accelerazione con busto diritto e ginocchia al bacino ...per me ce stato un netto peggioramento nel movimento della corsa negli ultimi anni ...fifa 14 era meglio.

@TheVernimator
Played 2 games so far of #PES2019 & the initial thoughts are:- • Change of pace in the game, now have time to think • Passing has changed drastically. Lvl 1 far less assisted, ball physics are wonderful • Shooting is really dependant on body positioning/timing of shot

Giocate 2 partite, andatura più lenta,, più tempo per pensare, i passaggi sono cambiati diametralmente, PA1 meno assistito, fisica palla da urlo, il tiro dipende davvero dalla posizione del corpo e dal timing.

Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.
In effetti, puoi avere tutte le competenze che vuoi, ma questi più che atteggiamenti di un professionista mi sembrano comportamenti da bimbominkia.

Comunque a livello sonoro pes 19 sarà migliorato ...ma il coro dei tifosi del liverpool sembrano 20 persone messi in una chiesa a cantare....non mi convincono ancora .....in fifa è molto meglio è più immersivo con l insieme dello stadio.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
se uno riesce a farsi piacere il game play di fifa ...fa benissimo a comperarlo perchè ha un gioco più completo ..ma se uno si concentra solamente sul campo ( come me ) va su pes.

Non mi capacito (ma davvero ... non è una battuta) come sia possibile apprezzare il gameplay di Fifa, ovvero tutto quello che succede DENTRO al rettangolo di gioco, se PRIMA si è provato PES .... il paragone fra i due calcistici LATO GAMEPLAY e ai limiti dell imbarazzante

In effetti, puoi avere tutte le competenze che vuoi, ma questi più che atteggiamenti di un professionista mi sembrano comportamenti da bimbominkia.

Neanche io sopporto questa pseudo campagna di informazione, fatta di messaggi subliminali, allusioni e rebus da decifrare!
Essendo in palese svantaggio dal punto di vista del marketing credo che svelare tutto e subito riguardo le varie licenze sia cosa buona e giusta e soprattutto seria.
Non per niente il gioco da qualche anno a questa parte esce parecchio tempo prima rispetto alla concorrenza.

@TheVernimator
Played 2 games so far of #PES2019 & the initial thoughts are:- • Change of pace in the game, now have time to think • Passing has changed drastically. Lvl 1 far less assisted, ball physics are wonderful • Shooting is really dependant on body positioning/timing of shot

Giocate 2 partite, andatura più lenta,, più tempo per pensare, i passaggi sono cambiati diametralmente, PA1 meno assistito, fisica palla da urlo, il tiro dipende davvero dalla posizione del corpo e dal timing.
Incoraggianti queste prime valutazioni.

Non bisogna attaccare e nemmeno essere fan e difendere tutto. Poi ognuno ha le proprie opinioni.
Sicuramente lo fa per aumentare l’hipe.
Ma anche secondo me, sembra un modo un po’ cretino.

Non mi capacito (ma davvero ... non è una battuta) come sia possibile apprezzare il gameplay di Fifa, ovvero tutto quello che succede DENTRO al rettangolo di gioco, se PRIMA si è provato PES .... il paragone fra i due calcistici LATO GAMEPLAY e ai limiti dell imbarazzante
infatti se leggi bene tra le righe del mio commento ...se uno riesce a farselo piacere ... fifa a un arma che è il contorno televisivo , l audio , i cori , la telecronaca immersiva con l ambiente , le riprese ...tutto questo fa da velo al game play ..nel senso che lo nasconde , un po come un trucco nasconde il viso non bello di una donna ....quando giochi a fifa ti sembra di essere allo stadio , pes invece ti sembra di essere in uno stadio pieno di vespe ..non capisci nulla , non danno emozioni i cori e l ambiente , un pochino meglio il sud america con i tamburi ..la telecronaca è piatta ..sembra che non sono allo stadio ma la fanno da casa ....ma sono cose oramai che si dicono da anni.

PECCATO che come al solito nessuno parla di una cosa che è cambiata in meglio ......arbitraggio e comportamento falloso della CPU.
Quindi tutto il resto no conta nulla possono anche muoversi lenti i giocatori ma non è un gioco di calcio fatto così ....ancor meno una simulazione è un arcade e basta

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
infatti se leggi bene tra le righe del mio commento ...se uno riesce a farselo piacere ... fifa a un arma che è il contorno televisivo , l audio , i cori , la telecronaca immersiva con l ambiente , le riprese ...tutto questo fa da velo al game play ..nel senso che lo nasconde , un po come un trucco nasconde il viso non bello di una donna ....quando giochi a fifa ti sembra di essere allo stadio , pes invece ti sembra di essere in uno stadio pieno di vespe ..non capisci nulla , non danno emozioni i cori e l ambiente , un pochino meglio il sud america con i tamburi ..la telecronaca è piatta ..sembra che non sono allo stadio ma la fanno da casa ....ma sono cose oramai che si dicono da anni.
Che a ben vedere fare uno stile televisivo audio cori ecc ecc non è che Konami deve lottare come per le licenze a forza di denaro. Potrebbe farlo e basta.
L’atmosfera degli stadi di pes sembra di vedere un dramma delle tragedie greche.

Su questo, Konami può migliorare. Le coreografie non hanno bisogno di comprarne i diritti.

Poi vedi però che sprecano tempo per animazioni di selfie o altro. Bhoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom