PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.
E mò lo decidi tu come deve essere un professionista?
Tra l'altro mi sa che sei rimasto indietro di un decennio se la tua visione è quella..
Intanto sei qua che ne parli mentre la ea si limita a fare trailer in cg e ad appiccicare la scritta Champions league ad ogni muro XD.
Diciamoci la verità
tra Bahtti e Lygaard c'è un abisso in fatto di comunicazione e visibilità del brand.

Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.
Più che altro mi chiedo perchè per tutti i giochi funziona che quando ci sono novità vengono dette e stop, mentre qua sembra di giocare ai rebus con voi più appassionati che riempite pagine e pagine con ipotesi e possibili soluzioni.
Ma si divertono?

Tra l'altro mi sa che sei rimasto indietro di un decennio se la tua visione è quella..
Intanto sei qua che ne parli mentre la ea si limita a fare trailer in cg e ad appiccicare la scritta Champions league ad ogni muro XD.
Diciamoci la verità
tra Bahtti e Lygaard c'è un abisso in fatto di comunicazione e visibilità del brand.
Eh grazie, la ea facendo il minimo ottiene quasi il doppio delle vendite di quelli li che giocano a fare i rebus per 3 mesi.
Dagli torto.. la gente fifa lo compra a scatola chiusa anche senza trailer ormai, non hanno bisogno di fare chissà cosa per aumentare l'hype.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember107
Si ma i ritmi sono alti ma non per tutta la partita, si è visto infatti con la Roma che dal 60 in poi erano quasi morti. Ci vuole una gestione migliore della Stamina (pes2015 era la perfezione)

Pes 2015 ci ho giocato poco, solo 2 Master ma ricordo pure io che la gestione della stamina era fatta davvero bene

Pes 2015 ci ho giocato poco, solo 2 Master ma ricordo pure io che la gestione della stamina era fatta davvero bene
Per me forse anche pure eccessiva. Cioè, andava bene, ma riparametrata meglio sui giocatori in campo. Alla fine erano sfiniti tutti, gente come Kante deve avere la stamina a 1000.:D

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ma non ho detto che non sono realistici io. Bhoooo riscriverò il mio post
No no @Bonola MM1 mi sono spiegato male. Non intendevo che tu avessi detto "non sono realistici" ma che a me sembrano realistici. Nulla contro di te o il tuo post. Era una considerazione personale,vedendo che se si forza un passaggio in un'area non libera o con un colpo di tacco fatto solo per lo spettacolo spesso e volentieri,come nella realtà, finisce col pallone intercettato dagli avversari. Sul fatto che sembra semplice portar via palla con x ti do ragione,urge tasto protezione palla!

Ma infatti dovrebbe influire anche il valore e le caratteristiche del giocatore sulla stanchezza. Cosa importantissima.
Esattamente. Comunque questa mattina ho visto il video di pesnewera e penso solo una cosa: allo stato attuale possiamo giudicare il gioco puramente dal punto vista grafico, ed è un GIOCONE. Visivamente il gameplay non si può giudicare, si può parlare solo per sentito dire o in malafede.

W PES.

TOMA non ROMA. Che cosa c'entra cosa fa EA? Visibilità di cosa?
Ma le frasi con cui rispondermi a casaccio, da fanboy, come fate, ve le suggerisce qualcuno?
KONAMI secondo te ha bisogno di tweet a presa per il culo nella situazione in cui è?
Piantatela di fare paragoni a pappagallo con EA, ve l'ho già detto che sono pessaro.
A proposito, giusto per darti 10 secondi di soddisfazione a quelli come te, ieri mi sono guardato 24 minuti di video fatto da matt10, noto su Operationsports per la sua maniacale ricerca della realtà con gli sliders in FIFA. Bene dopo 2 minuti di video, e la versione era l'ultima sia del prodotto che della configurazione, passata la sbornia per l'altmosfera generale creata dal derby emiliano (bologna-sassuolo), ho avuto la netta sensazione che ci fossero in campo dei gorillotti, invece che dei calciatori. Che si muovessero un po tutti alla stessa maniera, che lui fosse più compiaciuto della posizione della telecamera e della possibilità di spaziare facendo passaggi a tutto campo (stile inglese) e che certe animazioni, come il modo di correre, siano inguardabili.
Ecco cosa penso di FIFA, dopo aver visto la migliore configurazione che si possa dare al gioco. E lo ammette pure Rutter che gli sliders fanno un pò come il sale sulla brogna: fa bere i clienti..

Videos in arrivo in queste ore, forse. Stanno giocando a Londra, c'è anche gente di PESUNIVERSE e cosi mi pare che la coppia è ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Che Fifa diverte non lo metto in dubbio. ......però il divertimento è una cosa ..il realismo è un altra cosa...( mi riferisco al game play) ma ti parla uno che gioca ad un solo titolo ...nel 14 per esempio scelsi fifa ......se uno ha il tempo e la voglia di prendere 2 prodotti è chiaro che troverà del bello in tutti e 2...ma ripeto ..a oggi pes (PER ME) ...rappresenta meglio il calcio in CAMPO nella sua essenza ..ovviamente con i suoi difetti e le sue mancanze....che irritano...........dunque il mio giudizio finale è ...Fifa è meglio come gioco essendo più completo ...Pes è meglio come gioco calcistico. ....sempre per me.
Il primo commento che condivido al 1000 x 1000. Obbiettivo e coerente su tutto

Diciamoci la verità
Ma una visita allo psicologo non l hai prenotata?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember107
No no @Bonola MM1 mi sono spiegato male. Non intendevo che tu avessi detto "non sono realistici" ma che a me sembrano realistici. Nulla contro di te o il tuo post. Era una considerazione personale,vedendo che se si forza un passaggio in un'area non libera o con un colpo di tacco fatto solo per lo spettacolo spesso e volentieri,come nella realtà, finisce col pallone intercettato dagli avversari. Sul fatto che sembra semplice portar via palla con x ti do ragione,urge tasto protezione palla!
Scusami avevo letto male il tuo post tra un semaforo e l'altro :);):D

@TheWezzatron just tweeted this
Really hard to explain some of what we’ve played this morning, but #PES2019 is looking insanely good. Slower pace, more touches and control needed for skill. Visible Fatigue very noticeable. More coming soon

Difficile da spiegare, PES spacca, andatura più lenta, più elaborato il controllo palla. I giocatori si stancano e si vede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life