E mò lo decidi tu come deve essere un professionista?Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.
Più che altro mi chiedo perchè per tutti i giochi funziona che quando ci sono novità vengono dette e stop, mentre qua sembra di giocare ai rebus con voi più appassionati che riempite pagine e pagine con ipotesi e possibili soluzioni.Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.
Eh grazie, la ea facendo il minimo ottiene quasi il doppio delle vendite di quelli li che giocano a fare i rebus per 3 mesi.E mò lo decidi tu come deve essere un professionista?
Tra l'altro mi sa che sei rimasto indietro di un decennio se la tua visione è quella..
Intanto sei qua che ne parli mentre la ea si limita a fare trailer in cg e ad appiccicare la scritta Champions league ad ogni muro XD.
Diciamoci la verità
tra Bahtti e Lygaard c'è un abisso in fatto di comunicazione e visibilità del brand.
E la finale? Sede konami?Beh si potrebbe farlo per capoluogo regionale almeno.
Buffone..Finiremmo sicuramente a darci dei buffoni gli uni con gli altri![]()
Si ma i ritmi sono alti ma non per tutta la partita, si è visto infatti con la Roma che dal 60 in poi erano quasi morti. Ci vuole una gestione migliore della Stamina (pes2015 era la perfezione)
Per me forse anche pure eccessiva. Cioè, andava bene, ma riparametrata meglio sui giocatori in campo. Alla fine erano sfiniti tutti, gente come Kante deve avere la stamina a 1000.Pes 2015 ci ho giocato poco, solo 2 Master ma ricordo pure io che la gestione della stamina era fatta davvero bene
Per me forse anche pure eccessiva. Cioè, andava bene, ma riparametrata meglio sui giocatori in campo. Alla fine erano sfiniti tutti, gente come Kante deve avere la stamina a 1000.![]()
No no @Bonola MM1 mi sono spiegato male. Non intendevo che tu avessi detto "non sono realistici" ma che a me sembrano realistici. Nulla contro di te o il tuo post. Era una considerazione personale,vedendo che se si forza un passaggio in un'area non libera o con un colpo di tacco fatto solo per lo spettacolo spesso e volentieri,come nella realtà, finisce col pallone intercettato dagli avversari. Sul fatto che sembra semplice portar via palla con x ti do ragione,urge tasto protezione palla!Ma non ho detto che non sono realistici io. Bhoooo riscriverò il mio post
Esattamente. Comunque questa mattina ho visto il video di pesnewera e penso solo una cosa: allo stato attuale possiamo giudicare il gioco puramente dal punto vista grafico, ed è un GIOCONE. Visivamente il gameplay non si può giudicare, si può parlare solo per sentito dire o in malafede.Ma infatti dovrebbe influire anche il valore e le caratteristiche del giocatore sulla stanchezza. Cosa importantissima.
TOMA non ROMA. Che cosa c'entra cosa fa EA? Visibilità di cosa?/cut.
Ma PES2019=Scaffale è già stato detto?
Il primo commento che condivido al 1000 x 1000. Obbiettivo e coerente su tuttoChe Fifa diverte non lo metto in dubbio. ......però il divertimento è una cosa ..il realismo è un altra cosa...( mi riferisco al game play) ma ti parla uno che gioca ad un solo titolo ...nel 14 per esempio scelsi fifa ......se uno ha il tempo e la voglia di prendere 2 prodotti è chiaro che troverà del bello in tutti e 2...ma ripeto ..a oggi pes (PER ME) ...rappresenta meglio il calcio in CAMPO nella sua essenza ..ovviamente con i suoi difetti e le sue mancanze....che irritano...........dunque il mio giudizio finale è ...Fifa è meglio come gioco essendo più completo ...Pes è meglio come gioco calcistico. ....sempre per me.
Ma una visita allo psicologo non l hai prenotata?E mò lo decidi tu come deve essere un professionista?
Tra l'altro mi sa che sei rimasto indietro di un decennio se la tua visione è quella..
Intanto sei qua che ne parli mentre la ea si limita a fare trailer in cg e ad appiccicare la scritta Champions league ad ogni muro XD.
Diciamoci la verità
tra Bahtti e Lygaard c'è un abisso in fatto di comunicazione e visibilità del brand.
Scusami avevo letto male il tuo post tra un semaforo e l'altroNo no @Bonola MM1 mi sono spiegato male. Non intendevo che tu avessi detto "non sono realistici" ma che a me sembrano realistici. Nulla contro di te o il tuo post. Era una considerazione personale,vedendo che se si forza un passaggio in un'area non libera o con un colpo di tacco fatto solo per lo spettacolo spesso e volentieri,come nella realtà, finisce col pallone intercettato dagli avversari. Sul fatto che sembra semplice portar via palla con x ti do ragione,urge tasto protezione palla!