PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocavano a Superstar
Velocità 0, questo mi rincuora visto che io prediligo per -1 o -2
Però notavo un pò troppi passaggi sbagliati, più che altro azioni ripetutamente interrotte tra i 3/4 di campo. Un pò come nel 2016, dove se eccessivo dopo un pò rompe.
Poi vado a vedere e nonostante tutti i passaggi sbagliati e le intercettazioni stavano giocando a livello di assistenza 2.
Non pensiate sia un pò troppo quei passaggi sbagliati al livello 2?
ma giocavano 1v1 ....il livello non dovrebbe incidere .....sul discorso errori passaggi mi va bene ...ma l importante che li faccia anche la cpu.

L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo video è l'atteggiamento di Ter Stegen sperando che non sia quello in generale dei portieri che devono dominare l'area.
Per il resto curioso il destro ad incrociare di Messi simile a quello di ieri sera :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Mmh e sentiamo tu come lo definiresti uno che coi suoi tweets viene preso per il culo da tutto il mondo..ex EA tra l'altro.

Un professionista che ha una carriera ed curriculum e delle conoscenze che io e te ci sogniamo la notte.

Tutte ste prese per il culo (che tra l'altro vedi solo tu) o sono invidia o ignoranza.

Ultima modifica:
Si, ma io non ho parlato di realismo e neanche di gameplay.
Ho soltanto detto che Fifa viene spesso etichettato in un modo sbagliato da utenti che, probabilmente, neanche hanno provato con mano.
Poi è logico avere delle preferenze (PES) e non aver voglia di prendere 2 giochi calscistici (ho preso Fifa ora, a 19€).
se lo hai preso ora, può essere che avendo giocato a pes tutto l anno ora trovandoti un gioco diverso ti possa piacere ...succede anche a chi ha giocato a fifa ..e poi prova pes ...comunque l importante che uno si diverta ...i paragoni si fanno su alcune cose ..poi al netto uno decide cosa comperare.

Un professionista che ha una carriera ed curriculum e delle conoscenze che io e te ci sogniamo la notte.

Tutte ste prese per il culo (che tra l'altro vedi solo tu) o sono invidia o ignoranza.
Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.

Come già detto non ho intenzione di guardare video di gameplay prima della demo.
Ma se cominciamo già adesso a lamentarci di un eventuale minore precisione dei passaggi assistiti, che tra l'altro tante volte è stato detto che erano troppo precisi, a questo punto rinuncio anche a leggere il forum.
Che poi anche fosse è ovvio che chi era abituato a fare passaggi quasi "al buio" avrà un minimo di difficoltà iniziale.
Eh va beh se mi cassi il mio post allora chiudiamo il gruppo :);):D che penso sia normale fare riflessioni.
Dove vedi la lamentela? Anche la gioia per molti di una licenza in più può essere constatazione. Ho constatato una cosa. Non pensate ianche voi...ntendevo fare una riflessione mica ho detto scaffale :);):D

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Maledetto :eek::eek::D:D

Ps: realisticamente, è impossibile il Napoli, se cominciano a contrattare adesso con De Tignosis forse gliela fanno per il 2025 :oops:
E lo so che è difficile con quello :) ma battutine a parte il San Paolo è uno degli Stadi che veramente desidero di più in Pes,al pari dello Juventus Stadium

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.

Umiltà e rispetto.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Giocavano a Superstar
Però notavo un pò troppi passaggi sbagliati, più che altro azioni ripetutamente interrotte tra i 3/4 di campo. Un pò come nel 2016, dove se eccessivo dopo un pò rompe.
Poi vado a vedere e nonostante tutti i passaggi sbagliati e le intercettazioni stavano giocando a livello di assistenza 2.
Notavo sembra constato forse un pò troppi passaggi sbagliati, esempio ti avvicini con X e rubi palla? Bhoooo. Non c’entra questa cosa con il pad alla mano.
Pensavo giocassero con poca assistenza. Poi vado a vedere e stavano giocando a livello 2.
Ho detto cose orribili da scaffale? Non mi sembra.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Può anche essere che il colore rosso sia riferito alla Dana Cup, un torneo giovanile che si svolge in Danimarca a cui Konami fa da sponsorIMG_20180627_113603.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1