Bello tutto, belle le animazioni e belli gli stadi, ma se non sistemano le cose semplici, come il calendario della master in maniera logica, tutto il resto non serve a nulla...
2 falli in 20 m di gara .....comunque viene detto che il gioco finale cambierà di parecchio. mah vedremo.
ma giocavano 1v1 ....il livello non dovrebbe incidere .....sul discorso errori passaggi mi va bene ...ma l importante che li faccia anche la cpu.Giocavano a Superstar
Velocità 0, questo mi rincuora visto che io prediligo per -1 o -2
Però notavo un pò troppi passaggi sbagliati, più che altro azioni ripetutamente interrotte tra i 3/4 di campo. Un pò come nel 2016, dove se eccessivo dopo un pò rompe.
Poi vado a vedere e nonostante tutti i passaggi sbagliati e le intercettazioni stavano giocando a livello di assistenza 2.
Non pensiate sia un pò troppo quei passaggi sbagliati al livello 2?
..peccato che non si possa fare un torneo dal vivo con tutti noi...magari con pizza e birra .. Manco.online dato che non ho il plus.. Già mi.immagino le boiate che uscirebbero![]()
Io invece spero in un cetriolo di considerevoli dimensioni,significherebbe Partnerschip esclusiva col Napoli con tanto di San Paolo![]()
Ti ringrazio, vedrò qualche buona offerta...Il pad xbox è ottimo anche se, per pes, i grilletti hanno un po' troppa corsa, mal che vada usare quello ps3 o ps4 su pc non è un problema (basta scaricare dei programmi appositi).
Mmh e sentiamo tu come lo definiresti uno che coi suoi tweets viene preso per il culo da tutto il mondo..ex EA tra l'altro.
se lo hai preso ora, può essere che avendo giocato a pes tutto l anno ora trovandoti un gioco diverso ti possa piacere ...succede anche a chi ha giocato a fifa ..e poi prova pes ...comunque l importante che uno si diverta ...i paragoni si fanno su alcune cose ..poi al netto uno decide cosa comperare.Si, ma io non ho parlato di realismo e neanche di gameplay.
Ho soltanto detto che Fifa viene spesso etichettato in un modo sbagliato da utenti che, probabilmente, neanche hanno provato con mano.
Poi è logico avere delle preferenze (PES) e non aver voglia di prendere 2 giochi calscistici (ho preso Fifa ora, a 19€).
Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..Un professionista che ha una carriera ed curriculum e delle conoscenze che io e te ci sogniamo la notte.
Tutte ste prese per il culo (che tra l'altro vedi solo tu) o sono invidia o ignoranza.
Marchegiani: a me non piace prendermela con gli allenatori, ma questa volta il tecnico è davvero indifendibileChe poi quando criticano l'allenatore per la partita precedente mai una volta che lo difendono...
Eh va beh se mi cassi il mio post allora chiudiamo il gruppoCome già detto non ho intenzione di guardare video di gameplay prima della demo.
Ma se cominciamo già adesso a lamentarci di un eventuale minore precisione dei passaggi assistiti, che tra l'altro tante volte è stato detto che erano troppo precisi, a questo punto rinuncio anche a leggere il forum.
Che poi anche fosse è ovvio che chi era abituato a fare passaggi quasi "al buio" avrà un minimo di difficoltà iniziale.
E lo so che è difficile con quelloMaledetto
Ps: realisticamente, è impossibile il Napoli, se cominciano a contrattare adesso con De Tignosis forse gliela fanno per il 2025![]()
Un professionista non posta tweet con dei colori facendo credere chissà cosa e poi finisce tutto sudato la corsetta a Windsor..
Ma deve essere uno di quelli che si ciucciano la stanghetta dell'occhiale per darsi un tono..quelli che piacciono a te forse.
Velocità 0, questo mi rincuora visto che io prediligo per -1 o -2Giocavano a Superstar
Velocità 0, questo mi rincuora visto che io prediligo per -1 o -2
Però notavo un pò troppi passaggi sbagliati, più che altro azioni ripetutamente interrotte tra i 3/4 di campo. Un pò come nel 2016, dove se eccessivo dopo un pò rompe.
Poi vado a vedere e nonostante tutti i passaggi sbagliati e le intercettazioni stavano giocando a livello di assistenza 2.
Non pensiate sia un pò troppo quei passaggi sbagliati al livello 2?
Può anche essere che il colore rosso sia riferito alla Dana Cup, un torneo giovanile che si svolge in Danimarca a cui Konami fa da sponsorVisualizza allegato 98173