PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Cioè ci rendiamo conto che per confrontarsi sullo stesso piano, e sulle stesse cose, il titolo KONAMI risalta solo perchè esce 21gg prima? Ma scherziamo? Ieri ho guardato il Giappone contro la Nigeria. Ci speravo ce la facesse, l'ho sperato fino all'ultimo. Ho visto giocatori dare l'anima e il calcio non è chiaramente il loro sport nazionale. Stanno ingranando, stanno migliorando, stanno impostando le strategie, fanno bei movimenti, fanno bei cambi. C'è orgoglio. Non so se riesco a spiegarmi.
No non ti sei spiegato ...che centra giappone - nigeria con pes 19 ? :rolleyes:
 
D

Deletedmember107

Guest
No non ti sei spiegato ...che centra giappone - nigeria con pes 19 ? :rolleyes:
Lascia stare. L'unico motivo per cui posso accettare che KONAMI produca in questo modo è perchè obbligata dal business. Il resto è pigrizia e strafottenza. Forse questi pippano davvero dalle serpentine dei frigoriferi..
 
D

Deletedmember107

Guest
Adesso vedrai il video di weedens, domani o dopodomani così ci esaltiamo un pò..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io non capisco cosa vorresti,il gameplay è come lo scorso anno e quindi va bene anzi benissimo,Ci sarà solo qualche nuova animazione non ci sarà uno stravolgimento È poi visto quello che ha proposto fifa che di fatto non ha gameplay PES va più che bene anzi benissimo :D
Scusate tanto però. Perché ci sono le fiere e le anteprime? Per essere viste e valutate. Valutate per quello che sono ovvio. Non certo definitive.

Però se le fanno vedere si potrà pur esprimere una specie di considerazione provvisoria?

Guarda che le animazioni le hanno riviste quasi tutte. Compreso R1.
E sull’arbitraggio forse ancora assente. No dico vedi te se un minimo di dubbio ci sta pure.

Non c’è certezza di come sarà arbitraggio falli rigori e infortuni. Però se dico se sarà assente pure quest’anno un po’ mi indigno. Sarebbe come giocare a Scopa senza un regolamento.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember107

Guest
Scusate tanto però. Perché ci sono le fiere e le anteprime. Per essere viste e valutare. Valutate per quello che sono ovvio. Non certo definitive. Ovvio.

Però se le fanno vedere si potrà pur esprimere una specie di considerazione provvisoria?
Ma figurati, sia mai che critichiamo KONAMI.. Cioè mancano 2 mesi e mezzo all'uscita, quindi un mese e mezzo al gold e neanche si vede un calo di sole in 90 minuti fittizi. E questo è non sbagliare un colpo. Sto ca..o di Camp nou, che pare conti solo quello insieme ad Anfield con sta ombra a squadretta fissa sempre..
Vabeh basta va, ho perso tempo abbastanza.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ma figurati, sia mai che critichiamo KONAMI.. Cioè mancano 2 mesi e mezzo all'uscita, quindi un mese e mezzo al gold e neanche si vede un calo di sole in 90 minuti fittizi. E questo è non sbagliare un colpo. Sto ca..o di Camp nou, che pare conti solo quello insieme ad Anfield con sta ombra a squadretta fissa sempre..
Vabeh basta va, ho perso tempo abbastanza.
È inutile esprimere giudizi (tra l'altro palesemente sbagliati ma vabbè) su una alpha, come ho scritto altrove la demo sarà molto importante perchè dovrà dimostrare tutti i miglioramenti annunciati
senza scuse.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,132
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Purtroppo sono stati proposti video di gameplay fatti da gente che gioca male,o comunque non nel modo in cui lo intendiamo noi,sia assistito che full manual. Dovevano mostrarci come reagisce la cpu in certe situazioni,provare l'1vs1,cercare i falli(se ci sono)o quelle occasioni potenzialmente fallose,protezione palla,ecc,e invece giocavano come se fosse la prima volta che provavano pes,mostrandoci al massimo triangoli al limite.Fanno la PesLeague? Chiamassero a testare il gameplay dai vincitori delle passate edizioni. Ho sentito anche l'anteprima di chi ha giocato al titolo di EA,visto che gli è stato impedito di filmare,solo una piccola recensione basata su qualche partita,ed anche lì alti e bassi. Contenti per la Champions ma lato gameplay poca novità rispetto il 18. La controprova,con annesse delusioni o grida di gioia,l'avremo soltanto pad alla mano con la demo. Per ora si può valutare il comparto grafico,una maggior "imprecisione" nei tiri e passaggi,anche assistiti,e poco altro.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
D

Deletedmember107

Guest
È inutile esprimere giudizi (tra l'altro palesemente sbagliati ma vabbè) su una alpha, come ho scritto altrove la demo sarà molto importante perchè dovrà dimostrare tutti i miglioramenti annunciati
senza scuse.
80,7%..? Pre alpha? Ancora ci credi? Demo uguale al prodotto finale? Devo continuare?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Il gameplay era solo da limare.....quello che era da stravolgere erano l'illuminazione le reti delle porte e l'animazione delle stesse reti!e lo hanno fatto!
 
D

Deletedmember107

Guest
Purtroppo sono stati proposti video di gameplay fatti da gente che gioca male,o comunque non nel modo in cui lo intendiamo noi,sia assistito che full manual. Dovevano mostrarci come reagisce la cpu in certe situazioni,provare l'1vs1,cercare i falli(se ci sono)o quelle occasioni potenzialmente fallose,protezione palla,ecc,e invece giocavano come se fosse la prima volta che provavano pes,mostrandoci al massimo triangoli al limite.Fanno la PesLeague? Chiamassero a testare il gameplay dai vincitori delle passate edizioni. Ho sentito anche l'anteprima di chi ha giocato al titolo di EA,visto che gli è stato impedito di filmare,solo una piccola recensione basata su qualche partita,ed anche lì alti e bassi. Contenti per la Champions ma lato gameplay poca novità rispetto il 18. La controprova,con annesse delusioni o grida di gioia,l'avremo soltanto pad alla mano con la demo. Per ora si può valutare il comparto grafico,una maggior "imprecisione" nei tiri e passaggi,anche assistiti,e poco altro.

Ecco per esempio, io non seguo la PESLeague, ma mi risulta che immancabilmente c'è sempre qualcuno che riesce a segnare sfruttando un bug. Ci sarà qualcuno che gioca bene tra i manualisti o tra gli assistiti o no? O si è bravi solo a scrivere sul forum?
 
D

Deletedmember107

Guest
Il gameplay era solo da limare.....quello che era da stravolgere erano l'illuminazione le reti delle porte e l'animazione delle stesse reti!e lo hanno fatto!
Beh io una rete che si muove come si deve quando è in loose, come quella del 2010/11 o come quelle di EA in loose, ancora non l'ho vista. Ma c'è anche da dire che adesso non va più di moda averle a pancetta come dovrebbero, perchè se no veicoliamo l'idea di pancetta e ciò non va bene..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma figurati, sia mai che critichiamo KONAMI.. Cioè mancano 2 mesi e mezzo all'uscita, quindi un mese e mezzo al gold e neanche si vede un calo di sole in 90 minuti fittizi. E questo è non sbagliare un colpo. Sto ca..o di Camp nou, che pare conti solo quello insieme ad Anfield con sta ombra a squadretta fissa sempre..
Vabeh basta va, ho perso tempo abbastanza.
ma va benissimo la critica .....però almeno criticate e dimostrate a livello pratico .....ora qualche cosa hai detto , il problema della luce solare e questo può essere vero ...io per esempio non ho visto i falli...la stanchezza dei giocatori...o rivisto alcuni voli d angelo dei portieri che sono rimasti , sui contrasti non saprei ancora cosa dire, vedremo .....io lo sempre detto ...pes 19 non deve fallire ..nel anno in cui ha perso i diritti CL ...inoltre bisognerà vedere Fifa 19 che game play sfornerà ...ripeto se pes 19 deluderà e Fifa 19 alzerà il suo livello di game play ..per pes potrebbe essere veramente un brutta batosta..e lo dico da amante di pes.....dunque i giappo non possono permettersi quest anno di prendere per il sedere.
 
D

Deletedmember107

Guest
ma va benissimo la critica .....però almeno criticate e dimostrate a livello pratico .....ora qualche cosa hai detto , il problema della luce solare e questo può essere vero ...io per esempio non ho visto i falli...la stanchezza dei giocatori...o rivisto alcuni voli d angelo dei portieri che sono rimasti , sui contrasti non saprei ancora cosa dire vedremo .....io lo sempre detto ...pes 19 non deve fallire ..nel anno in cui ha perso i diritti CL ...inoltre bisognerà vedere Fifa 19 che game play sfornerà ...ripeto se pes 19 deluderà potrebbe e Fifa 19 alzerà il suo livello di game play ..per pes potrebbe essere veramente un brutta batosta..e lo dico da amante di pes.....dunque i giappo non possono permettersi quest anno di prendere per il sedere.
Guarda che è da mo che dico caro, è che la verità è scomoda.
Nella sezione "i tuoi contenuti" ce n'è di cose, ma sono solo miei pensieri liberi di quello che mi piacerebbe. E se vuoi, se ne valesse la pena, ma non vale, il forum non basterebbe a tenere le idee per un titoletto calcistico che si rigira ogni anno..MA sono certo che pure KONAMI saprebbe benissimo cosa fare.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
80,7%..? Pre alpha? Ancora ci credi? Demo uguale al prodotto finale? Devo continuare?
Io ho parlato solo di Alpha, il resto lo hai aggiunto tu, poi ci sarà la demo che di solito è il prodotto praticamente finito.
In un gioco così basta disabilitare una semplice opzione per renderlo tutt'altro.
Star qui a dare dei banfoni a konami senza aver provato nulla la trovo una cosa inutile.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,132
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ecco per esempio, io non seguo la PESLeague, ma mi risulta che immancabilmente c'è sempre qualcuno che riesce a segnare sfruttando un bug. Ci sarà qualcuno che gioca bene tra i manualisti o tra gli assistiti o no? O si è bravi solo a scrivere sul forum?
Il mio era un'esempio,io pure mai cagato di striscio la PesLeague. Poi se parliamo di bug tutti i giochi ne hanno,e chi li sviscera sa quali sono e quando usarli. Su un FIFA facevi la ruleta dal calcio d'inizio e arrivarvi in porta come su Holly e Benji,su un pes la punizione a due da 35/40 mt era sempre gol. Con in palio 200000$ tu non li useresti i bug?
 
D

Deletedmember107

Guest
Io ho parlato solo di Alpha, il resto lo hai aggiunto tu, poi ci sarà la demo che di solito è il prodotto praticamente finito.
In un gioco così basta disabilitare una semplice opzione per renderlo tutt'altro.
Star qui a dare dei banfoni a konami senza aver provato nulla la trovo una cosa inutile.
Continua pure ad argomentare senza passato.
 
D

Deletedmember107

Guest
Il mio era un'esempio,io pure mai cagato di striscio la PesLeague. Poi se parliamo di bug tutti i giochi ne hanno,e chi li sviscera sa quali sono e quando usarli. Su un FIFA facevi la ruleta dal calcio d'inizio e arrivarvi in porta come su Holly e Benji,su un pes la punizione a due da 35/40 mt era sempre gol. Con in palio 200000$ tu non li useresti i bug?
Questo era per seguire il tuo discorso, che certo sarebbe il caso di far fare i video a chi gioca a questi tornei perchè forse conosce il gioco meglio di altri e può far vedere certe cose, da migliorare o da esaltare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io ho parlato solo di Alpha, il resto lo hai aggiunto tu, poi ci sarà la demo che di solito è il prodotto praticamente finito.
In un gioco così basta disabilitare una semplice opzione per renderlo tutt'altro.
Star qui a dare dei banfoni a konami senza aver provato nulla la trovo una cosa inutile.
Guarda ..come hai detto tu sarà la demo la prova del 9 ...comunque è giusto accettare le critiche tanto cosa importa ...anzi ti dirò preferisco così ...perchè la cosa più brutta da vedere è dare per scontato che pes 19 è un gran gioco e poi magari non è così....preferisco pensare che invece potrebbe essere una ciofeca e poi avere l effetto sorpresa....ecco perchè vorrei che pes uscisse dopo fifa 19......PES 19 FA SCHIFO ?..benissimo ! pes 19 fa schifo.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,305
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni