Una vergogna..Anche se quel 68 a Controllo Palla grida vendetta!!!!!
edit: icardi 82 controllo palla e cavani 68...sarebbero da ammazzare
Una vergogna..Anche se quel 68 a Controllo Palla grida vendetta!!!!!
Una vergogna..
edit: icardi 82 controllo palla e cavani 68...sarebbero da ammazzare
Non sto a fare paragoni sulle stats dei giocatori perche senno staremo qui a confrontarci per 8 pagineMaurito troppo alto vero...ma sai gli altri con 82....Niang, Guidetti...Mitrologu!!!!
Non sto a fare paragoni sulle stats dei giocatori perche senno staremo qui a confrontarci per 8 pagine
ma almeno per i Top non vorrei vedere in futuro altre simili porcherie
Non era meglio skriniar deo Borja Valero che mi ha fatto perdere doverse partite iniziali di fantacalcio?
La lega non era licenziata, ma le squadre erano tutte licenziate tranne la Juve. Ovviamente tutti i calciatori erano reali (e questo lo saranno sempre)Nn ricordo male anno scorso la serie A nn era licenziata
Ma intendete come logo e maglie?
I giocatori saranno comunque riprodotti fedelmente
Giusto?
In pratica devi accedervi loggandoti con il tuo account Konamiragazzi hanno aperto la pagina per l oggetto myclub tramite visualizzazione delle finals! solo che nn ci capisco nada
a me è andato...solo che ho inserito a caso le 3 keywords..Al momento nn funge dovrebbe aprirsi il 21 giorno delle finals
La Serie A per tornare ai fasti degli anni d’oro, a parte l’arrivo di campioni come Ronaldo, deve puntare sugli stadi nuovi di proprietà. Io da tifoso del Palermo ma abitante a Udine ho vissuto la differenza tra andare alla Favorita e andare al Friuli nuovo di zecca e vi assicuro che il coinvolgimento sia per gli spettatori che per chi gioca e’ nettamente differente.
io non penso siano scemi..il problema sono le realtà in cui si trovano in mezzo le squadre del nostro campionato!Dovrebbero imitare il modello Juve che è stata la prima a modernizzarsi. Attualmente è l'unica ad avere un modello societario europeo
Molto meglio skriniarNon era meglio skriniar deo Borja Valero che mi ha fatto perdere doverse partite iniziali di fantacalcio?
Decisamente...ma come detto pocanzi credo che quest’anno inseriscano gli scan completi fatti lo scorso anno...e perisic era tra loro con il corpo scannerizzato tra l’altroPerisic secondo me da ri-editare.
Non all'altezza.
Ma ho la Xbox One...Sul sito trovi due fo... Top20 Serie C, e Serie C V4... Ciao
Potrebbe essere Real Sociedad? magari costa di meno del Real MadridRicordate la foto degli scarpini biancoazzurri postati da Lygaard durante l'E3? Oggi li ha ripostati con scritto "Schalke and ...?"
A questo punto Porto
Vuoi mettere queste due squadre con il REAL OVIEDO?!?!Potrebbe essere Real Sociedad? magari costa di meno del Real Madrid