PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sono in tutto e per tutto regole (anche se il Var è ancora sperimentale) che decide l'International Board (che non è la Fifa) sul quale però nessuno può mettere un brevetto. Sarebbe come brevettare il fuorigioco....
Pardon, pensavo fossero a tutti gli effetti tecnologie brevettate, perlomeno il chip messo nella palla per la goal line, per la var ero più dubbioso. Beh se non gli costa nulla allora che aspettano su pes a mettere i replay goal no goal?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,024
20,847
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi? L'arbitro in un videogioco é la cpu e la cpu sa benissimo cosa è successo, mettera la var sarebbe solo una perdita di tempo sgradita, già io ho il nervoso perché non c'è l'opzione per disattivare i replay... XD
Blasfemo! Il replay non va skippato! È la prima regola di cavalleria dell' 1vs1 online! Vs CPU guardo solo i miei!:D
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
408602-goal-storm-97-playstation-screenshot-team-select.jpeg

spettacolo :D
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Secondo me l'audio dovrebbe essere preso più in considerazione..non è per niente marginale nel ricreare un senso di realismo mentre si sta giocando.
Di base boati nei gol in casa o gli applausi per giocate/ super recuperi in difesa. La chicca sarebbe sentire i fischi avversari assordanti relativi ad alcuni giocatori: in partita potrebbero essere indirizzati a chi ha commesso molti falli o nella ML a giocatori che hanno cambiato squadra. ( Tipo dopo un Icardi che passa alla Juve e deve giocare a S.Siro)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
DgDk5zCXkAEXef6.jpg


non credo si tratti di un bug, Messi leva la maglia (bella nuova animazione), e i tatuaggi scompaiono.
Accadeva la stessa cosa se non sbaglio su PES2016, qunado Neymar levava la maglia e risultata avere la pelle completamente pulita senza tatuaggi... putroppo si tratta secondo me di modelli generici legati prettamente all'esultanza, e non codicizzati al player id, anche se il nostro caro amico Galavani Renan twitta che essendo una versione alfa, l'errore dovrebbe essere corretto nella versione finale del gioco
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Che poi voi fate tutti i pessari super ma quanti di voi hanno giocato anche i capitoli dei cugini KCEO sulle console Nintendo eh!? :D
La mia collezione vasta un gran numero di giochi:
PES 2008 PS2 (Non ricordo neanche se l'ho mai comprato, o me lo ero fatto prestare a tempo indeterminato :D ), e ci ho giocato per ben 4 anni (la 360/ps3 era un sogno)
PES 2009 PS2 (Mollato dopo metà anno di gioco perchè c'erano solo 2 squadre editabili, e il gioco non era diverso dal 2008. Quindi sono tornato dai pelatoni di Pes2008)
PES 2012 X360 Nonostante il gameplay, a 16 anni ero ancora in fase "mi basta un gioco di calcio per divertirmi, e poi essendo il primo gioco next gen per me, bava alla bocca!). Bna bella annata passata con i miei cuginetti
PES 2013, uno dei miei preferiti, durato 2 anni, visto che ho saltato il 2014, il miglior editor della storia ( ci mancava il supporto per i capelli che c'è ora, ed era il top)
PES 2015 X360, quello che sul campo mi ha divertito in assoluto più di tutti
PES 2016 XPS4, nonostante i grandi difetti, ho passato 6 mesi non-stop
PES 2017 XPS4, bello, ma c'erano dei difetti personali talmente gravi, che l'ho regalato ad un mio amico per il compleanno
PES 2018 XPS4, grande potenziale bloccato da alcuni difettini, e alcuni personali che mi hanno portato addirittura a non giocarci per 2 mesi. Ora l'ho tirato fuori per la terza volta.

Nella mia fedina penale, ci sono
Fifa98 o 94 nn ricordo (ce l'avevo già in casa appena, forse era di mio padre)
Fifa 2005, non giocavo giochi di calcio da anni (il vecchio fifa perso non si sa dove), e quindi ho letteralmente preso il primo gioco di calcio che ho visto sullo scaffale (e qui un richiamo al pessimo marketing di Konami, c'erano solo Fifa)
e un sacco di fifa per gameboy advance prestati dal mio amico
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Faccio finta di parlare del commento per dire che Pardo come commentatore è fastidiosissimo, sopratutto quando sfodera le quattro parole di tedesco che sa, meno male che non c'è più in pes (ora ripete in continuazione "tiki taka" in fifa XD). Secondo me una bella idea potrebbe essere di far commentare la partita da altri giocatori (intendo nelle partite online).
Oggi tush o come si scrive, l'ha detto un botto di volte
 
  • Like
Reactions: Roberto Longhi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12