PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Non date credito a quel personaggio che ha fatto la recensione su spaziogame..Mio fratello lo conosce,lavorava nei gaystop ed e' un fervente fifaro del ca..!!! Ormai quella testata non vale neanche un centesimo,io ho letto l'articolo ed ho pure commentato..Una recensione dopo aver provato 2 volte il gioco? ma che affidabilità potrebbe avere???Ormai siamo a livelli indegni,gente che non sa fare un emerito cazzo e li mettono a fare recensioni quando dovrebbe essere una semplice anteprima..veramente una vergogna inaudita!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Nike89

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
infatti io vi dico di non dargli retta! grazie al cielo tra non molto uscirà la demo e potremo provare con mano!! a proposito sapete quando uscirà la demo?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ht

https://multiplayer.it/articoli/pes-2019-ce-vita-dopo-la-champions-league-201171.html

Vabbè non dicono niente ed hanno fatto una sola partita, l'unica cosa che ripetono è la perdita della Champions :eek:
Bhè dai, alla fine non è malvagia, ne avevo lette di più cattive su Multiplayer. Metto in chiaro che delle recensioni e dei pareri altri non me ne frega molto. Anzi, non le leggo neanche. Ne leggo qualche d'una solo per vedere come ne parlano/sparlano.

P.s intanto Ronaldo ieri mi ha fatto venire voglia di rifare una master con lo United ed un clamoroso ritorno di Ronaldo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.