PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ero io, ho letto la sceda dell'E3, ma da pessofficial dicono alle 12pst qui da noi alle 21 come sempre.
Per chi lo chiedeva le settimane scorse, eccolo l'utente che postava le new su Pes2018 prima delle fonti ufficiali, Keiji xd:D:D
Per chi non riesce a resistere durante l'attesa di new, seguitelo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Già.
Alla lunga la cosa si fa "pesante", personalmente ci tenevo che certe cose venissero implementate e/o riscritte.
Ma pare non sia affare di queste generazioni di console, vedremo con la prossima.
Beh però non è un problema di generazione di console. Sarebbe bastato scorporare l’automatismo del controllo con un tasto. Già tanto.

Questa però già c è, puoi entrare in modalità protezione con un sistema e non con un tasto vero e proprio, ciò che manca è la lotta analogica contro l avversario una volta partita l animazione della protezione, quella che c'era in pes 14, quando addirittura poteva scaturici il fallo contro, gli morderei uno ad uno le teste per averla tolta
Ora come ora nel 18 (non ho provato se cambia qualcosa con l'aggiornamento 1.08 di oggi, ma dubito) accadrebbe anche che tu possa andare in "protezione" ma il SISTEMA è troppo aleatorio, devi far coincidere "troppe cose" e come vedi, alla fine, non lo fa quasi nessuno, tutti preferiscono correre, correre via dall'assillo del pressing avversario.

Se dal sistema attuale togli l'attivazione della protezione con R3 (come ben sai) per impostarla con (esempio L2) succederà che tu appena avvertirai l'esigenza di andare in "protezione" il tuo omino comincerà a predisporsi col corpo, poi però devi giocartela tu nel più breve tempo possibile (con R3 magari) a provare a tenere botta o tentare un dribbling "aggirante" alla Javier Zanetti o fare uno scarico facile ad un compagno meglio piazzato, quello che ti pare. L'importante è farlo valutando naturalmente le caratteristiche di forza, tecnica e agilità di chi vorrà andare in "protezione".
Semplice.

perchè era pure un limite della generazione: non c'era motore grafico o potenza per un sistema di collisioni, quindi avevano risolto in quel modo che era pure bello a vedersi.

ora non è un priorità di entrambi i titoli calcistici, anche se in fifa si può fare (c'è il tasto dedicato). è pure un'azione poco divertente, perchè nel calcio se fai perno di solito si finisce con un fallo.

Ecco un video.

Il fatto che non sia una priorità la protezione della palla per il "hold & roll" della prima punta mica lo decidi tu. Sono cose soggettive. Per me è una priorità, e non vale meno dei fumogeni o delle reti che si gonfiano (che a me personalmente interessano poco). Darebbe molta più profondità alle varianti di attacco.

Se non sai a cosa mi riferisco in particolare guardati questo video, dal minuto 1.12 circa. Il tipo li è un attimino più titolato di me a parlare di calcio e di gol così in Premier ne ha fatti tanti.

Ultima modifica:
comunque questo è il periodo peggiore dell'anno....la stagione calcistica è finita e non hai più voglia di giocare al vecchio capitolo, devi aspettare più di 2 mesi per giocare al nuovo, fremi e stai tutti i giorni, tutte le ore a cercare news:D
E' vero ci sono i mondiali magari adesso mi viene voglia di giocarlo con qualche squadra nel frattempo io sto stemperando la tensione giocando ad Unchartedo_O

ho visto che sei passato alla concorrenza quest'anno... alto tradimento LOL
Ti dico la verità, all’inizio mi è pure piaciuto poi mi sono stancato presto... e questo con pes non mi è mai successo... anche l’online: ritmi troppo frenetici e non ci ho mai trovato divertimento...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Come sempre i video, soprattutto le gif tendono ad essere più veloci
Ma comunque faccio questa osservazione, credo che in questo forum quasi tutti giochino con la velocità a -2 e ci sembra veloce per questo motivo, perché se io vado a giocare Pes 2018 online mi sembra schizofrenico

Ma comunque faccio questa osservazione, credo che in questo forum quasi tutti giochino con la velocità a -2 e ci sembra veloce per questo motivo, perché se io vado a giocare Pes 2018 online mi sembra schizofrenico
Online è skizzofrenico perchè probabilmente lo si gioca da entrambi le parti con R1 scotchato e 2 big team.

Fai un video al 2018 ed estrapoli una gif, notetai che aumenterá la velocitá

Raga, per paicere.

Qualcuno mi posta gli Overall di Liverpool Barcellona di cui parlavate ieri?

Ecco un video.

Il fatto che non sia una priorità la protezione della palla per il "hold & roll" della prima punta mica lo decidi tu. Sono cose soggettive. Per me è una priorità, e non vale meno dei fumogeni o delle reti che si gonfiano (che a me personalmente interessano poco). Darebbe molta più profondità alle varianti di attacco.

Se non sai a cosa mi riferisco in particolare guardati questo video, dal minuto 1.12 circa. Il tipo li è un attimino più titolato di me a parlare di calcio e di gol così in Premier ne ha fatti tanti.

Siamo gia in 3 che vogliono un tasto dedicato per la protezione: io, te e @Bonola MM1 ..

scrivere qualcosa su twitter? se fosse fattibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online