PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io son molto ottimista ragazzi, volevo di base alcuni miglioramenti:

1) Protezione del pallone.
2) Sistema difensivo più simulativo.
3) Ritornare a ricevere falli più assiduamente e soprattutto rigori.
4) Miglioramento dei tiri e delle dinamiche che li riguardano.
5) Update grafico.
6) Miglioramento delle modalità.

Di questi tranne i primi due punti che sapevo già sarebbero rimasti un sogno, credo che almeno tre di questi li abbiano risolti. Per giudicare la situazione falli e rigori bisognerà vedere pad alla mano. Non trovo motivi ad oggi per essere scontenti, chiaramente il gioco va provato, ma difficilmente più di questo Konami poteva fare nella situazione attuale, stanno proseguendo un percorso, se faranno un upgrade del 2018 secondo me sarà un buon titolo.
praticamente pes 19 si sono concentrati solo in fase di possesso palla ....del sistema difensivo nemmeno l ombra ..salvo sorprese nel finale.

Bhe hanno avuto 5 anni per rimettere ciò che inspiegabilmente hanno tolto. Il comando manuale sarebbe bastato che quelle stesse animazioni che già nel 18 partono in automatico fossero semplicemente attribuite ad un comando. Non mi sembra la luna eh
Già.
Alla lunga la cosa si fa "pesante", personalmente ci tenevo che certe cose venissero implementate e/o riscritte.
Ma pare non sia affare di queste generazioni di console, vedremo con la prossima.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ma è possibile che fifa 19 lo trovo in prevendita nei maggiori siti e negozi (es mediaworld e amazon) a 49€ mentre pes solo a 62€??
Alla faccia che uno puó permettersi i prezzi maggiori e l'altro no.
A questo punto direi che è il titolo konami quello coi prezzi maggiori.

Cioè pes è l'unico gioco che trovo ad un minor prezzo nel ps store rispetto ai negozi

Voi dove lo trovate a meno di 60?
Su EBay mi pare di averlo visto a 55, su altri siti anche a 47 per ps4.
Se dovessi comprarlo, lo prenderei la versione digitale pc a 41

Io dico una cosa...va bene tutto,miglioramen migrafici ecc,posso anche accettare nei limiti il discorso licenze ma spiegatemi come cavolo si fa a riproporre gli stessi rigori da anni! Il portiere che ancora non può muoversi come vuole anche dopo che l'attaccante parte con per tirare... Questi per me non ci arrivano proprio inutile anche incavolarsi per dei programmatori veramente ridicoli...

E non commento la questione falli vista in tutte queste partite dove non è stato fischiato manco un rigore sintomo che anche l'arbitraggio e il contatto fisico sono ancora una fra lasciato al caso... :(
non è che non ci arrivano ..è che ci vanno per gradi ...guarda per esempio il passaggio dalla ps3 alla ps4 ..da pes 13 a pes 14 ...hanno praticamente svuotato il gioco e da li sono ripartiti quasi da capo , non sto ad elencare tutto perchè ce troppo da scrivere .

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque la diretta stasera è alle 20 ora italiana... ho letto più post in cui qualcuno diceva erroneamente le 22

• Mi piace
Domanda: molti di voi scrivono di “sistema difensivo”... cosa intendete? Perchè io ripeto di aver giocato pochissimo a pes 2018 (solo la demo e qualche partita a casa di amici), ma in questo senso mi è parso uguale al 2017... e non ho mai avuto ne’ problemi ne’ impressioni negative, mi sono sempre trovato benissimo a difendere sia con giocatore singolo che si squadra e a livello tattico...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
perchè era pure un limite della generazione: non c'era motore grafico o potenza per un sistema di collisioni, quindi avevano risolto in quel modo che era pure bello a vedersi.

ora non è un priorità di entrambi i titoli calcistici, anche se in fifa si può fare (c'è il tasto dedicato). è pure un'azione poco divertente, perchè nel calcio se fai perno di solito si finisce con un fallo.

Dopo ti posto i gol di gente come Lukaku, Ibra, Toni etc...

Gol impossibili oggi da riprodurre in PES invece molto frequenti nel calcio.

Al 99 per cento ammonizione, ma nell'uno per cento dei casi la Cpu mi ha gabbato con la simulazione, mortacci sui!
Io non l'ho mai fatta, come si fa???
A me uscono perchè non sono capace di fare i dribblindg, e quando ci provo con qualcuno di forte, clicco tasti a caso, e qualche volta parte la simulazione :D . Una volta per sbaglio ho preso due gialli facendo 2 simulazioni con un giocatore.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Domanda: molti di voi scrivono di “sistema difensivo”... cosa intendete? Perchè io ripeto di aver giocato pochissimo a pes 2018 (solo la demo e qualche partita a casa di amici), ma in questo senso mi è parso uguale al 2017... e non ho mai avuto ne’ problemi ne’ impressioni negative, mi sono sempre trovato benissimo a difendere sia con giocatore singolo che si squadra e a livello tattico...
ho visto che sei passato alla concorrenza quest'anno... alto tradimento LOL

Dopo ti posto i gol di gente come Lukaku, Ibra, Toni etc...

Gol impossibili oggi da riprodurre in PES invece molto frequenti nel calcio.

sisi, io capisco cosa vuoi dire, ma per ogni gol fatto in questo modo ce ne sono tantissimi risolti in falli, cadute, etc.

è uno scenario di gioco che manca in pes, ma secondo me lo introdurranno quando faranno un nuovo sistema di collisioni

ma codesto Jonas Lygaard che ruolo ha nell'azienda Konami? scusate l'ignoranza, ma è colui che ha preso il posto al nostro caro Bhatti?
Perchè personalmente lo vedo molto più presente e sono molto simpatici i suoi post i cui stuzzica la nostra curiosità sulle eventiali partnership ed esclusive

Ok ma se nn vuoi mettere un tasto dedicato...basterebbe per la protezione palla che se tu non tocchi nessun tasto in automatico si attiva la difesa della palla dato che le animazioni per farlo le hanno già implementate....
Non penso ci voglia un genio ...
Questa però già c è, puoi entrare in modalità protezione con un sistema e non con un tasto vero e proprio, ciò che manca è la lotta analogica contro l avversario una volta partita l animazione della protezione, quella che c'era in pes 14, quando addirittura poteva scaturici il fallo contro, gli morderei uno ad uno le teste per averla tolta

• Mi piace
Ma è possibile che fifa 19 lo trovo in prevendita nei maggiori siti e negozi (es mediaworld e amazon) a 49€ mentre pes solo a 62€??

Cioè pes è l'unico gioco che trovo ad un minor prezzo nel ps store rispetto ai negozi

Ci sono, forse aspetta qualche giorno/settimana. Una volta addirittura, c'era un Pes (forse il 16) che per pochissimi giorni (2-3) stava a 39€ in prevendita su Mediaworld, credo. Ricordo di non essere arrivato in tempo.

Cmq di solito intorno alla data di uscita ne trovo sempre a 45, sia in prevendita che non. E qualche 40 pure, ma pochi.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Chiedi a @Ilritornodelre. Ha sempre calzato tutti benissimo.

@Ilritornodelre alias orbita games circa 46 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online