PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa degli infortuni è figa, però spero proprio che ora nn ci saranno un infortunio di media a partita, perchè nn è che basta giocare da stanchi per infortunarsi! magari dopo 4 partite di seguito in cui nn riposo mai....ma anche così nn è che avrebbe tutto sto senso. si possono fare 3 sostituzioni a partita, e nn tutte le squadre hanno una rosa così profonda da poter fare il turnover.
finora nn se ne vedeva mezzo, manco dopo due-tre interventi in scivolata da dietro..ora si infortunano anche da soli?
spero davvero che sia fatta con criterio, sennò è un'inculata pazzesca!

la cosa degli infortuni è figa, però spero proprio che ora nn ci saranno un infortunio di media a partita, perchè nn è che basta giocare da stanchi per infortunarsi! magari dopo 4 partite di seguito in cui nn riposo mai....ma anche così nn è che avrebbe tutto sto senso. si possono fare 3 sostituzioni a partita, e nn tutte le squadre hanno una rosa così profonda da poter fare il turnover.
finora nn se ne vedeva mezzo, manco dopo due-tre interventi in scivolata da dietro..ora si infortunano anche da soli?
spero davvero che sia fatta con criterio, sennò è un'inculata pazzesca!
Lo ha detto tanvir, puoi anche lasciare in campo il giocatore stanco non è detto che si infortuni..non sarà la prassi

Questo è quello che scrive spaziogames.it in merito al campionato di serie A

Allegati

• 07217A0E-C018-4B59-86D4-37B2858AC9F0.jpeg
    07217A0E-C018-4B59-86D4-37B2858AC9F0.jpeg
    68 KB · Visualizzazioni: 110
Lo ha detto tanvir, puoi anche lasciare in campo il giocatore stanco non è detto che si infortuni..non sarà la prassi
ne dicono sempre tante di cose...la realtà poi è diversa. quindi spero sia vero...ma in ogni caso quindi qual'è il motivo dell'infortunio, la casualità? mmh...

Io son molto ottimista ragazzi, volevo di base alcuni miglioramenti:

1) Protezione del pallone.
2) Sistema difensivo più simulativo.
3) Ritornare a ricevere falli più assiduamente e soprattutto rigori.
4) Miglioramento dei tiri e delle dinamiche che li riguardano.
5) Update grafico.
6) Miglioramento delle modalità.

Di questi tranne i primi due punti che sapevo già sarebbero rimasti un sogno, credo che almeno tre di questi li abbiano risolti. Per giudicare la situazione falli e rigori bisognerà vedere pad alla mano. Non trovo motivi ad oggi per essere scontenti, chiaramente il gioco va provato, ma difficilmente più di questo Konami poteva fare nella situazione attuale, stanno proseguendo un percorso, se faranno un upgrade del 2018 secondo me sarà un buon titolo.

Io dico una cosa...va bene tutto,miglioramen migrafici ecc,posso anche accettare nei limiti il discorso licenze ma spiegatemi come cavolo si fa a riproporre gli stessi rigori da anni! Il portiere che ancora non può muoversi come vuole anche dopo che l'attaccante parte con per tirare... Questi per me non ci arrivano proprio inutile anche incavolarsi per dei programmatori veramente ridicoli...

E non commento la questione falli vista in tutte queste partite dove non è stato fischiato manco un rigore sintomo che anche l'arbitraggio e il contatto fisico sono ancora una fra lasciato al caso... :(

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
ma siete mai riusciti ad avere una punizione con simulazione? perchè secondo me si possono fare ma non vengono mai "premiate"
si, qlc volta...ma come detto il 99% è ammonizione. una volta ci ho preso un rigore a favore...
tra l'altro in quella partita la cpu aveva simulato e guadagnato un fallo col quale ci hanno fatto goal, quindi incazzato ci ho provato anche io e ho preso rigore.
pensai che forse era l'arbitro ad essere un babbeo, ma poi nn è più successo quindi credo proprio sia casuale..

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Io son molto ottimista ragazzi, volevo di base alcuni miglioramenti:

1) Protezione del pallone.
2) Sistema difensivo più simulativo.
3) Ritornare a ricevere falli più assiduamente e soprattutto rigori.
4) Miglioramento dei tiri e delle dinamiche che li riguardano.
5) Update grafico.
6) Miglioramento delle modalità.

Di questi tranne i primi due punti che sapevo già sarebbero rimasti un sogno, credo che almeno tre di questi li abbiano risolti. Per giudicare la situazione falli e rigori bisognerà vedere pad alla mano. Non trovo motivi ad oggi per essere scontenti, chiaramente il gioco va provato, ma difficilmente più di questo Konami poteva fare nella situazione attuale, stanno proseguendo un percorso, se faranno un upgrade del 2018 secondo me sarà un buon titolo.

Bhe dici niente.
La protezione palla è una delle cose più importanti secondo me. Perché non è solo un comando. Ma un modo di giocare. Parte rilevante di una partita. Fondamentale.

Che veramente ti permette il famoso calcio ragionato. Parte fondamentale di un gameplay. Almeno del 20%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1