Si beh il 3 v 3 non lo prendo neanche in considerazione. Per me il 1 v 1 è un Po più veloce e frenetico rispetto al 18 (che per me era ed è perfetto come velocità). Questo si avvicina un Po di più a fifa purtroppo, ma spero vivamente di sbagliarmiPeppe io sincermante parlando sono obiettivo...
Non sto gridando al miracolo..
Sto semplicemente dicendo che dal video si vede che molte cose sono state rivisitate mantenendo comunque l impostazione del 2018!
E per me è oggettiva come cosa...
E fidati io sono l ultimo qui dentro che difende pes a priori, anzi...
dal primo video era normale dato che era 3vs3 ....il classsico vespaio...
Se invece l hai visto nel secondo 1vs1 è un altro discorso...e si può discuterne
Come ogni anno...Mbe chi mi fa un riassunto?
Anche a me piace un po’ più ragionato...ma come facevano notare gli anni passati dalle dirette la velocità inganna!Si beh il 3 v 3 non lo prendo neanche in considerazione. Per me il 1 v 1 è un Po più veloce e frenetico rispetto al 18 (che per me era ed è perfetto come velocità). Questo si avvicina un Po di più a fifa purtroppo, ma spero vivamente di sbagliarmi
A me invece dal poco che si percepisce piace, i palloni negli anni stanno diventando sempre più leggeri e a volte su pes si vede proprio che sono fin troppo pesanti.A me comunque quella palla non convince per niente, mi sembra vuota. Sicuramente cambierà la sensazione pad alla mano
Come ogni anno...
Ci sono due video che girano ...
Uno con migliorie...
Uno uguale all anno scorso
E sincermante sto forum a me piace per questo....
Si, infatti si vede nella prima partita un giocatore che scivola a causa della neve ed il movimento in cui è caduto mi è piaciuto e si vede anche che il campo sia più pesante rispetto alla seconda partita dove il rettangolo di gioco è normale (sempre parlando secondo me)Hanno detto che la neve intaccherà sul gameplay come la pioggia, ergo un po' di nave in campo ci sarà o quanto meno il campo sarà più pesante.
Se si decidessero a mettere un tasto per la protezione della palla....Insomma uguale al 2018 con un paio di correzioni su IA + quella grafica della Madonna+nuovi.campionati ci metterei la firma...
Io spero quello e che tolgano la possibilità di farmare in myclub, per il resto va benissimo sembra. Le nuove animazioni per tutto quello che riguarda il gameplay sono fantasticheAnche a me piace un po’ più ragionato...ma come facevano notare gli anni passati dalle dirette la velocità inganna!
Più che togliere il farm, io renderei più difficile pescare giocatori forti..,Io spero quello e che tolgano la possibilità di farmare in myclub, per il resto va benissimo sembra. Le nuove animazioni per tutto quello che riguarda il gameplay sono fantastiche
Io invece non vedo niente da questi due video di FIFA, io vedo un'evoluzione in meglio (e spero di non sbagliarmi) del vecchio capitolo, tutt'altro a che vedere con FIFA, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che KONAMI abbia copiato la EA con le sostituzioni rapide, ma ormai non si fa altro che copiare uno dall'altro, la KONAMI si deve inventare qualcosa che la EA ancora non abbia fatto.Si beh il 3 v 3 non lo prendo neanche in considerazione. Per me il 1 v 1 è un Po più veloce e frenetico rispetto al 18 (che per me era ed è perfetto come velocità). Questo si avvicina un Po di più a fifa purtroppo, ma spero vivamente di sbagliarmi
Si vedeva già dai trailer che purtroppo le reti non erano state molto migliorate. Così come sospettavo la neve fakeDue cose,nel gameplay 1vs1. Gol di Suarez in pallonetto ed il pallone esce dalla portadolcemente non arrivando all'area del portiere.Raddoppio di Coutinho di potenza ed il pallone esce dalla porta
arrivando quasi al dischetto.Almeno sono usciti in modo differente.
Per chi volesse vedere la diretta questo è il link
Sarebbe una buona soluzione. Però ad esempio chi paga è comunque una minoranza, si spera, e comunque non influisce sugli altri utenti perché può solo fare pescate in più. Chi farma influisce sugli altri molto di più perché rendono di fatto le aste impossibili per quelli che hanno altro da fare nella vita oltre che giocare a Pes. Ad esempio io non ho mai potuto prendere un giocatore forte che mi piacesse alle aste e non so questo quanto sia giustoPiù che togliere il farm, io renderei più difficile pescare giocatori forti..,
In modo che le squadre siano più livellate..
Anch’io rosico per la gente che farma dato che lavoro e non ho tempo per ste cose...ma sempre meglio loro rispetto a chi paga
Ho visto il video, prima di tutto grazie.Un gameplay per chi non ha visto la live. Bella l'animazione a 3:45 di Coutinho.