PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovi menu

Dfg-CeBWkAAXKVn.jpg
Ma va non è il menu questo sai, è l'immagine della squadra prima del calcio d'inizio

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Premesso che quando si ha a che fare con i titoli annuali bisogna sempre testare pad alla mano (pes ci ha abituato a stravolgimenti a volte da un anno con l'altro ma la cosa giusta da fare, e che fanno tutti, è migliorare gradualmente) nemmeno io ho visto clamorose innovazioni. Ma forse, per il motivo appena detto, è meglio così. Mi aggiungono i rigori, qualche fallo in piu e una CPU da videogioco del 2018, non massimo due tocchi e aspettare l'uscita dalla marcatura per l'imbucata, nessuna squadra al mondo gioca così a calcio, e di base il gioco mi guadagnerebbe 2 punti in pagella.

Nessuno canta vittoria...ma se non si notano delle differenze allora non ha senso discutere!

Magari pad alla mano mi fa cagare ma dal video si notano molte “differenze” rispetto anno scorso
Sono d'accordo, di differenze ce n'è ma spero che la frenesia che ho notato io sia solo per il video

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
A me è piaciuto anche il tifo. Con boati e fischi quando un giocatore sbagliava un tiro oppure dopo un contrasto tra due giocatori
Verissimo, il coro, almeno secondo me, è stato rivisto, si sentono di più i tifosi ma ancora non mi da quel senso di vedermi una partita dal vivo, non so se mi sono spiegato.
Non è come sul rivale va dove davvero entri dentro la partita grazie al boato dei tifosi, però poi c'è quel "gameplay" se si può definire tale...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
È vero che certe cose si vedono solo pad alla mano...ma cazzo è evidente quello che ho descritto!
sisi certo, nessuno si sta esaltando sia chiaro, sono cose che fanno piacere, il pad poi darà il suo verdetto definitivo, però le premesse SEMBREREBBERO buone, io provo a giocarci a fifa e non è nemmeno malaccio ma non riesco a ""tradire"" pes ahah, mea culpa

Ragazzi ma come fate a dire che è uguale?

Sistema dei passaggi e animazioni dei passaggi completamente cambiati...

Movimenti senza palla degli esterni che finalmente tagliano anche dentro la porta...

Tiri rivisitati..

Animazioni nuove e migliorate...

E tutt questo in 5 minuti di gameplay...

Bo forse vediamo due video diversi
Ok. E sono contento per te.
Dimmi quanti rigori hai avuto a favore nella tua esperienza con pes2018?
Quanti script a favore della CPU?

Non vedo una partita con la neve nel terreno di gioco da almeno 10 anni...
il pallone rosso non si usa più perché non giocano più sotto la bufera.
Perché in Italia sono tutti delle mezze seghe che con 2 fiocchi di neve sospendono la partita.
Ricordo di una partita di Bundesliga, giocata quest'inverno, che l'arbitro e i giocatori non trovavano il dischetto del rigore perché coperto di neve e pallone rosso in campo

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ok. E sono contento per te.
Dimmi quanti rigori hai avuto a favore nella tua esperienza con pes2018?
Quanti script a favore della CPU?
Assolutamente d accordo con te ...ma non capisco cosa c’entra col mio post!
Io parlavo di migliorie che nel video si vedono...

Non ho mai detto che tutti i problemi siano stati risolti..

Ci manca solo che mi citi l online e poi alzo le mani e getto la spugna

Premesso che quando si ha a che fare con i titoli annuali bisogna sempre testare pad alla mano (pes ci ha abituato a stravolgimenti a volte da un anno con l'altro ma la cosa giusta da fare, e che fanno tutti, è migliorare gradualmente) nemmeno io ho visto clamorose innovazioni. Ma forse, per il motivo appena detto, è meglio così. Mi aggiungono i rigori, qualche fallo in piu e una CPU da videogioco del 2018, non massimo due tocchi e aspettare l'uscita dalla marcatura per l'imbucata, nessuna squadra al mondo gioca così a calcio, e di base il gioco mi guadagnerebbe 2 punti in pagella.
Infatti, anche secondo me è inutile rivoluzionare un gameplay che per sé è già buono, basta mettere (e non togliere) due o tre cose, sistemare i falli e gli arbitri e per il gameplay siamo apposto.
E poi arrivano le modalità e le licenze, che sono quelle che aspetto di più.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Ragazzi ma come fate a dire che è uguale?

Sistema dei passaggi e animazioni dei passaggi completamente cambiati...

Movimenti senza palla degli esterni che finalmente tagliano anche dentro la porta...

Tiri rivisitati..

Animazioni nuove e migliorate...

E tutt questo in 5 minuti di gameplay...

Bo forse vediamo due video diversi
non ho visto la diretta ma mi fido del tuo commento amico mio

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Ma la neve sarà così o ci sarà anche il campo sporco di neve?..quella non tacca è nevischio!
Hanno detto che la neve intaccherà sul gameplay come la pioggia, ergo un po' di nave in campo ci sarà o quanto meno il campo sarà più pesante.

non ho visto la diretta ma mi fido del tuo commento amico mio
Peppe io sincermante parlando sono obiettivo...
Non sto gridando al miracolo..
Sto semplicemente dicendo che dal video si vede che molte cose sono state rivisitate mantenendo comunque l impostazione del 2018!

E per me è oggettiva come cosa...

E fidati io sono l ultimo qui dentro che difende pes a priori, anzi...
Sono d'accordo, di differenze ce n'è ma spero che la frenesia che ho notato io sia solo per il video
dal primo video era normale dato che era 3vs3 ....il classsico vespaio...

Se invece l hai visto nel secondo 1vs1 è un altro discorso...e si può discuterne

• Mi piace
Reazioni: peppe12
A me comunque quella palla non convince per niente, mi sembra vuota. Sicuramente cambierà la sensazione pad alla mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox